L'articolo...
...è quello di INMOTO di DICEMBRE al quale io ho l'abbonamento e lo ho pure rinnovato!!
Alla fine se leggi con attenzione l'articolo il giornale dice che le 3 moto sono 3 moto simili ma di concezioni diversa..
La DUCATI la più sportiva(quella che alla fine ha avuto la media + alta) ma la meno curata!!!Vedasi le 2 viti del serbatoio montate storte..uno dei 2 terminali più vicino al corpo moto dell'altro, la qualità della verniciatura scadente gli specchietti retrovisori che sono a loro detta un pò poverini e vibrano..anche il cupolino vibra,denigrano anche la qualità della rifinitura del motore dove si notano le tante imperfezioni oppure questa è clamorosa l'adesivo sul serbatoio delle raccomandazioni STORTO..ma dai non potevano perder 3 secondi in più?? e tante altre piccole imperfezioni(che poi alla fine ci sono veramente come le fascette sparpaglite di qua e di là)...se comprate il giornale lo leggerete meglio..
La BMW la più comoda la più curata (standard BMW)..i difetti sono tutti ben celati...e parlano benino pure del motore sempre regolare etc etc.
La Buell è la più leccata delle 3 con scelte tecniche inconsuete ma non per questo prive di gusto o magari troppo belle..una bella motina anche se vibra molto e il motore non è proprio fluidissimo e il cambio è duro ma nulla di più..a detta dei tester le vibrazioni sono addirittura maggiori sullo sterzo DUCATI..
Cmq è vero hanno trovato parecchi difettucci ma sono proprio tutti veri( a sentire da quel che ho letto qui e poi non dimenticate che un mostro lo tenevo pure io e ricordo imperfezioni e cazzatucce varie)ma non dimenticate che purtroppo le persone la prima cosa che guardano e pure voi è l'estetica(è ovvio la prima cosa che vedete è il fanale anteriore sicuro non il motore oppure la porosità dei cerchi)e se l'estetica non è abbondantemente curata la monster sarà una moto da escludere x qualcuno ceh non sia un appassionato come noi...Ragazzi Parliamoci chiaro..chi di voi non ha lamentele su suo mostrillo tranne qualcuno??
Le altre moto anche se inferiori ciclisticamente e motoristicamente sono quelle che alla fine andrebbero di più ad un ricco rampollo(cioè colui che cambia 1 moto ogni 6 mesi) oppure ad un 30enne che non è innamorato del mostro..pensate obiettivamente ed è così(purtroppo)!!Speriamo si rendano conto in Ducati!!
P.S. Le riviste dovrebbero essere una pubblicità...invece in questi casi!!Cmq alla fine il 1000one è quello che ha avuto migliori complimenti di ciclistica e motore!!