Re: vi do le specifike tecnike della motoretta
Scritto da: guzzone 20/08/2005 11.07
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> dopo grave incidente accorsomi agosto scorso con
> moto appena presa azza aveva un mese il mio bel
> v 11 cafè sport mi sono incorporato nel culo di
> una wolkwagen polo di colore scuro
>
>
> allora dopo preventivo di quasi 5000 eurini per rimmetterl
> a in moto o deciso di arrangiarmi
>
>
> il motore e completamente elaborato da corpi farfallati i
> pistoni bielle e valvole e tutte gli organi di
> rotazione sono allegeriti
>
>
>
> il telaio è accorciato di 8.5 cm pe renderla un po piu rapida i
> n inserimento e ciuso di quasi 1/2 grado l'anglo
> di sterzo fatto un leveraggio e un forcellone allunagato
> per dargli piu trazione la moto e stata testata
> in pista dal mio kuginetto che girava in pista
> ad adria in 1.35 circa che non è male calcolando
> che è l'uniko che riesce a mettere la sesta a d
> adria è un po corta di cambio
monta un cambio
> elettroniko rovesciato
>
>
>
> per il prossimo inverno ho cerchi a raggi della alpina bikolere
> e avantreno marzokki da 50 con piastre in ergal
> e tutto l'impianto frenante radiale brebo quello
> mono fusione per intenrci
> sto valutando di installa re un motore della g6g
> 2 con raffreddamento a liquido per guzzi che dovrermi
> darmi i 138 cv alla ruota a detta di loro e sto
> riface3ndo un forcellone in alluminio scatolato
> per allegerila a proposito mi serviranno due bei
> diski in ghisa davanti da se qualkuno li ha grassie
> i wawe che ho ha casa ho paura che alla lunga in
> pista mi cedano col mio leggero pes
>
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138 alla ruota non li ha neanche il 999 r
mi smebrano un po troppi
la mgs1 elaborata ne ha 122 all'albero
è raffreddata ad aria però