caduta di stile...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@ilducanero@
00sabato 3 marzo 2007 08:47
leggo da interviste rilasciate (nella speranza corrispondano al vero) differenti modi di commentare i buoni risultati di Max Biaggi (non lo amo particolarmente quando si lagna ma è il suo unico difetto); da parte di Capirex, Macho e Vale.

Se interpreto bene l'ultimo, che ha fatto delle sue espressione coreografiche un marketing eccezionale (la qualità del pilota è fuori discussione! )è uscito dalle righe con un affermazione da Superman, (take care potresti essere legnato nuovamente, e a quel punto sai quanto godono gli altri?).

Riporto:

Max Biaggi è sempre stato al centro dell'attenzione per via di alcuni suoi atteggiamenti che i colleghi ritenevano poco rispettosi. Ora il debutto vincente nel Mondiale Superbike che ha portato molti complimenti e tante belle parole.

Troy Bayliss, campione del mondo in carica, ammette che l'arrivo di Max darà più visibilità al Mondiale Superbike mentre Toseland e Corser promettono battaglia, ma nello stesso tempo gli fanno i complimenti.

E dalla MotoGp? Anche in questo caso arrivano tante belle dichiarazioni, primo fra tutti quelle di Loris Capirossi, che non ha mai nascosto la sua antipatia per il romano: "Bella gara - ha detto da Jerez - avevo scommesso sulla sua doppia vittoria. E' stato davvero bravo, del resto è un campione e lui in moto ci sa andare". Sulla stessa lunghezza d'onda Marco Melandri: "Ci ha abituato a grandi imprese quando cambia e trova stimoli nuovi. E' chiaro che è stato all'altezza della situazione". E Valentino Rossi? Giungono anche da lui, e non potrebbe essere altrimenti, i complimenti con una piccola semiseria variante: "E' stato bravo - sottolinea - adesso ho capito che andando in Superbike potrei continuare per altri 15 anni. Comunque non mi manca, ognuno fa il suo campionato".


Sulla frase in grassetto poteva essere maggiormente elegante, io penso che quando sei parecchio in alto, se poi cadi , il botto è maggiore.
A voi i commenti...
Z@co
00sabato 3 marzo 2007 10:29
premetto che non sono un Valentiniano
ma è il suo modo colorito e "simpatico" di esprimersi e sarebbe strano non sentire queste cose...Forse Valentino dimentica che uno lo scorso anno è arrivato dalla superbike li ha BASTONATI tutti e se n'è andato in punta di piedi permettendosi solo di dire "in fondo tutte le moto sono ugulai, hanno due ruote"... e ricordiamoci che un campione lo è per quello che ha fatto e non per quello che dice, anche se un giusto compromesso piacerebbe a tutti [SM=x35654]
Spike1985
00sabato 3 marzo 2007 17:32
vabbè ma che doveva dire... si è costruito un pò il suo personagio delgi inizi sulla inimicizia rossi biaggi... è stato coerente
!Manetta!
00sabato 3 marzo 2007 19:09
Ha fatto bene a dire ciò che pensa, se tutti facessero così forse diverse cose andrebbero meglio.
greezly
00sabato 3 marzo 2007 19:54
La goliardia è caratteristica di ogni motociclista.
E' un modo di esprimere la simpatica "follia" che lo distingue.
@ilducanero@
00sabato 3 marzo 2007 20:01
Semplicemente, poteva continuare la sua bagarre con Biaggi, ma avrebbe potuto farlo senza dichiarare che chi corre in SBK è vecchio e brocco, e di conseguenza troppo facile per Biaggi vincere (aspettiamo qualche gara per questo) figurarsi per lui.

p.s. se tutti dicessero sempre quello che pensano hai voglia che liti ci sarebbero; l'umanità si sarebbe annientata da secoli. [SM=x35654]

Mi ripeto, credo purtroppo che il ragazzo dopo avere dimostrato di essere un campione (portando alla vittoria la Yamaha) ha probabilmente creduto di essere molto vicino a Superman e probabilmente neanche l'avere perso un campionato da Haiden lo ha riportato sulla terra....era cosi bello quando ogni cosa era gogliardia e scherzo ad ogni costo.

mirek
00sabato 3 marzo 2007 21:32
rossi è un fenomeno in tutto, ma a volte fa battute come se fosse tra amici... esagera!

biaggi è molto bravo e sicuramente è il secondo miglior pilota del mondo (nonostante che non mi piaccia!!)
rossi è solo felice che biaggi abbia trovato una nuova dimensione in superbike!!

vero... caduta di stile!!!





