nuova motogp800 Eskil Sutter/ Illien piu' veloce della Ducati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
spirit
00martedì 19 settembre 2006 17:23
ho letto che in alcuni test fatti la nuova moto svizzera sia stata piu veloce della nuova 800 della Ducati, qualcuno ha letto o sentito qualcosa del genere???

mi sembra fossero i test di brno prima di andare oltre oceano..

un saluto
spirit
troycorser
00giovedì 21 settembre 2006 20:45
ma come non si diceva che l'unica moto svizzera per biaggi fosse una smart?
troycorser
00giovedì 21 settembre 2006 20:47
spirit tu forse lo sai gia, ma molti prendevano per il culo questa moto, non sanno che eskil suter costruisci i telai per la kawasaki motogp oltre a quelli per la ktm sia 125-250 e anche per il motoard.
dido73
00giovedì 21 settembre 2006 21:06
senza contare che mario ilien ha costruito formula 1 fino ad ieri...
spirit
00giovedì 21 settembre 2006 21:25
io l'ho letto su un giornale svizzero un paio di settimane dopo aver portato la moto a fare un giretto in pista, quindi presumo alla seconda uscita.. siccome l'ho letto su un giornale svizzero, ho pensato fosse il solito nazionalismo (che tutti ci portiamo dietro sia ben chiaro), cmq sapendo dei due personaggi che stanno alla base del progetto, ho voluto sapere se altri avessero sentito di risultati simili..

un saluto
spirit

p.s. Illien, non erano quei motori mercedes che saltavano in aria??? ;-P
troycorser
00venerdì 22 settembre 2006 18:21
senza mario ilien hakkinen sarebbe un distillatore di wodka non un pilota, ilen ha fondato la sua azienda insieme a roger penske patron dell omonimo team oltre che boss dell azienda di autonoleggi hertz.
troycorser
00venerdì 22 settembre 2006 18:27
eskil suter era anche un pilota della 250, si spirit alcuni motori di ilien saltavano in aria ma ha consentito a hakkinen di vincere 2 mondiali, voglio aggiungere che la squadra ha un budget di 27 milioni di euro è come sponsor si parla di red bull, il primo a testarla è stato garry mccoy che attualmente corre con il supermotard nella squadra ktm, se 2+2 fa quattro potrebbe esssereci la ktm dietro l'operazione suter-ilien, mccoy è pilota ktm la redbull è sponsor ktm, suter costruisce i telai per le moto da motard della ktm oltre a quelli 125-250, potrebbe essere che ktm voglia entrare nella motogp ma senza esporsi in prima persona.
spirit
00sabato 23 settembre 2006 01:06
non penso che sia partita dalla ktm sta storia, possibile che abbiano come contatto lo stesso sponsor e il mondo è piccolo..
possibile che abbiano voluto fare una seconda "petronas", tanto per dare un'esempio.

sui motori di Ilien, naturalmente stavo scherzando, son partiti un paio di motori ferrari, honda e bmw.. nessuno è esente da problemi del genere, anche se all'epoca in mercedes fumavano parecchie teste!

Red Bull sta diventando peggio della coca cola, lo trovi persino dove non c'entra una sega.. ;-P

spirit
dido73
00sabato 23 settembre 2006 01:14
Re:
Scritto da: spirit 23/09/2006 1.06
---------------------------
> non penso che sia partita dalla ktm sta storia,
> possibile che abbiano come contatto lo stesso sponsor
> e il mondo è piccolo..
> possibile che abbiano voluto fare una seconda "p
> etronas", tanto per dare un'esempio.
>
> sui motori di Ilien, naturalmente stavo scherzando, s
> on partiti un paio di motori ferrari, honda e bmw..
> nessuno è esente da problemi del genere, anche
> se all'epoca in mercedes fumavano parecchie teste!
>
> Red Bull sta diventando peggio della coca cola, lo tr
> ovi persino dove non c'entra una sega.. ;-P
>
> spiri
>
---------------------------
pensa addirittura che le corride in spagna non le fanno più, a meno che il toro non sia rosso...
Doc85
00sabato 23 settembre 2006 02:06
State parlando della "Ilmor"



Terminata la lunga trasferta tra Asia ed Oceania si tornerà nel vecchio continente, per la precisione in Portogallo e Spagna dove si concluderà la stagione agonistica 2006. L'interesse degli addetti ai lavori sarà rivolto al debutto in pista della nuova X3 Ilmor guidata dall'incontrastato re della derapata l'australiano Garry MCcoy.
Dopo i test effettuati dalla nuova 800cc V4 a Barcellona e Albacete è tanta la fiducia che il numero uno Mario Ilien pone nel suo nuovo, eccitante progetto: "Avere un pilota come Garry sulla nostra moto per le due wild card in Europa è una gran cosa per noi. Ha la giusta esperienza con un certo tipo di mezzo, ha vinto diverse gare in 500 ed in più ha la grinta e la voglia di far bene che ci servono."
Entusiasta il pilota australiano: "Per me questo progetto si presenta come una nuova stimolante sfida e sono riconoscente a Mario per avermi chiesto di correre per la sua squadra, sono curioso di riunirmi ai ragazzi della MotoGP."
La Ilmor per gli ultimi due GP monterà coperture Michelin in sostituzione delle Dunlop con le quali negli ultimi test aveva superato nientepopodimenoche le Ducati ufficiali. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com