Ho letto un’intervista su motonline ad un capoccia della ktm.
Parlano di voler escludere le V2 dal motocross: Aprilia, nonostante la crisi, ha fatto due gioielli di 450 e 550cc..
Jappo e crucchi, anziché inchinarsi ed ammettere che in Italia abbiamo inventato l’uovo di colombo, e forti di essere in tanti contro uno, hanno chiesto alla federazione di escludere la moto dalle gare cross. VERGOGNA.
per una volta che qualcuno esce dal coro: ma le avete viste le motard e le cross? la cosa più originale è il telaio in alluminio della honda!
avete visto invece il telaio dell'aprilia?
e il forcellone?
Queste cose mi fanno sentire orgoglioso di essere italiano!
In Aprilia hanno ammesso, tra l’altro, di poter vendere una 450 o 550 motard stradale con costi appena superiori alla crf450 honda: non riesco ad interpretare questo "appena", ma se si considera che l’RSV1000 base costa meno dell’SP2 e va pure più forte….
Complimenti a ktm, comunque, perché parlano di voler realizzare una SBK, e sua replica stradale, V2: ma anche una V4 stradale supersportiva e, inizialmente per la motoGP ma poi anche stradale con cilindrata maggiorata a 1200 cc, una V6!
Quando sento queste cose godo: che palle sempre le solite 600-1000 4 inlinea, le solite imitazioni del monster con 2 cilindri (anche se qui la superduke....
beh, almeno è bella
) e le solite stronzate che progettare nuovi motori costa una follia: una volta, studiando l’esame di economie all’università, lessi che un’azienda che non si innova e/o rinnova è destinata alla morte: speriamo che in ducati tirino fuori un paio di modelli che facciano capire a tutto il mondo quanto noi italiani siamo imbattibili nel campo delle due ruote!