Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Z@co
00lunedì 12 maggio 2008 11:13
Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Innanzi tutto mi scuso con tutti quelli che ieri mi hanno chiamato o messaggiato nel dopogara (circa una quarantina) per non aver risposto a nessuno ma come capirete il mio stato d'animo non era esattamente dei migliori §52§
Partiamo dall'inizio...
Il sabato mattina la vita per noi del challenge è decisamente tranquilla, praticamente si gira a salutare gli amici, i quanto qui a Varano le OP (operazioni preliminari) verranno fatte nel pomeriggio assieme ai due turni d prove libere.
Alle 12 io e Ste ( l'altro pilota del team 100HP) mangiamo qualcosa di leggerissimo, si attaccano le termocoperte si svuotano e si ri-riempiono i serbatoi con la quantita minima per i 20 minuti di prove (circa 5 litri). Alle 14,20 scendiamo in pista. A Varano ho qualche turno all'attivo (non tanti) ma la pista mi piace è tecnica e anche con pochi cavalli se sai fare scorrere la moto puoi dire la tua.
Personalmente ho un best lap di 19 alto fatto durante le prove ufficiali del DDC ad aprile e quindi quello per me diventa il riferimento per valutare se le ultime modifiche fatte ai condotti e sedi valvole funzionano. Dopo i primi 2/3 giri fatti per prendere il passo inizio a tirare ma la corsa del freno anteriore si allunga paurosamente e dopo altri giri (fatti sempre con il problema della corsa che cambia continuamente) al ferro di cavallo devo dare due pompate perchè alla prima non era successo nulla  §60§ ...e la cosa non è bella §52§
Decido quindi di uscire prima della fine del turno per verificare.
Il valente LOREDUC  esegue uno spurgo e trova un sacco di aria nei condotti (strano) i tempi fatti registrare non sono buoni (ovviamente) ma con un passo dell 1,21. Unica cosa certa è che anche dopo la modifica il vascone striscia ancora per terra (o , modifico ancora o piego meno) §29§
Approfittiamo della pausa per portare la moto alle verifiche tecniche che, se a Magione erano state veramente fiscali e ci avevano contestato un sacco di cose, qui si puo dire che non abbiano nemmeno guardato la moto.
Torniamo alla tenda 100HP, dove si sta preparando la moto di Ste (bimota DB6) per le verifiche, montiamo le termo coperte, soliti lavori di verifica dei seraggi, ricalcolo della benzina, e riprepariamo la moto per il secondo turno...il caldo si fa sentire e i due frigoriferi della nostra Hospitality vanno a pieno ritmo con acqua per i piloti e birre per  meccanici e amici. §29§
Alle 16 circa rientro per il secondo turno, uno, due giri poi inizio a tirare il crono mi continua a dare tempi in discesa ma ritorna fuori il problema del freno anteriore,non frrna mai allo stesso punto e la cosa non ti permette di staccare in sicurezza ma ti devi prendere del margine, dopo due lunghi e un impuntamento al secondo pompaggio che per poco non mi provocano il cappottamento decido di abbandonare la pista... §53§ cosi va a finire che mi faccio sol del male.
Lorenzo ricontrolla e ancora c'è aria (tanta aria) su una pinza, la smonta, verifica, ma nulla... sembra tutto a posto.
Iniziano una serie di elucubrazioni e di consulenza con meccanici e altri piloti e alla fine si conviene che molto probabilmente è in sistema di recupero della vascheta del 999 che monto che ha una perdita...la soluzione è (o dovrebbe essere) montare una vaschetta separata.
Bene, visto che sono a 30km da casa (dove ho scaffali pieni queste cose), parto.
Al mio ritorno ci cambiamo e con tutto il team andiamo a cena...solite cene che tra un pizza e un racconto e un amara fanno si che arrivi la notte. Torniamo in pista e con Lorenzo sostituiamo la pompa completa e mettiamo quella con serbatoio separato, modifichiamo una staffetta ci inventiamo il suo fissaggio e a mezzanotte il sistema frenante anteriore è pronto, adesso tutti a letto!
Ore 8.00 sveglia colazione fugace e mani alla moto per i controlli fra un ora si scende per la prima cronometrata.
Consulto con il valente Lorenzo sulla stategia di gomme da adottare e conveniamo che questo turno ci serve da test per l'impianto frenante e non vale la pena montare gomme fresche, quindi manteniamo gomme gia MOLTO usate specie l'anteriore.
