kit termignoni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stalker viper
00giovedì 10 marzo 2005 23:29
[SM=x35594] chi di voi ha montato il kit doppio scarico a 45° con centralina e filtro? naturalmente per S4R [SM=x35595]
cosa ne pensate?
la moto cambia parecchio?
raccontate le vostre sensazioni.... [SM=x35594]




Silverdark
00giovedì 10 marzo 2005 23:43
Se qualcuno me lo regala, posso anche montarlo e dare le mie impressioni...
[SM=x35584] [SM=x35584] [SM=x35584]
KiwiVda
00venerdì 11 marzo 2005 00:04
Beh Sicuramente è una buonissima impressione..
l'unico neo è il prezzo che mi chiedono 1400 eurozzi per S2R...

In Medio Stat Virtus.... S2R!








xbrenna
00venerdì 11 marzo 2005 09:59
Re:
Scritto da: stalker viper 10/03/2005 23.29
---------------------------
> [SM=x35594] chi di voi ha montato il kit doppio scarico
> a 45° con centralina e filtro? naturalmente per
> S4R [SM=x35595]
> cosa ne pensate?
> la moto cambia parecchio?
> raccontate le vostre sensazioni.... [SM=x35594]
---------------------------

L'ha montato Lycan. socio sezione Milano![SM=x35578]

Questa è la sua moto-scorreggetta![SM=x35585]



Raga... che fatica stargli dietro![SM=x35614]
Tat0
00venerdì 11 marzo 2005 12:04
1400€??? [SM=x35601] [SM=x35601]

Ma se costano 1260 di listino!!!!

Cmq nuovi allo store li trovi a 850 [SM=x35595]

Purtroppo non so dirti la differenza perche' ho ritirato la moto con gia' gli scarichi.

Ciao ciao
Lollots
00venerdì 11 marzo 2005 13:50
della sezione DMCFVG con l's4r e termignozzi ariele e gegio hanno montato quelli alti tipo originale, io invece quelli uno a dx e uno a sx.

Non so se cambia molto tra tipi diversi di scarico comunque la differenza ai bassi giri la senti, qualche cavallino in più fa la sua degna comparsa.
Agli alti non saprei dirti perchè non l'ho ancora portata in autostrada.
A livello di sound-decibel, se tieni il pentolone, fa meno casino di un 620 con i G&G (ad esempio)

[Modificato da Lollots 11/03/2005 13.51]

Desmo620
00venerdì 11 marzo 2005 14:09
Re: Re:
Scritto da: xbrenna 11/03/2005 9.59
---------------------------
> Scritto da: stalker viper 10/03/2005 23.29
> ---------------------------
> > [SM=x35594] chi di voi ha montato il kit doppio scarico
> > a 45° con centralina e filtro? naturalmente per
> > S4R [SM=x35595]
> > cosa ne pensate?
> > la moto cambia parecchio?
> > raccontate le vostre sensazioni.... [SM=x35594]
> ---------------------------
>
> L'ha montato Lycan. socio sezione Milano![SM=x35578]
>
> Questa è la sua moto-scorreggetta![SM=x35585]
>
>
>
> Raga... che fatica stargli dietro![SM=x35614]
>
---------------------------


SBAvo...sbavo...sto per sbavareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................................................................................[SM=x35627] [SM=x35627] [SM=x35627] troppo tardi....

_

stalker viper
00venerdì 11 marzo 2005 19:43
volevo sapere....esiste una versione omologata?
di questi scarichi? [SM=x35629]




Silverdark
00venerdì 11 marzo 2005 19:50
Sì, esiste ed è sfondellabile quindi una volta tolti i fondelli sono come i racing.
Il problema + che altro è che i Termignoni a 45 gradi omologati sono venduti senza filtro e centralina.
Cmq il filtro lo trovi senza problemi in un negozio di accessori moto (K&N o BMC), e la centralina puoi mettere la classica Power Commander III oppure la nuova Rapid Bike.
Se poi vuoi levare il boiler la Spark, la Marving e Figaroli fanno i collettori per eliminarlo.
xbrenna
00sabato 12 marzo 2005 00:01
Re:
Scritto da: stalker viper 11/03/2005 19.43
---------------------------
> volevo sapere....esiste una versione omologata?
> di questi scarichi? [SM=x35629]
>
>
>
>
>
---------------------------
Quelli che vedi in foto (come dice Silver) sono omologati sfondellati![SM=x35582]
stalker viper
00sabato 12 marzo 2005 13:58
Re:
Scritto da: Lollots 11/03/2005 13.50
---------------------------
> della sezione DMCFVG con l's4r e termignozzi ariele
> e gegio hanno montato quelli alti tipo originale,
> io invece quelli uno a dx e uno a sx.
>
> Non so se cambia molto tra tipi diversi di scarico co
> munque la differenza ai bassi giri la senti, qualche
> cavallino in più fa la sua degna comparsa.
> Agli alti non saprei dirti perchè non l'ho ancora
> portata in autostrada.
> A livello di sound-decibel, se tieni il pentolone,
> fa meno casino di un 620 con i G&G (ad esempio)
>

[Modificato da Lollots 11/03/2005&nb
sp;13.51
]


---------------------------

per il rumore ti riferisci alla versione racing?
vediamo se ho capito giusto....i racing con padellone fanno meno casino di un 620 con scarichi G&G omologati?

[SM=x35630]

fedorus
00lunedì 14 marzo 2005 09:32
dipende se levi i tappi ai g&g si, il catalizzatore assopisce il rumore del quattrovalvole, rendendolo cupo ma nn esplosivo, se apri tutto..... paura!!!!!
Lollots
00lunedì 14 marzo 2005 16:20
Re: Re:
Scritto da: stalker viper 12/03/2005 13.58
---------------------------
>
> per il rumore ti riferisci alla versione racing?
> vediamo se ho capito giusto....i racing con padellone fanno meno casino di un 620 con scarichi G&G omologati?
>
>
---------------------------
CONFERMO
I termignozzi racing con pentolone fanno meno casino dei G&G ovali in carbonio racing per il 620...
parlo per esperienza diretta e personale...

ciauuuu
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com