un 10 + a ducati store castellanza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilario76
00mercoledì 2 novembre 2005 12:24
da sempre postiamo discussioni sul mal operatodei vari store ma oggi io mi sento di lasciare un psot positivo al ducati store di castellanza.

mi hanno sostituito la sella consumata in modo anomalo in garanzia senza battere ciglio, ovviamente ho dovuto aspettare i tempi dell'ispettore e dell'arrivo del prodotto dalla sede ma questo non dipende da lui.

Gianfranco mi ha ritoccato i punti sul serba e sul telaio dove la sella aveva lasciato qualche segno in modo impeccabile...ma soprattutto una volta arrivata la sella mi hanno servito in tempi brevissimi con assoluta precedenza, in un giorno e mezzo mi hanno ritoccato, sostituito la sella e visto che c'era regolato minimi e controllo generico.
il tutto gratis

INOLTRE in qualche post passato si diceva che questo store era caro con gli accessori e non faceva sconti...

beh mi ha proposto i termi omologati a 45° montati prezzo finito a 850 euro...
nuovi costano 1009 di listino

ditemi voi!!!!

grazie

desmoandy
00mercoledì 2 novembre 2005 13:07
...bravo Ilario, ogni tanto ci vuole anche un post "pro"...altrimenti la depressione sale!!! [SM=x35608]
darkfoffy
00mercoledì 2 novembre 2005 18:42
ma va? quello di castellanza???allora in settimana vado a farmi fare un preventivo sugli scarichi [SM=x35597]
caps
00mercoledì 2 novembre 2005 20:09
da sempre postiamo discussioni sul mal operatodei vari store ma oggi io mi sento di lasciare un psot positivo al ducati store di castellanza.

mi hanno sostituito la sella consumata in modo anomalo in garanzia senza battere ciglio, ovviamente ho dovuto aspettare i tempi dell'ispettore e dell'arrivo del prodotto dalla sede ma questo non dipende da lui.

Gianfranco mi ha ritoccato i punti sul serba e sul telaio dove la sella aveva lasciato qualche segno in modo impeccabile...ma soprattutto una volta arrivata la sella mi hanno servito in tempi brevissimi con assoluta precedenza, in un giorno e mezzo mi hanno ritoccato, sostituito la sella e visto che c'era regolato minimi e controllo generico.
il tutto gratis

INOLTRE in qualche post passato si diceva che questo store era caro con gli accessori e non faceva sconti...

beh mi ha proposto i termi omologati a 45° montati prezzo finito a 850 euro...
nuovi costano 1009 di listino

ditemi voi!!!!

grazie
------------------------------------------------------------

ora 10 + mi sembra esagerato ! hanno fatto solo il loro sporco dovere ne + ne' meno . e' tutto cio' che si aspetta un cliente da un commerciante . e' il loro sacrosanto dovere e diritto di svolgere le proprie funzioni al meglio e con la priorita' di soddisfare il cliente . spero tanto che non ci abitueremo a prenderlo nel cul. . per come sono fatto io al primo sgarro o accenno di sgarro nei miei confronti con me non avrebbero + niente da fare . .azzo ci campano anche grazie a me . ma scherziamo !? i tempi delle vacche grasse sono finiti ! ma finche' ducati sara' una moda sara' dura farglielo capire
diavoletto77
00mercoledì 2 novembre 2005 21:16
effettivamente si è comportato bene.

da par mio io sono contento del Service di Lecco.


snakejack
00giovedì 3 novembre 2005 13:28
Diciamo...
...che i prezzi delle riparazioni, uniti al "tempario", sono abbastanza standard, in quanto per la sostituzione di un qualsiasi pezzo, c'è un consuntivo medio temporale, che a meno di grossi problemi si può rispettare... mi spiego meglio; sostituzione del gruppo ottico anteriore = 1 ora, ecc. ecc... dove si misura la qualità degli store, ed anch'io posso asserire che al momento mi sono trovato bene, è nella rapidità di reperibilità e successivo montaggio dei ricambi... dalla quantità (generalmente esorbitante, ma questo in qualsiasi officina auto-moto...), delle ore lavoro e della sua successiva monetizzazione... su questo possiamo spingere come clienti, ed anche se c'è un "tempario", che normalmente dovrebbe uniformare in larga parte i prezzi, non sempre questo succede... d'altronde alla competenza del personale meccanico operante, si sovrappone il fatto che non tutti i M900 sono uguali, l'intervento puo risultare più lungo, per svariati motivi... il primo che mi viene in mente, è che su modelli particolarmente vecchi, smonti un pezzo e ti se ne rompe un altro, quindi concludendo, a meno di evidenti tentativi di spolpare l'utente finale, controlliamo sempre la qualità delle lavorazioni e la tempestività di esecuzione... il fatto che poi la manutenzione delle ducati, è sostanzialmente costosa, è un altra storia... [SM=x35577]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com