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Consigli acquisto MTS 1000

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2021 15:59
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MULTIfriend
20/10/2021 16:09
 
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CO-CA, 20/10/2021 15:04:

La multi 2V ha ormai quasi vent'anni, tra poco potrà diventare d'epoca. Forse da un punto di vista del collezionismo la 1000 sarà più interessante essendo la prima versione; la frizione a secco sarà un plus. Importante è tenerla originale. Vedremo. Ciao a tutti



la multi 1000 secondo me è una moto ideale per farci delle special
magari tra qualche anno (forse molti) si potrà rivalutare un pochetto (se tutta originalissima), ma al momento non è una moto molto appetibile sul mercato dell'usato. chi la prende deve essere consapevole che a parte il motore e le sospensioni, se sono stati controllati regolarmente, tutto il resto è a rischio menate

aieie1971, 19/10/2021 14:09:

giusto, il catalizzatore nella mille non e' a libretto, il mio me lo sono venduto🤣
la mia mille e' scatalizzata, terminali mivv, air restrictors tolti, filtro bmc, vapori olio eliminati dalla cassa filtro, rimappata, -10kg di peso e' tutta un 'altra moto, si fatica a tenere giu' il muso, molto piu' pronta sotto, molto piu' cattiva alle manate di gas e molto piu' docile in centro urbano dove permette di circolare con un filo di gas senza strattonamenti.
ho fatto uno sterrato misto ghiaia da poco e riuscivo a salire in seconda pelando il gas senza il minimo on off.
un meccanico ex ducati l'ha provata e ha detto che e' molto piu' cattiva della sua hyper 1100 penso originale.
il rovescio della medaglia sono i consumi, da 17/19 a litro a 14/16 ci sta'
il problema di questa moto che ha un impianto elettrico che fa caxare, gli anni passano e bisogna imparere a maneggiare il tester😁



tu per farla andare meglio del 1100 "originale" hai dovuto lavorare un bel po' di componenti che non la renderebbero più "legale". il 1100 ha lo stesso risultato senza farci nulla

La mia 1000 del 2003 di motore e ciclistica a 80000 Km era perfetta, però ogni volta che l' accendevo dovevo farmi il segno della croce per farla partire e se partivo non sapevo quanta strada avrei fatto. l' impianto elettrico aveva vita propria [SM=x52777] [SM=x52779]




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

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