È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Metrogenova.com Il Forum dedicato alla metropolitana e al trasporto pubblico di Genova

Disservizi parcheggio interscambio Dinegro

  • Messaggi
  • OFFLINE
    piano_del_ferro
    Post: 95
    Registrato il: 26/04/2007
    Città: GENOVA
    Età: 55
    00 12/01/2018 09:07
    chiedo se qualcuno può intervenire io non so più con chi parlare! Da quando sono state sostituite le tessere Belt con le City Pass è un calvario riuscire ad identifiacarsi come abbonato AMT nella predisposta colonnina aranzione a Dinegro.
    Ogni volta un delirio con lettore che non legge, indicazioni di errore ecc.... Scrivo perché oggi siamo stati in 5 utenti per 20 minuti davanti a questo disservizio! (oltre la perdita di tempo). Risultato, telefonata l numero indicato che chiede targa e abbonamento! domanda, ma qualcuno può fare qualcosa? Sarebbe anche utile associare la targa al proprio numero di abbonamento amt sul sito nessuno ci ha mai pensato, oppure la prima volta che il lettoe (quando e se funziona) la associa alla targa digitata senza dovere ripetere le operazioni sempre! Il parcheggio è comodo, l'interscambio pure ma ragazzi sta colonnina è mortale! questi sono i problemi da risolvere subito direi [SM=g27988]
  • OFFLINE
    GenoaJackson
    Post: 9.053
    Registrato il: 01/06/2003
    Capotreno
    00 18/01/2018 13:31
    E' una segnalazione importante da appuntare e da girare a Balleari alla prima occasione, anche magari in via informale. Hai provato a scrivergli su Facebook? E' sempre molto cortese e disponibile.
  • OFFLINE
    titoit
    Post: 5.834
    Registrato il: 12/07/2006
    Amministratore
    Capotreno
    00 18/01/2018 14:31
    Confermo anch'io. E' un vero incubo usare la BELT vecchia perché non si sa su che lettore apporla e ci vuole tanto tempo prima di uscirne con un biglietto. Spesso bisogna chiamare l'assistenza ma se è un festivo risponde la Lubrani (Guardie Giurate) che non sa dire nulla......occorre segnalare ad AMT [SM=g27996] [SM=g27996]
  • OFFLINE
    ducabotris
    Post: 98
    Registrato il: 15/09/2006
    Città: GENOVA
    Età: 46
    00 25/01/2018 10:28
    più che qui, scriverei mail o telefonata al servizio clienti AMT o a genova parcheggi se sono parcheggi loro.

    generalmente, scrivendo in Comune allo "sportello del cittadino" loro inoltrano le richieste agli uffici preposti