nuovo bicilindrico honda?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
desmotool
00martedì 11 gennaio 2005 18:46
voci incontrollate mi dicono che la honda ha fatto una moto bicilindrica, qualcuno ne sa qualcosa?

L0rd.H3llSp4wN
00martedì 11 gennaio 2005 18:52
ma veramente la honda produce gia moto bicilindriche,

Vedi Honda VTR1000 con colin edwards campione del mondo superbike
desmotool
00martedì 11 gennaio 2005 19:57
ma il vtr c'è ancora? pensavo avesse smesso la produzione, scusate! [SM=x35578]
pikkio74
00mercoledì 12 gennaio 2005 12:48
No no c'é ancora... ma è una Honda, è normale che noi Ducatisti tendiamo a rimuovere dalla mente certe cose...[SM=x35580] [SM=x35580] [SM=x35580]

[Modificato da pikkio74 24/01/2005 19.00]

il nipote
00mercoledì 12 gennaio 2005 12:58
Re:
Scritto da: desmotool 11/01/2005 19.57
---------------------------
ma il vtr c'è ancora?
---------------------------
Beh che dire....l'SP 2 c'è a chi piace e a chi no.
A me lascia indifferente.....[SM=x35607]
Però il VTR "FireStorm".....beh ragazzi sarò onesto......mi fà impazzire!![SM=x35579]
C'è chi l'ha paragonata all'Honda NSX (macchina)...linea tutta particolare, del genere o piace o la odi!![SM=x35595] [SM=x35629] [SM=x35666]

E poi ne ho vista una (VTR) preparata da Moriwaky e faceva una figura pazzesca!![SM=x35601] [SM=x35601]

Peccato consumi come un camion (dicono...)[SM=x35603] [SM=x35603]

Il Nipote [SM=x35663]

Shez
00venerdì 21 gennaio 2005 10:55
VTR
Da felice possessore di VTR leggermente modificato non posso che far altro che confermare la bontà della motina...a parte i consumi che effettivamente hanno poco da invidiare a quelli di una ferrari:(. Però coi suoi due bei termignoni alti e completamente aperti ha un sound niente male[SM=x35578]
il nipote
00venerdì 21 gennaio 2005 11:19
Re: VTR
Scritto da: Shez 21/01/2005 10.55
---------------------------
Però coi suoi due bei termignoni alti e completamente aperti ha un sound niente male:
---------------------------

Amen [SM=x35578]

Il Nipote [SM=x35663]

Ryushito
00venerdì 21 gennaio 2005 11:22
ne ho visto/sentito uno quest'estate... faceva paura quanto bordello riesce a fare quel motorone!!!!
Spettacolare!
shuichi
00venerdì 21 gennaio 2005 11:57
Re: Re:
Scritto da: il nipote 12/01/2005 12.58
---------------------------
> Scritto da: desmotool 11/01/2005 19.57
> ---------------------------
> ma il vtr c'è ancora?
> ---------------------------
> Beh che dire....l'SP 2 c'è a chi piace e a chi no.
> A me lascia indifferente.....[SM=x35607]
> Però il VTR "FireStorm".....beh ragazzi sarò onesto......mi fà impazzire!
> ![SM=x35579]
> C'è chi l'ha paragonata all'Honda NSX (macchina)...linea
> tutta particolare, del genere o piace o la odi!![SM=x35595]
> [SM=x35629] [SM=x35666]
>
> E poi ne ho vista una (VTR) preparata da Moriwaky e f
> aceva una figura pazzesca!![SM=x35601] [SM=x35601]
>
> Peccato consumi come un camion (dicono...)
>
> Il Nipote
>
>
---------------------------

... anche io l'ho avuta .... niente male. Ma non è paragonabile alla Ducati soprattutto in termini di ciclistica ... comunque è equilibrata ed il propulsore è lineare e potente. [SM=x35595]







recidivo
00lunedì 24 gennaio 2005 22:15
Re: Re: Re:
Scritto da: shuichi 21/01/2005 11.57
---------------------------
> ... anche io l'ho avuta .... niente male. Ma non è paragonabile alla Ducati soprattutto in termini di ciclistica ... comunque è equilibrata ed il propulsore è lineare e potente. [SM=x35595]
---------------------------

