...provata oggi...mah...secondo me....vi state a fare un sacco di menate....
la moto è ottima, maneggevole, ha un gran motore...ho viaggiato per un po' a 130/140km (CHE è LA MEDIA con cui viaggiavo con il monster in autostrada senza cupolino)..e l'aria si c'era, ma era tranquillamente sopportabilissima, come con il monster del resto....
è comoda come posizione, in città è MOLTO piu' usabile e pratica di un monster che non ha una cippa di sterzo...
la sella è comoda, per me che sono 1.85 la posizione di guida per le gambe è molto piu' comoda che con il monster....
è una moto nuda, essenziale, ma secondo me anche versatile..la sella è larga dietro, il passeggero ci sta comodo e non sta impiccato come sul monsterino (OVVIAMENTE la guida con passeggero deve essere molto tranquilla...che del resto dovrebbe sempre essere..altrimenti con la coppia che ha, lo perdi per strada
)
la posizione in sella...mah è molto particolare...il motard ha il manubrio piu' in alto, li sei portato ad andare un po' avanti, dato il manubrio piu' basso, ti ci devi abituare...
per il serbatoio..beh la capienza non è tanta..ma è anche vero che il motore guidando in maniera turistica (guando ad esempio fai la trasferta autostradale pallosissima e non ti metti certo a 190 in autostrada) consuma poco...sei nella media di 180km con un pieno...non tantissimo....ma io con il mio 620 non è che facessi molti di piu'...non parliamo poi di quando avevo il vtr1000...quello ciucciava di brutto...
MOTO INUTILE?...secondo me dire cosi' è una stronz....se ragionassimo cosi allora il 90% delle moto che girano sono inutili...
s4rS ...a beh..si quello che lo si sfrutta tutto...
ma dai....non scherziamo...
non parliamo poi delle altre stradali ..che a mio parere sono poco sfruttabili in strada...
anzi...per l'hyper fanno un kit di 3 borse serbatoio, una centrale piu' due ai lati, e una in piu' che si monta tipo portapacchi sul codino..quindi ha anche una discreta capacità di carico..
e se qui dentro c'è gente che gira e va in vacanza con il monster...l'hyper in confronto è una passeggiata (provate a caricare un monster per le vacanze al mare...soprattutto se avete scarichi alti...è un bel casino..si fa..certo che si fa...pero' non mi dite che il monster è meno "inutile" di hyper o di un 999)
è una moto molto comoda, molto agile, con un gran motore, unico difetto..prendi l'aria...eh allora?...tanto la moto la compriamo per andare sui passi a fare le curve....mica per farmi 350km di autostrada..perchè a quel punto...anche il monster è scomodo....(per aria e posizione di guida)...e il 999 allora? (ok non prendi l'aria...ma voglio vederti a farti 300 km con i polsi piegati e il culo sulla sella di marmo del 999)...
secondo me..come è giusto che sia....ognuno si compra la moto che piu' gli piace...è disposto a scendere a compromessi ovviamente...perchè la moto TOTALE...secondo me ...difficilmente c'è...e' sempre il solito discorso...nella moto trovi quello che piu' ti piace....e i piccoli "difetti" che possono avere..beh ci passi sopra..semplicemente perchè sei seduto sulla moto dei tuoi sogni (es. 999 e altre annesse)...
cmq ...concludendo....secondo me è una gran motina...con cui ci si puo' divertire un sacco....molto meno "inutile" di altre moto che ci sono in giro...
pace & bene!
un lampeggio