Vai si parte...Lorenzo mi avvia Milla mi da un pacca e dice "voglio un 17" io lo guardo e mi metto a ridere. Il solito giro per prendere il passo e poi testa dentro al cupolino e proviamo a vedere cosa dicono i freni. Due giri veloci e sembra tutto perfetto, quindi oso un po di più, il vascone fa rumori insoportabili ma ormai è una compagnia :) rallento un mezzo giro per prendere fiato e riposare le braccia e al ferro di cavallo mi passa Tinti (NCR Millona) provo ad accodadarmi per farmi "tirare" sul dritto ma cazzo quanto va a metà rettilineo l'avevo già perso comunque continuo a tirare entro deciso alla varante rettilineo vengo fuori allegro ma con un pelo troppo giù di giri rettilineo parabolica altro allungo dove riesco a mettere per una frazione di secondo anche la 5 variante di ritorno (molto tecnica) poi piccolo allungo e dentro la esse veloce, che mi piace in modo pazzesco, falso rettilineo che porta alla X dove sono costrettoa superare due molto lenti che mi fanno entrae al X in modo non perfetto allungo per arrivare al ferro di cavallo dove  incrociando le traiettorie supero un altro all'nterno, tornantino (unica vera curna a destra di Varano) e dentro nel rettilineo di partenza alti due giri, ma sempre con gente in traiettoria che ti frenano il passo.
Esco  torno al box e vedo Lorenzo che mi aspetta con un sorrisone "bravo bavo hai fato il 17", io gli dico di non prendermi in giro elui conferma che al suo crono avevo fatto un 17 alto, mentre Ste sembra che abbia fatto un 17 basso.
Arrivano le classifiche ufficiali Ste 17° con 1.17.367 io 19° con 1.17.675 porco mondo 2 secondi meno del mio personale, allora i lavoretti al motore si sentono  §37§.
Adesso però abbiamo ancora la carta delle gomme, via le scarpe vecchie e andiamo da Pirelli a prendere le nuove.
Rimontiamo il tutto, controlli generali, rifaccio il livello di benzina, termocoperte e un po relax sulla poltroncina al sole.
Dimenticavo che ne frattempo sono passati a trovarmi i ragazzi di Massa venuti in forze per la gara con, addirittura, lo striscione, ci saranno almeno altri 20 amici che a rotazione passano a salutare...bella sta cosa, mi sento quasi importante §41§.
Si entra per la seconda ufficiale crometrata...il solito Lorenzo "e questa volta voglio il 16" e io "fammi il motore nuovo e ti faccio il 16" §13§
Giro veloce ma tranquillo per togliere la patina alle gomme e poi via deciso ho davanti un gruppo di 3\4 moto che sono leggernete più veloci sul dritto ma che puntaualmente riprendo in staccata e mi frenano per poi riallontanarmi sul dritto, dopo un giro cosi rallento e li lascio andare prendo fiato  e riparto sono solo e sto giudando veramente pulito e regolare ma alla esse veloce per la prima volta sbaglio la cambiata e sfollo mandando a monte il giro, ma mantengo la velocita e al ferro di cavallo arrivo a prendere una bimota Delirio che ha molto più motore di me (1100)  mi metto in scia e mi faccio tirare per tutto il rettilineo e alla fine del muretto box mi butto all'interno, ritardo la frenata e lo passo, buona la traiettoria della esse  esco veloce trovo libera la barabolica e posso fare la mia linea, libera anche la variante di ritorno, libera la X un piolta sul ferro di cavallo ma è lontano e non mi disturba, finisco il giro molto bene e continu a tirare perchè la moto va veramente bene e ha una tenuta straordinaria ma alla X c'è un pilota a terra e le bandiere gialle ti obblgano a chiudere. La via di fuga non verrà liberata per altri 2 giri ma a questo punto le seconda sessione è finita.
Rientrando cerco di capire dal mio crono i tempi ma oggi questo strumento fa le bizze e mi segna speso giri sommati cioè due o tre assieme e non vedo tempi importanti...al tendone c'è già Lorenzo che mi batte le mani ma io non capisco..."bene hai fatto il 16" e io non ci credo non posso aver fatto un tempo come quello in un solo giro buono o poco più.
Ma come sempre l'attendibilità di Lorenzo non è un opinione, mi va a prendere le classifiche ufficiali.
Sono 17° in griglia con un 1.16.265  §45§ ancora non ci credo §29§

