Re:
Scritto da: desmoteo 25/01/2005 19.16
---------------------------
> ---------------------------
>
tanto vale, a questo punto, puntare su u
> n 4 in linea
.---------------------------
> Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che la Ho
> nda avesse iniziato a costruire questo bicilindrico
> per potere fare correre una moto con cilindrata
> maggiore nel campionato sbk;
> il regolamento prevedeva,se non erro, che i moto
> ri con 4 cilindri potessero avere una cilindrata
> max di 750cc mentre i bicilindrici potevano arrivare
> fino a 1000.
> E vista la supremazia dielle Ducati, in Giappone
> pensarono di provare...
>
[Modificato da desmoteo 25/01/2005 1
> 9.17]
[Modificato da desmoteo 25/01
/2005 19.19]
---------------------------
si, giusto al 100%
intendevo dire pche, per uso stradale (ed oggi come oggi anche in pista....) se dovessi prendere un 'honda prenderei un cbr rr, non un vtr.
La versione stardale del vtr, infatti, è sempre stata un pelo inferiore a RSV 998 e 999.
questo a mio parere