spirit
00sabato 3 marzo 2007 23:47
mah vedendo le età di alcuni piloti (bayliss, biaggi, fino all'anno scorso Chili), penso avrà pensato e anche detto, che quando non avrà piu stimoli, potrà sempre riciclarsi in sbk (come Biaggi) e guidare altri 15 anni (non andando in F1!)..

ma che v'aspettavate? Biaggi ha continuato a prenderlo per il culo per anni, è sempre stato battuto, ora Vale non si dovrà mica metter li a dire "che bravo, un campionissimo, mi manca!", mi sembrerebbe davvero falso se facesse cosi!

spirit

p.s. cmq ha vinto una gara di due manches, il campionato è ancora lungo..
tenk
00domenica 4 marzo 2007 02:48
Meglio esprimere con una battuta quello che pensi, invece che mentire per compatire chi ti ascolta. altro che caduta di stile... una delle caratteristiche di rossi è la sua irriverenza (come ad es. salire sul tettuccio della macchina appena vinta), l'altra e la sua sincerita (come in questo caso).
lo sanno tutti che non corre bel sangue tra loro perchè mentire e fargli i complimenti se tanto appena possono si accapigliano?
DesmoAccanito
00domenica 4 marzo 2007 07:33
Vale è un grade, non solo come pilota e preparatore della sua moto, ma anche come personaggio. E' sempre stato cosi e la sua irriverenza è la caratteristica che lo distingue dagli altri, una frase del genere ce la dovevamo aspettare da lui....
@ilducanero@
00domenica 4 marzo 2007 10:23
Quello che dite è sacrosanto, Vale è bello per questo, irriverenza, sincerità percepita, e capacità comunicativa compresso quando si assume le responsabilità degli errori commessi (non è da tutti).

Ma la puntualizzazione riguardava non soltanto il rapporto con Biaggi, ha palesemente detto che la SBK viene da lui considerata serie B, roba da Nonni; l'hanno scorso un nonno di nostra conoscenza si è presentato e avendo a disposizione una moto a fine sviluppo e competitiva, ha fatto miglior tempo, pole, vittoria e poi ciao ciao; i piloti se sono bravi si impongono in qualsiasi categoria (questo accade da sempre...ricordate Mike Hailwood?).

Tutto li, non me ne frega assolutamente nulla di Vale e di Biaggi (che continuate a considerare il fulcro della dichiarazione) è la declassazione della categoria che mi lascia perplesso.

Cmq è bello che si possano vedere le cose o analizzare (anche se sono piccole cazzate) le dichiarazione da angolazioni e con spigolature differenti.

Intanto godiamoci il ritorno del Canguro !

Buona domenica a tutti [SM=x35577]

jeeg900
00mercoledì 14 marzo 2007 11:59
gli sfottò sono tipici dei motociclisti...anche se la cacciata di max
ha fatto bene alla sbk..cmq è stato un peccato..
poi [SM=x35580] quando gli stimoli si esauriscono [SM=x35583] può darsi che le prestazioni decadano...
(piazzamenti di max biaggi:
gara1: primo [SM=x35595]
gara2: secondo [SM=x35594]
gara3: terzo [SM=x35577]
gara4: quarto [SM=x35634]
max STIMOLATI!!!!!!!!! [SM=x35583] [SM=x35582] [SM=x35580] [SM=x35597]
mbuto76
00mercoledì 14 marzo 2007 14:27
Rossi è il miglior pilota al mondo...probabilmente di sempre.

Rossi è uno dei più grandi coglioni,sbruffoni,arroganti,viziati del mondo.

-valy-
00mercoledì 14 marzo 2007 15:27
Re:
Scritto da: mbuto76 14/03/2007 14.27
---------------------------
>
> Rossi è uno dei più grandi coglioni,sbruffoni,arroganti,viziati
> del mondo.
>
>
---------------------------

COME NON QUOTARTI!
lespaul76
00mercoledì 14 marzo 2007 15:37
Re:
Ma è tuttora il più forte...

Scritto da: mbuto76 14/03/2007 14.27
---------------------------
> Rossi è il miglior pilota al mondo...probabilmente
> di sempre.
>
> Rossi è uno dei più grandi coglioni,sbruffoni,arroganti,viziati
> del mondo.
>
>
---------------------------
mbuto76
00mercoledì 14 marzo 2007 15:45
Re: Re:
Scritto da: lespaul76 14/03/2007 15.37
---------------------------
> Ma è tuttora il più forte...

