scarico copleto e centralina

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bellaazo
00domenica 12 ottobre 2003 21:18
qualcuno mi da una delucidazione? 1sett. fà sono ho semidistrutto il mio s4 sul mitico circuito delle torri a vimercate[SM=x35578] [SM=x35578] e siccome ho piegato tutti gli scarichi (collettori compresi!) devo per forza comprarli interi. così sorgono alcuni dubbi...ma lo scarico completo che per ovvie ragioni dovrei montare con una nuova centralina per rendere come si deve lo vende solo la DP?!?! come cavolo è che in catalogo le altre case non danno insieme l'eprom?!.. e che dite del completo sil motor..ha le uscite enormi sui terminali! cosa mi consigliate? grazie mille per l'aiuto[SM=x35577]
CAPITANCHIARDILUNA
00lunedì 13 ottobre 2003 12:44
scarichi completi se ne trovano....

mi vien mente quello di motocorse....e quello che hai gia citato della silmotor... non so se faccia uqlcosa anche g&g..ma sicuramento lo fa la shark!

nessunod i questi ti da una centralina dedicata..per quanto mi risulta!

ma.... li interviene la powercommander....e sei apposto!

ciaoooooo
[SM=x35577]
fedster
00lunedì 13 ottobre 2003 13:13
la g&g fa degli scarichi alti in stile 851 che sono un o spettacolo...
...li aveva il giorgio cantalupo sul suo s4 senna....da paura....



[Modificato da atommyk 13/10/2003 16.57]

fedster
00lunedì 13 ottobre 2003 13:17
..e queste...




ciao ciao...(spero che i miei prossimi scarichi vi piacciano...eh eh)

[Modificato da atommyk 13/10/2003 16.58]

CAPITANCHIARDILUNA
00lunedì 13 ottobre 2003 14:00
non voglio fare il rompy 8) ma...a pa re che a me non piacciono...

mica è senna questa![SM=x35578]
fedster
00lunedì 13 ottobre 2003 14:05
..si lo so..
era senna quando correva la ducati cup 02..infatti se noti in alcune foto i cerchi sono del senna...in altre ha dei cerchi oro(credo in magnesio..)..ma se vedi..sta moto li credo che sotto abbia il vecchio 916(guarda il colore dei carter..)
cmq nn ti piacciono??spiegami???le tue obiezioni mi interessano
sapo117
00lunedì 13 ottobre 2003 14:18
mi spiace per io botto ma a me interessava sapere dove si trova il circuito delle due torri (ma per caso e' vicino al nuovo multisala??)

Prezzi??
Com'e' come pista tortuosa tipo adria??
Duca15
00lunedì 13 ottobre 2003 16:46
Ma che circuito!?!?
Lo chiamano cosi,ma non è un circuito!
é un tratto di strada di,se non ricordo male,1.600metri(+ o -),proprio nella zona del cinema multisala...
Praticamente si percorre la rotonda poi si scende sotto il cavalcavia,per fare un tratto di tangenziale poi si rientra e si ripassa sotto al cavalcavia per ritornare alla rotonda!
Divertentissimo,ci andavo alcuni anni fa,poi per varie ragioni non l'ho piu' frequentato!
Effettivamente pero' era pericolosissimo gia' allora,quando non c'era il cinema,il tratto che si percorreva in tangenziale era da fuori di melone,ora col traffico che ha portato il cinema...
Le forze dell'ordine sono al corrente della cosa,infatti ho smesso di andarci proprio dopo una mega retata!?
OCCHIO!
CAPITANCHIARDILUNA
00lunedì 13 ottobre 2003 16:48
nessuna obbiezione[SM=x35577]

solo un personale gusto estetico..... secondo il quale non sono tanto graditi questi scarichi perchè.... troppo lunghi....

escono troppo fuori dal codone![SM=x35577]

e poi..l'inclinazione personalmente non mi piace molto!

tutto qui[SM=x35578]

ma.... è comunque una personalissima esternazione estetica!
atommyk
00lunedì 13 ottobre 2003 17:01
quello scarico della G&G non è commercializzato!

