un tarlo mi sta rosicchiando il cervello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziomicky
00sabato 30 aprile 2011 17:37
un tarlo mi sta rosicchiando il cervello
Ciao a tutti
Io sono un felicissimo possessore di un monster 900 ie “cromo” del 2000 (ormai ne sono rimasti veramente pochi in circolazione) che mi ha dato moltissime soddisfazioni. Io ed il mio mostro abbiamo girato insieme gran parte dell’Italia, abbiamo girato parte della Sardegna , della Slovenia, e parte dell’Istria ovviamente rigorosamente zavorrato e carico di borse (sia laterali che serbatoio) nonostante ciò non mi ha mai tradito. Il mio mostrilo si è sempre comportato in maniera egregia riportandomi a casa senza il ben che minimo problema. Ormai è diventato grandicello e mi sono affezionato a lui e penso che per nulla al mondo lo darei via ma da un po’ di tempo a questa parte ho un tarlo che mi perseguita nella testa. Forse i miei anni stanno aumentando e le mie esigenze stanno cambiando, forse ho visto troppo soffrire la mia zavorrina quando abbiamo viaggiato (anche se non mi ha mai fatto pesare nulla ma conoscendola mi è bastato vederla in faccia per capire il suo disagio) e quindi la ricerca di un po’ più di comodità o farse la ricerca di una moto che mi permetta di girare tutto l’arco dell’anno non con le tasche piene di effetti personali. Forse vi sembrerà strano ma ultimamente ho perso la testa per un'altra moto che fortunatamente mi fa rimanere sempre in casa Ducati ma che non ha nulla a che fare con il monster. Ebbene si mi sono innamorato di un altrettanto vecchio st4s e solo all’idea di montare a cavallo di un 996 da cv 117 mi fa venire la pelle d’oca . Si proprio così, mi sono guardato intorno ed ho dato una occhiata a quello che può offrire oggi il mercato e sono arrivato alla conclusione che l’unica moto che può assecondare il mio cuore sportivo e nello stesso tempo riesca ad abbracciare la mia necessità di comodità è proprio un st4s. Possedere un mezzo di questo tipo secondo me potrebbe soddisfare ogni mia esigenza che può spaziare dal giretto domenicale pieno di curve al week end fuori fuoriporta con zavorrina ed amici al viaggio estivo di lungo raggio. Arrivato a questo punto sono a chiedere a chiunque sia in possesso di tale mezzo o comunque sia in grado di potermi illuminare su pregi e difetti, di farsi avanti. Mi piacerebbe capire se ormai il st4s è un mezzo sorpassato o comunque rimane un mezzo attuale che potrebbe dare ancora delle soddisfazioni/emozioni. Mi piacerebbe anche sapere se ci sono differenze e quali sono oltre al disegno del faro anteriore tra il modello del 2001 venduto fino alla fine 2004 e il modello venduto dal 2005 in poi. Mi piacerebbe sapere se c’è una serie consigliata e se c’è una serie da evitare.

A voi la parola

Grazie
_batista_
00domenica 1 maggio 2011 20:13
Re: un tarlo mi sta rosicchiando il cervello
Non conosco l' ST4S, però se posso darti un consiglio, non vendere il Cromo, tienilo con te che un giorno varrà dei bei soldi penso!
Joker43
00lunedì 2 maggio 2011 14:01
Re: un tarlo mi sta rosicchiando il cervello
"_batista_":

Non conosco l' ST4S, però se posso darti un consiglio, non vendere il Cromo, tienilo con te che un giorno varrà dei bei soldi penso!



anche se non dovesse valere 1000 lire.....non deve venderlo comunque!! §03§ §03§
certe moto NON si vendono §40§
nikk85
00domenica 5 giugno 2011 09:45
Re: un tarlo mi sta rosicchiando il cervello
sicuro.. bella scelta l'st4s ma non vendere il cromo!!!!!!!!!!!!
WhiteRabbit
00mercoledì 8 giugno 2011 00:41
Re: un tarlo mi sta rosicchiando il cervello
"nikk85":

sicuro.. bella scelta l'st4s ma non vendere il cromo!!!!!!!!!!!!


Quoto, cambia pure ma non vendere il cromo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com