A quale Ducati?
gabri620
00martedì 25 gennaio 2005 07:51
Re: Re: Re: Re:
Scritto da: recidivo 24/01/2005 22.15
---------------------------
> Scritto da: shuichi 21/01/2005 11.57
> ---------------------------
> > ... anche io l'ho avuta .... niente male. Ma non è para
> gonabile alla Ducati soprattutto in termini di
> ciclistica ... comunque è equilibrata ed il propulsore
> è lineare e potente. [SM=x35595]
> ---------------------------
>
> A quale Ducati?[/COLORE
>
---------------------------
penso di essere noto nel forum per essere uno dei pochi ducatisti anti-ducatisti:non mi tiro mai indietro quando c'è da fare qualche appunto a mamma ducati.
tuttavia, così come ritengo che si debba riconoscere i difetti, penso si debba fare altrettanto dei pregi.
Il paragone VTRsp1/2 va fatto con 998-999.
in questi termini, le ducati si dimostrano più leggtere, allineate come potenza max ma dotate di maggior coppia ai medi.
I V2 jap sacrificano la coppia per qualche cavallo in alto, snaturando a mio parere il carattere del V2: tanto vale, a questo punto, puntare su un 4 in linea.
La ciclistica pur buona della honda non è allo stesso livello di ducati (ma neanche di aprilia) e alla fine i tempi sul giro ne risentono pesantemente.
su strada il discorso non cambia anche se la proverbiale facilità di quida dei prodotti di tokyo rende il confronto più interessante.
Infine una considerazione sui modelli snk: fermo restando che ormai aono dei prototipi, i risultati mostrano come sia possibile correre e fare belle figure con un 998RS privato di 4 anni fa, mentre lo stesso non può dirsi dell VTR clienti che sono anni luce dalle ufficiali: questo dimostra, secondo me, che le sbk honda sono molto più prototipi (e quindi lontane dalle versioni clienti) delle sbk di borgo panigale.
lamps[SM=x35577]

desmoteo
00martedì 25 gennaio 2005 19:16
---------------------------

tanto vale, a questo punto, puntare su un 4 in linea

.---------------------------
Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che la Honda avesse iniziato a costruire questo bicilindrico per potere fare correre una moto con cilindrata maggiore nel campionato sbk;
il regolamento prevedeva,se non erro, che i motori con 4 cilindri potessero avere una cilindrata max di 750cc mentre i bicilindrici potevano arrivare fino a 1000.
E vista la supremazia dielle Ducati, in Giappone pensarono di provare...

[Modificato da desmoteo 25/01/2005 19.17]

[Modificato da desmoteo 25/01/2005 19.19]

gabri620
00mercoledì 26 gennaio 2005 07:52
Re:
Scritto da: desmoteo 25/01/2005 19.16
---------------------------
> ---------------------------
>

tanto vale, a questo punto, puntare su u
> n 4 in linea

.---------------------------
> Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che la Ho
> nda avesse iniziato a costruire questo bicilindrico
> per potere fare correre una moto con cilindrata
> maggiore nel campionato sbk;
> il regolamento prevedeva,se non erro, che i moto
> ri con 4 cilindri potessero avere una cilindrata
> max di 750cc mentre i bicilindrici potevano arrivare
> fino a 1000.
> E vista la supremazia dielle Ducati, in Giappone
> pensarono di provare...
>

[Modificato da desmoteo 25/01/2005 1
> 9.17
]

[Modificato da desmoteo 25/01
/2005 19.19
]


---------------------------
si, giusto al 100%[SM=x35577]
intendevo dire pche, per uso stradale (ed oggi come oggi anche in pista....) se dovessi prendere un 'honda prenderei un cbr rr, non un vtr.
La versione stardale del vtr, infatti, è sempre stata un pelo inferiore a RSV 998 e 999.
questo a mio parere[SM=x35577]

SL1
00mercoledì 26 gennaio 2005 08:24
anche io come gabri 620 critico spesso e volentieri la ducati ma personalmente dovendo comprare una sportiva bicilindrica comprerei una ducati il vtr 1000 versione base costa quanto ss1000 ds il quale ha una ciclistica decisamente migliore ed un motore si meno potente ma ben più dotato ai bassi e medi regimi per quanto riguarda l'sp2 stesso discorso a confronto con il 999. quasi mi spiace ammetterlo ma qui la ducati mi sembra ancora superiore allla concorrenza.
gabri620
00mercoledì 26 gennaio 2005 11:02
Re:
Scritto da: SL1 26/01/2005 8.24
---------------------------
> anche io come gabri 620 critico spesso e volentieri
> la ducati ma personalmente dovendo comprare una
> sportiva bicilindrica comprerei una ducati il vtr
> 1000 versione base costa quanto ss1000 ds il quale
> ha una ciclistica decisamente migliore ed un motore
> si meno potente ma ben più dotato ai bassi e medi
> regimi per quanto riguarda l'sp2 stesso discorso
> a confronto con il 999. quasi mi spiace ammetterlo
> ma qui la ducati mi sembra ancora superiore allla
> concorrenza
>
ari quoto!
...e stavolta ducati esce vincente senza doversi attaccare al fascino o al sound...che comunque rimangono punti a favore della rossa.
[SM=x35577]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com