Il racconto finisce qui (o meglio vorrei farlo finire qui) §52§ accenno solo brevemente.
15,10 giro di schieramento mi fermo al mio posto, arriva Lorenzo con il sitema di starter, la mia ombrellina, e AlexFerro qualche battuta e consiglio volante, riaviamo, giro di ricognizione e schieramento. Motore al minimo in attesa che il commissario  cali la bandiera rossa e si accenda il semaforo.
Il commissario cala la bandiera rossa, do gas per alzare i giri del motore e PCIOF motore spento. Alzo velocemte il braccio per segnalare e prego che nessuno mi tamponi...almeno passano tutti senza problemi, un commissario mi spinge fuori pista io tento un avviamento a spinta ma nulla con l'antisaltellamento è impòossibile...GARA FINITA §17§

Poi ore e mangiarmi il fegato §69§
Fogarty80
00lunedì 12 maggio 2008 11:28
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Direi che sei stato bravissimo e avete fatto tutti un ottimo lavoro

Posso immaginare che le parole in questi casi non bastino, ma i risultati ti hanno dato ragione e questo è l'importante.
Il motore spento in partenza capita anche ai team con budget da motogp... queste sono le gare, ed è anche il bello e l'imprevedibile delle gare,,, ma questo lo sai meglio di me  §28§

Ti faccio i miei personali complimenti e anche al tuo team, ci state veramente emozionando e esaltando!!

Peccato solo che non verrai mai a correre ad Adria perchè sarebbe l'unico posto dove potrei seguirvi... uff  §69§

GRANDEEEEEEE  §12§
Tronky!
00lunedì 12 maggio 2008 11:33
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
cazzo che peccato... ti si era messa così bene.... che delusione... mi dispiace un sacco.... alla fine hai migliorato di 3 secondi il tuo miglior tempo... mica male, hai fatto dei progressi incredibili sulla moto.... ma avresti potuto scendere ancora molto?
dada69
00lunedì 12 maggio 2008 11:36
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
nnnnoooooo , tremendo  §54§

non dico ti capisco perchè non ho mai fatto una gara ( e che ci andrei a fare  §29§) però comprendo che dopo aver limato quasi 3 secondi a quello che era il tuo best lap ti sentivi pronto per spaccare  §12§

che dire , in bocca al lupo per la prossima  :)
DESMOPITORRA
00lunedì 12 maggio 2008 11:46
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Passa il gruppo alla prima curva e il nervoso sale......dove sono Zaco e Milla?
Forse nn li abbiamo visti!!! Secondo passaggio la fila e' bella sgranata ma di loro nn c'e' traccia....io e Pierdesmo cominciamo a girare il circuito alla disperata ricerca di un indizio...passiamo dai Box e Zaco nn c'e', giriamo tutti i punti in cui si veda la pista e nn c'e'!!!
Per un momento abbiamo pensato che l'avessero rapito gli ufo, poi alla fine scopriamo che Milla ha fatto i capricci in griglia, e cosi decidiamo di andare di nuovo a vedere le gare, sperando di nn incocciare Zaco!!! Pensavamo al suo stato di nervosismo e per circa 2 ore abbiamo evitato ol contatto  §29§

Poi alla fine passiamo dal box e c'e' Zaco che sta caricando la moto e gli attrezzi....molto nervoso come era prevedibile, ma nn rinuncia a qualche cazzata apuana.....grande Zaco!!!

