Re:
Scritto da: ci$co 20/11/2006 17.41
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> no desmojoker non capisci , mentre ora sei in ogni
> caso obbligato a portarla secondo i seguenti step
> :
>
> 1000km/6 mesi = ad es: sost olio filtro olio ecc...
> .
>
>
> 10000km/12 mesi = es : sost olio , filtro , cinghie ecc...
>
>
>
> 20000km/24 mesi = es: sst catena coron pign , olio ecc...
>
> ---------
>
> da ora sarai obbligato a portarla a:
>
> 1000km o 6 mesi
>
> e poi a 10000
>
> poi a 12 mesi (se i 10000 km sono stati fatti prima)
>
> a 20000
>
> poi a 24 mesi (se i 20000 sono stati fatti prima)
>
>
> e' per quasto che si dimezzano
>
> se tu a 12 mesi hai fatto 5000km non ti cambiano i pezzi che avresti dovuto cambiare a 10000 , ma ti fanno un check delle parti e dovrai tornare a sostit
> uire i pezzi previsti per i 10000km . quindi 2
> volte la mano d'opera, almeno e' questo quello
> che mi hanno spiegato dettagliatamente, io mi chiedo
> ora se io vado a fare il tagliando a 10000 km e
> coincide il tutto con i 12 mesi il tagliando come
> fa a costare la meta' ????
>
>
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Te la stai facendo troppo complicata, io lo lavoro in ambito motoristico ( autovetture ) e anche nellr macchine i termini per i tagliandi sono sviluppati allo stesso modo.
per esempio: Golf 1,9 TDI tagliando ogni 2 anni o 30 mila KM al massimo, oppure quando lo indica il computer di bordo.
se dopo 2 anni ha fatto 20 mila km gli faranno il tagliando completo, e non tornerá ai 30 mila.
lo stesso vale per le moto e se tu ti leggessi bene il tuo libretto dei tagliandi lo vedresti.
Adesso é il caso di smetterla, anche perché se una ditta fa una pubblicitá di un certo genere state sicuri che un fondo di veritá ci deve essere.