La G&G commercializza solo terminali, alti o bassi, purtroppo niente cose particolari.
bellaazo
00lunedì 13 ottobre 2003 23:36
come sei pessimista duca!! non è che la pula passa ogni 3giorni.. quest'estate in tre mei è passata solo una volta! e poi abbiamo spostato il posto di sosta dietro le siepi così adesso siamo apposto..e cmq personalmente il "circuito delle torri"(2km effettivi...)rimane divertentissimo e utilissimo per provare gomme al limite,altezza pedane e vari test moto e per conoscere un sacco di bikers della zona..provare per credere e okkio a non ribaltarvi...:23: :23:
nakano
00lunedì 13 ottobre 2003 23:57
questa mi manca...
la prossima volta vado a farlo, ragazzi okkio a scannare a caso in citta!!!
ve lo dice uno che ha distrutto due macchine, e nn con la macchina o con la moto ma col mio corpo facendo il coglione in moto! pero sono duro!!!
----------------------------
per quanto riguarda lo scarico, quasi tutti fanno il completo, per la centralina C'E' SOLO LA POWER COMMANDER, e se poi trovi il settaggio per la tua configurazione bene, se no ti armi di pazienza, matita, portatile, e ti metti a correggerti la curva a mano, col programma POI TI SALVI IL SETUP E SEI APPOSTO!

[Modificato da nakano 14/10/2003 0.00]

fedster
00martedì 14 ottobre 2003 19:16
nn è detto...
forse riesco ad averli direttamente da giorgio...(gliene sono rimasti...e se nn li ha già dati via...(altrimenti potrei modioficare i miei termignoni bassi...)..no??
bellaazo
00mercoledì 15 ottobre 2003 00:12
scusate l'ignoranza tecnica..ma mi sorge spontanea una domanda... ma non risparmio a montare uno scarico completo (pensavo al sil motor perchè ha delle uscite finali enormi!) e farmi rimappare la centralina da qualcuno specializzato..che qui a milano trovei trovarli. secondo voi?:58: :58:
atommyk
00mercoledì 15 ottobre 2003 00:26
può essere una soluzione
CAPITANCHIARDILUNA
00mercoledì 15 ottobre 2003 11:13
non mi risulta che siano rimappabili le centraline originali...

secondo me la miglior soluzione è una power commander,,, che ne lcaso vendi sepratamente...


atommyk
00mercoledì 15 ottobre 2003 12:49
è rimappabile... ma a mio parere non è la soluzione migliore.
monsterone
00mercoledì 15 ottobre 2003 13:27
Ti interessa...
Se parli di una S4, io ho collettori da 50 e terminali in carbonio omologati della Shark.
Per la centralina devi solo andare in un DS e farti infìgrassare un po la carburazione con il Mathesis che hanno in dotazione.
Ti garantisco il risultato....
fedster
00mercoledì 15 ottobre 2003 18:24
...abbiate pazienza...ma cerchiamo di essere un po precisi..specie in tecnica
..un conto e fare un CO così da adeguare la carburazione di un motore...tutto un altro parlare di cpu e di rimappature...
Cmq. la cpu originale può essere rimappata col medesimo risultato di quella che si compra con i kit scarichi..a 2 condizioni
1)che la cpu nn sia mai stata proggrammata con la chiave rossa.Essa attiva il programma di protezione dell'immobilizer e ciò rende impossibile(se nn addirittura potenzialmente deleterio)la rimappatura della cpu medesima.
2)che si sia in possesso dei files da introdurre nella cpu x riprogrammare i parametri in essa presenti in virtù delle mutate condizionio di aspirazione e scarico.
Se presenti entrambe le condizioni...le cose hanno la medesima efficacia dei kit o cmq della cpu racing venduta da ducati.(nn x fare polemica...ma l'hardware è lo stesso!!!!)
ciao
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