Peccato....peccato davvero!!!  :)
ferro904
00lunedì 12 maggio 2008 12:42
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Concordo col Pit... questa non ci voleva... §52§
Luka620Dark
00lunedì 12 maggio 2008 13:10
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
:-(

resoconto entusiasmante almeno fino all'ultima parte §04§

facci sapere che diavolo ha causato quello spegnimento maledetto...

cmq hai migliorato di 3 secondi mica poco!!!! e senza tutti quegli intoppi potevi fare anche meglio di certo.

non ho capito una cosa: perchè con l'antisaltellamento non parte a spinta? (lo so bene perchè per un pò ho dovuto far partire il mio 620, che ha l'antisaltellamento, proprio a spinta...di certo il paragone con Milla non ha senso però così per curiosità..)
ber1
00lunedì 12 maggio 2008 14:05
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
azz.....zaco questa si che si chiama sfiga dai  non prendertela mettila cosi hai un nuovo record personale  sul giro  GRANDEEEEEEEEEEEEE
Fabio292
00lunedì 12 maggio 2008 14:23
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
sfortunaccia nera  §04§ §04§

mi dispiace un sacco...
loreduc996
00lunedì 12 maggio 2008 14:55
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Pensate che io ero in pitlane pronto come un centometrista ad andare ad affacciarmi al muretto... parte la gara e dalla posizione in cui ero non potevo vedere che Z@co era fermo... passa il primo giro e i commissari ci danno il via libera per andare sul muretto... do uno sguardo al trenino dei concorrenti e non vedo milla... capperino...inizia a battermi forte il cuore...allora allungo l'orecchio per sentire se ci sono state cadute ma niente... intanto passa il secondo giro... conto uno a uno i piloti e niente mauro non  c'è e inizia a prendermi l'ansia... fuggo con la cassetta degli attrezzi verso la tenda sperando che magari sia rientrato e la non c'è quindi ... mollo tutto e salgo in tribuna per vedere dall'alto la situazione e vedo il povero Z@co abbacchiatello con milla di la del guard rail.
Cosa volete che vi dica. Le gare sono anche questo. Bisogna guardare il lato positivo,il tempo fatto in qualifica... io ci credevo veramente a quel 1.16 perchè ormai ho capito le potenzialità dell'insieme Z@co/Milla, gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho detto vai! Non potete capire che gioia mi ha regalato Mauro con quel tempo, per un meccanico vedere il pilota sfruttare così a pieno il suo mezzo vuol dire molto,davvero molto. E sono stra felice di aiutare per quel che posso Mauro perchè se lo merita veramente.

Adesso bisogna pensare alla prossima gara che sarà nella lontana Vallelunga. Spero di riuscire a portargli una modifica al corpo farfallato che gli faccia guadagnare ancora qualcosina in attesa di modifiche più sostanziali al motore.
Ygors4
00lunedì 12 maggio 2008 15:12
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Mi spiace Z@co per l'accaduto... che razza di sfiga.. !!

Per la prossima gara di Vallelunga ho proprio voglia di venire a fare un pò di tifo  §40§.. impegni permettendo ..  §88§
robyM900
00lunedì 12 maggio 2008 15:27
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
grande per il 16 Z@co,già quello immagino ti abbia dato soddisfazioni enormi.. la sfiga dell accaduto in gara,non è colpa tua e non credo che la voglia e la forza ti mancava...quindi complimenti,levatevi stà sfiga di dosso e dajjjeeee gassss!!