---------------------------


l'ho scritto!!
...Dado...
00mercoledì 14 marzo 2007 15:57
Re: Re:
Scritto da: -valy- 14/03/2007 15.27
---------------------------
> Scritto da: mbuto76 14/03/2007 14.27
> ---------------------------
> >
> > Rossi è uno dei più grandi coglioni,sbruffoni,arroganti,viziati
> > del mondo.
> >
> >
> ---------------------------
>
> COME NON QUOTARTI!
>
---------------------------
E io riquoto...
Comunque non sono certe battute le sue cadute di stile secondo me...
Mi è scaduto di più quando una sera gli ho chiesto di fare una foto con una mia amica che lo desiderava e si è rifiutato... e che cazzo ti costa... sfighet!!
--Blade-)--
00mercoledì 14 marzo 2007 19:30
La dichiarazione non è piaciuta per niente nenahce ame, anche se io avevo sentito una cosa un po' diversa, non proprio così sfaccaita come l'hai riportata tu. mi ha dato fastidio perchè hanno rotto le scatole a fare le prime donne con la convinzione che in SBK sono tutti dei brocchi. magari non saranno quei gran piloti che sono loro, ma cmq fanno dei sorpassi mostruosi, come si dice: con le palle in mano! cose che loro raramente fanno vedere o si arrischiano a fare.
E questa non è una cosa che mi sono inventato io, perchè vedere Biaggi che raddrizza la moto come spaventato, quando un Haga o una Xaus gli si buttano dentro, fa capire molte cose. ma non è che ci fosse bisogno di Biaggi per capire certe cose.
Pi, beh, quello che ha fatto bayliss a Valencia l'abbiamo visto tutti. a voglia a dire che degli altri non ha tirato nessuno, perchè Capirossi almeno fino 3/4 di gara ci ha dato dentro di brutto. cmq sia non è da tutti risalire su una moto che non guidi da 3 anni e fare primo! se non altro ha dimostrato che la testa conta molto più del mezzo.
dani46
00giovedì 15 marzo 2007 17:28
da tifoso rossiano non è piaciuto manco a me sto commento
...però vabbè, meglio i piloti che dicono quello che pensano che quelli che fanno interviste "imbavagliate" tipo F1 in cui ripetono sempre le solite frasi di rito[SM=x35669]
zipdark
00sabato 17 marzo 2007 14:09
Oltre la formula 1 mi sa che vuole anche arrivare a presentare Zelig [SM=x35578]
spirit
00domenica 18 marzo 2007 02:17
Re: Re: Re:
Scritto da: ...Dado... 14/03/2007 15.57
---------------------------
> Scritto da: -valy- 14/03/2007 15.27
> ---------------------------
> > Scritto da: mbuto76 14/03/2007 14.27
> > ---------------------------
> > >
> > > Rossi è uno dei più grandi coglioni,sbruffoni,arroganti,viziati
> > > del mondo.
> > >
> > >
> > ---------------------------
> >
> > COME NON QUOTARTI!
> >
> ---------------------------
> E io riquoto...
> Comunque non sono certe battute le sue cadute di stile secondo me...
> Mi è scaduto di più quando una sera gli ho chiesto di fare una foto con una mia amica che lo desiderava e si è rifiutato... e che cazzo ti costa... sfighet!!
---------------------------

tu lo chiedi, il prossimo pure e il terzo non mancherà..
se è ad un evento in cui lui è li per fare pubblicità ok, ma se è per strada o lui è in un locale o in qualche posto da privato, mi sembra un po una rottura di balle e lo appoggio pienamente!

in fondo, se tu fossi meccanico di auto, ogni santo venisse a chiederti di riparargli l'auto, mentre tu stai per i cazzi tuoi a berti una birra in compagnia!!
anche lui ha diritto alla sua privacy e pochi sembrano fregarsene di cio', ecco perché molti espatriano, vanno in paesi in cui poca gente li conosce o in paesi in cui la gente non ti salta addosso se sei un pinco o pallino conosciuto!

spirit
troycorser
00lunedì 19 marzo 2007 00:46
Questa non l'unica caduta di stile, secondo vale e il suo manager il motore della ducati non è un 800, questa è la dichiarazione degna di chi non è all altezza di vincere e che si appende a ogni scusa, poi è lui che ha scelta yamaha, poteva andare in Ducati o restare in HOnda, ma i soldi della yamaha erano molti di più di quelli offerti da honda, qualcuno parla di 16milioni di € altri di 12 , cifre superiori agli 8 milioni che gli dava honda, caro ET hai voluto la yamaha ? ora tienitela, se chiedeva a megli gli avrei detto: valentino resta alla honda ,la yamaha sa fare solo pianole chitarre e pianoforti, le moto non sono il suo forte [SM=x35584] , quest'anno davanti a tutti a fine anno ci saranno 2 Honda e 2 Ducati Valentino quinto [SM=x35595] .

