modifica monster 750

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ric77
00lunedì 28 aprile 2003 15:07
Ciao a tutti i Ducatisti .Io ho la monster 750 con marmitte leovinci,e filtro aria, che modifica posso metterci? grazie anticipatamente per la risposta Ric 77:54:
Pippo 693
00lunedì 28 aprile 2003 16:34
Ciao Ric... ti ho spostato la discussione, così è visibile a più Soci (tra l'altro è un problema comune a più persone...)

venendo alla tua domanda... modifiche da fare? be' puoi aggiungere la centralina...

...oppure...

...se vuoi più potenza....

cambiala con un M + grosso (io l'ho fatto :51: )
storgio
00lunedì 28 aprile 2003 16:47
Il kit Dynojet se è a carburatori.
Sennò la centralina.
Ciaoz
LaFouineFARC-EP
00lunedì 28 aprile 2003 18:29
hai il monster piu figo!!!il 600 fa schifo il nuovo620 ha un sacco di problemi e se lo metti labanco non ha nemmeno 58 CV ihihihihi il tuo monsterino costa meno del 900 ed è piu sfruttabile,non consuma tanto e se lo sai mandare le suoni a molti!!!io ora ho il monsterino916(S4)ma un po rimpiango il mio 748 un vero CHAVAL!!!:occhi:
nakano
00lunedì 28 aprile 2003 20:32
io pure.....
ho il 750...
tutti parlano di iper modifiche per il 600 e il 900...
ma per il 750...zero....
se qualcuno cell'ha modificato....
SI FACCIA SENTIREEEE
buzzu
00lunedì 28 aprile 2003 23:19
La modifica piu' facile e piu'redditizia: montare il gruppo termico del 900!!!
Con lo scarico originale avrai sempre piu' cv che nn con un 750 leggermente modificato (scarichi, centralina,...) quindi la spesa a conti fatti nn e' eccessiva.
In piu' si risparmia su bollo e assicurazione.
Il 900 e' perfettamente identico con il 750, quindi nn ci sono problemi di pulotti e con l'assicurazione (avevo l'SS350 con motore 600 :33[SM=x35577].

Se invece vuoi modificare il 750, la ricetta nn e' diversa dal 600 o dal 900, in quanto i motori sono uguali e cambiano solo le termiche.
Sse vuoi ottimizzare qualcosinae: scarichi, centraline o kit carburazione, volano alleggerito...
Se vuoi qualcosa piu' sostanzioso: raccordatura parti interne, flussaggio teste, valvole maggiorate, alleggerimento cambio, alleggerimento ruota libera, eliminazione airbox...
Il problema e' che avrai tanta spesa e poca resa :(

Desmo ByEz
- Ema -

nakano
00martedì 29 aprile 2003 10:43
cioè...
mi dici che posso montarci il motore del 900???
e nessuno mi sgama???
LaFouineFARC-EP
00martedì 29 aprile 2003 17:10
limi la punzunatura sulla coppa dell'olio e poi...VAI NAKANO!!!FALLO!:occhi:
buzzu
00martedì 29 aprile 2003 17:18
Re: cioè...
Scritto da: nakano 29/04/2003 10.43
---------------------------
> mi dici che posso montarci il motore del 900???
> e nessuno mi sgama??
>
---------------------------

Mai parlato di motore :eek: :eek: :eek:
Io ho detto gruppo termico, cioe' pistoni e cilindri.:21: :21:

Desmo ByEz
- Ema -
LaFouineFARC-EP
00martedì 29 aprile 2003 17:27
e io cretino che gli stavo dietro...:occhi:
nakano
00martedì 29 aprile 2003 21:11
eh eh...
buzzu nella mia ignoranza...

allora apriamo il nostro centro! la mia donna dice che se lo facciamo mi lascia!!!!!
pero pensa.... tante bocce!!!
cromostanco
00venerdì 23 febbraio 2018 08:01
Candele Monster 750 carburatori con cilindri alta compressione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com