Applausi!
Stebiscio
00lunedì 12 maggio 2008 15:34
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
minchia che sfiga mauroo
mi spiace un casino....
molecolina
00lunedì 12 maggio 2008 16:02
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
"DESMOPITORRA":


Passa il gruppo alla prima curva e il nervoso sale......dove sono Zaco e Milla?
Forse nn li abbiamo visti!!! Secondo passaggio la fila e' bella sgranata ma di loro nn c'e' traccia....io e Pierdesmo cominciamo a girare il circuito alla disperata ricerca di un indizio...passiamo dai Box e Zaco nn c'e', giriamo tutti i punti in cui si veda la pista e nn c'e'!!!
Per un momento abbiamo pensato che l'avessero rapito gli ufo, poi alla fine scopriamo che Milla ha fatto i capricci in griglia, e cosi decidiamo di andare di nuovo a vedere le gare, sperando di nn incocciare Zaco!!! Pensavamo al suo stato di nervosismo e per circa 2 ore abbiamo evitato ol contatto  §29§

Poi alla fine passiamo dal box e c'e' Zaco che sta caricando la moto e gli attrezzi....molto nervoso come era prevedibile, ma nn rinuncia a qualche cazzata apuana.....grande Zaco!!!

Peccato....peccato davvero!!!  :)



Quoto.
Anche io me lo sono visto passare al warm up.. poi  la partenza...e da lontano sento lo speaker parlare di "un ritiro alla partenza"...
Li vedo passare tutti,ma la 421 non arriva..

Non ho parole guarda..Mi è dispiaciuto un sacco..
Z@co
00lunedì 12 maggio 2008 16:04
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"

Non potete capire che gioia mi ha regalato Mauro con quel tempo, per un meccanico vedere il pilota sfruttare così a pieno il suo mezzo vuol dire molto,davvero molto. E sono stra felice di aiutare per quel che posso Mauro perchè se lo merita veramente.


questo ragazzo è tremendo, lavora a pieno ritmo, mi da un supporto insostituibile, ha capito più lui di me in quello che posso fare con la moto e mi fa anche i complimeti :) Grazie Lorenzo per l'aiuto impareggiabile che mi dai.

PS: se riesco già questa sera smonto le teste e prendo le misure  §42§...in pratica Milla è un cantiere ambulante ogni gara uno step §95§
manu s4
00lunedì 12 maggio 2008 16:17
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
daje maure' dajeeeeeee


ti aspettiamo a valle  §37§
DESMOPITORRA
00lunedì 12 maggio 2008 16:22
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Grandissimi.......poi nel Team avete anche un elemento come me......
DESMOKIARAtaccoaspillo
00lunedì 12 maggio 2008 16:33
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Zachy siamo tutti dispiaciutissimi...ero impegnata a far il video della partenza quindi nn ho caoito subito xkè gli altri erano basiti...desmolady mi dice "ma zaco dv è, in fondo?" e io sicurissimamm"ma no sabry...è la davanti è gia passato.." invece poverello sei tornato ai box... però cn due trombate apuane almeno ti abbiamo strappato un sorrisino.... §24§ §24§

SEI GRANDE TE LI SARESTI MANGIATI GLI ALTRI!!

hip hip hurrà x il mio GURU!!!!
Z@co
00lunedì 12 maggio 2008 17:00
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
grazie ancora ragazzi...la prima cosa che ho pensato appoggiando la moto al muretto era proprio il fatto che voi eravate li per vedere la gara e vi avevo deluso cosi §57§

x manu
Vallelunga sarà un calvario è una pista troppo veloce per Milla pagheremo un mare di secondi §23§
DESMOKIARAtaccoaspillo
00lunedì 12 maggio 2008 17:44
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
NON LO DIRE NEANCHE X SCHERZO!!! §52§ §52§  TU NN CI DELUDERAI MAI!! TU SEI IL NOSTRO GURU!!!! §64§ §42§ §42§
Slav
00lunedì 12 maggio 2008 18:01
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Porc e straporc Mauro! Che sfiga nera!
Comunque è un minimo consolatorio che il lavoro fatto stia dando i frutti che vi aspettavate.
In bocca al lupo a te e buon lavoro a loreduc: fai volare il nostro Z@cone!
DESMOPITORRA
00lunedì 12 maggio 2008 18:43
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
"Z@co":


grazie ancora ragazzi...la prima cosa che ho pensato appoggiando la moto al muretto era proprio il fatto che voi eravate li per vedere la gara e vi avevo deluso cosi §57§




Ce ne vuole x deludere gli apuani....

