raddoppio cilindri e valvole da 2/2 a 4/4
E' da un po' che volevo aprire questa discussione, ma non mi decidevo mai e adesso approfitto del tempo libero delle ferie per farlo.
dopo averci trafficato tanto, ho lasciato il mio monsterino 620, devo essere sincero mi è veramente dispiaciuto lo avevo pensato, photoshoppato, smontato, verniciato e alla fine avevo raggiunto il mio traguardo
ma tant'è, i soldi sono quelli che sono e due moto non posso proprio tenerle e quindi:
comprato cosi
modificato cosi
e venduto cosi
che strazio riportarlo originale
comunque, per tornare in carreggiata, mi sono preso una brutale, certo il mio sogno sarebbe stato quello di rimanere in famiglia con una bella streetfighter, ma si torna sempre al problema precedente SOLDIIII maledetti soldi e quindi sono andato sulla seconda scelta.
intendiamoci, non sono deluso, è un missile e anche discretamente bella, eccola
ho provato anche ad iscrivermi nel forum MV, ma diciamoci la verità, come il DMC non ce nè e mi fermo qui per evitare polemiche con gli MVisti
.
Comunque venendo da un forum come questo, non potevo certo lasciarla cosi tutta originale
e quindi mi sono dato da fare come con il monster a immaginarmela come volevo io, dopo di che giù tutto l'inverno a comprare, smontare, riverniciare.
via il manubrio originale, via le frecce, via quello schifo di faro posteriore, via le selle, via quegli orrendi specchi da bagno, via il porta targa e giù di verniciatura e poi come è di rigore qui sul DMC, assolutamente abbassamento del faro anteriore con conseguente strumentazione sotto piastra.
E questo è il risultato, ovviamente gli integralisti del Revlimiter, me la hanno bocciata ( ma è quasi un complimento per me
), voi che ne dite?