[Modificato da troycorser 19/03/2007 0.46]

lugsv
00lunedì 19 marzo 2007 12:13
Re: premetto che non sono un Valentiniano
Scritto da: Z@co 03/03/2007 10.29
---------------------------
> ma è il suo modo colorito e "simpatico" di esprimersi
> e sarebbe strano non sentire queste cose...Forse
> Valentino dimentica che uno lo scorso anno è arrivato
> dalla superbike li ha BASTONATI tutti e se n'è
> andato in punta di piedi permettendosi solo di
> dire "in fondo tutte le moto sono ugulai, hanno
> due ruote"... e ricordiamoci che un campione lo
> è per quello che ha fatto e non per quello che
> dice, anche se un giusto compromesso piacerebbe
a tutti [SM=x35654]
---------------------------
Straquoto! Vale e Biaggi sono come il cane ed il gatto..non se le mandano a dire, ma secondo me sotto sotto, grattando grattando c'è rispetto. Insomma fa un pò parte del copione! Bayliss unico!!
ghiro.
00lunedì 19 marzo 2007 17:12
Oddio che in SBK siano dei vecchiotti è un dato di fatto.
Se prenedete i primi 10 in classifica della sbk abbiamo una media anni di 31 contro i 27 della motogp.

Il dato diventa inquiteante prendendo i primi 5 in classifica nei rispettivi campionati. quasi 34 anni di media nella SBK e 24.2 anni di media nella motogp. Quasi 10 anni in meno!!!! [SM=x35579] [SM=x35579]

caps
00lunedì 19 marzo 2007 20:00
molte battutelle il sapientino se le potrebbe anche evitare
dani46
00lunedì 19 marzo 2007 20:19
Re:
Scritto da: troycorser 19/03/2007 0.46
---------------------------
quest'anno davanti a tutti a fine
> anno ci saranno 2 Honda e 2 Ducati Valentino quinto
---------------------------
[SM=x35584]
...apparte tutto il resto del discorso...ma stai parlando dello stesso Valentino che negli ultimi 5 o 6 campionati come peggior risultato finale ha fatto un secondo posto!? e lo stesso anche che nell'ultima gara ha fatto un secondo posto con una moto con 20 Km/h in meno!?

ah no no allora hai ragione quest'anno arriverà ultimo [SM=x35584]
Mansell
00lunedì 19 marzo 2007 21:35
Re:
Scritto da: @ilducanero@ 03/03/2007 8.47
---------------------------
"Bella gara - ha detto da Jerez
> - avevo scommesso sulla sua doppia vittoria. E'
> stato davvero bravo, del resto è un campione
> e lui in moto ci sa andare
". Sulla stessa lunghezza
> d'onda Marco Melandri: "Ci ha abituato a grandi
> imprese quando cambia e trova stimoli nuovi. E'
> chiaro che è stato all'altezza della situazione
".
> E Valentino Rossi? Giungono anche da lui, e non
> potrebbe essere altrimenti, i complimenti con una
> piccola semiseria variante: "E' stato bravo - sottolinea
> - adesso ho capito che andando in Superbike
> potrei continuare per altri 15 anni.
Comunque
> non mi manca, ognuno fa il suo campionato".
>
>
> Sulla frase in grassetto poteva essere maggiormente elegan
> te, io penso che quando sei parecchio in alto,
> se poi cadi , il botto è maggiore.
> A voi i commenti...
---------------------------
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la discussione che hai aperto, mi è piaciuta molto. Entrando nel merito il mio commento è che vale e max sono ai ferri corti da anni, quindi la dichiarazione di valentino non mi meraviglia più di tanto nei toni. Vale sa bene che è un pilota fortissimo e ne è ancora molto convinto proprio perchè spara a zero in questo modo. Personalmente non credo che vale avrà un tracollo così repentino da fare un botto di quel genere, ed in tutti i casi, anche se lo facesse, potrebbe sempre permettersi di guardare max dall'alto dei mondiali vinti.

Quello invece che non mi spiego è questo continuo cercare di valorizzare max biaggi a tutti i costi. C'è questa difesa ad oltranza nei suoi confronti che fa rischiare i suoi difensori.

Personalmente non credo che max vincerà il mondiale in sbk quest'anno. Già l'escalation delle prestazioni non è rassicurante da primo in gara 1 è arrivato 4° in gara 2 del secondo gp, ad ogni gara ha paerso un gradino del podio. Secondo me ha fatto il suo botto iniziale, poi si assesterà mediamente in 3 posizione, troppo più forti toseland e bayliss. [SM=x35595]
dani46
00martedì 20 marzo 2007 10:16
Re: Re:
Scritto da: Mansell 19/03/2007 21.35
---------------------------
poi si assesterà mediamente in 3 posizione,
---------------------------

...come sempre del resto [SM=x35597]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com