Zaco....il saluto DMC all'entrata in pista c'ha dato una carica.....
Eppoi che c'e' di meglio che vedere Zaco in magliettina Apuana, costumino a pantaloncino arancione e Crox ai piedi :D , solo la tua tenuta pre-gara valeva il "prezzo del biglietto" :D :D :D


Forza Zaco...alla prossima
ste992
00lunedì 12 maggio 2008 19:10
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
"Z@co":


grazie ancora ragazzi...la prima cosa che ho pensato appoggiando la moto al muretto era proprio il fatto che voi eravate li per vedere la gara e vi avevo deluso cosi §57§





Ma dai un po' di delusione c'e' stata ma penso niente in confronto alla tua. Ci vediamo al Mugello.

Ste
alexferro
00lunedì 12 maggio 2008 19:26
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Grande Zaco, bellissimo racconto!!!

(preò la nostra è una DB5, non una DB6... :-) e purtroppo la 1000 e non la 1100...

:-)
K.PAX
00lunedì 12 maggio 2008 19:27
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
A mauro! Non ci pensare neanche di arrivare a Vallelunga con il pensiero di essere in deficit.
Al posto del sudoku sul serbatoio voglio vedere tante X. Una per ogni pilota che hai passato.  §29§
Pi3r Luc4
00lunedì 12 maggio 2008 20:18
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Mi dispiace Zaco, non ci voleva proprio!
Preparati bene per il Mugello perchè il Dmc Massa Carrara sarà li al completo a fare il tifo per te §42§!
S E A L S K O
00lunedì 12 maggio 2008 20:23
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Zaco un grande sempre e comunque, capita a tutti i grandi di avere qualke inconveniente..... ma poi Milla si è ripresa a pieno??????
loreduc996
00lunedì 12 maggio 2008 20:54
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Milla si è accesa beffandoci tutti una volta portata sotto il tendone box e senza batteria ausiliaria. ripeto sono cose che succendono e che fanno parte delle gare. Succede in motogp, pensa un po' se non succende nel challenge ducati. Chiaro che fa incazzare.

Però vi racconto questa che mi capitò due anni fa correndo nell'open 4v sempre nel challenge ducati.... è peggio ancora se ti muore come successe a me allo stesso modo ma senza aver NESSUNA possibilità di avviarla perchè io sono uno di quelli che toglie tutto... motorino d'avviamento,ruota libera ecc ecc, batteria piccina piccina... tutto per questioni di peso... e tutti a sconsigliarti perchè poi sei costretto sempre ad aver dietro l'avviatore stile motogp.... beh quando ti muore e sei piantato la in griglia e non c'è nulla che ti possa salvare perchè a spinta non andrà mai in moto... beh pensi a tutti quelli che te l'avevano sconsigliato e a chi al muretto dei box ti vorrebbe maledire per aver buttato via una gara per non averlo ascoltato... tipo mio papà... l'addetto all'avviatore.... che ne è contrario da sempre....  queste son le gare.
sticazzi75
00lunedì 12 maggio 2008 21:11
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
mi dispiace per quello che ti è successo, ma sono sicuro che non sarà questo piccolo problema a farti desistere!!!! Diciamo che ora hai la base di partenza!!! Ora giù gasssssss alla prossima gara!!

CIAO
Bunny74
00lunedì 12 maggio 2008 21:59
Re: Varano 2° prova DesmoChallenge "la beffa"
Inanzitutto Z@co ti chiedo scusa per non essere riuscito a passare a varano sabato per un saluto ed un incoraggiamento,ma purtroppo un impegno di lavoro di mia trattenuto tutto il giorno....e ieri battesimo della bimba del mio miglior amico!!
Mi dispiace un sacco per come e' andata o meglio non e' andata la gara,ma il tempo in prova e' molto incoraggiante......in bocca al lupo per Vallelunga!!!!
Come dice Lorenzo le gare sono anche queste,il mio amico che lo scorso anno correva il DDC nella Protwins e' stato lasciato a piedi in pit lane nella tappa del Pannonia dal suo Monster.....fino in Ungheria per poi non correre nemmeno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com