s4red (Oqwm231021), 23/10/2023 09:40:
Grazie per il benvenuto, sulla mia ho montato la centralina SCU, ma usandola ancora al 50% delle sue prestazioni non saprei cosa sia cambiato. Forse per l’uso in pista dovrebbe essere meglio l’originale è toccare il setting manualmente. Poi forse in caso di emergenza potrebbe essere una soluzione, ma non saprei come lavora. Per migliorare l’erogazione sto pensando a delle modifiche, conosco Ducati dal 2002 e questa è la mia 5 Ducati. Tutte le precedenti sono state preparate in modo importante, è non ho mai avuto problemi di affidabilità, tutto quello che sento su questi motori è assurdo, spero di essere fortunato con questa moto.
Buona strada 😉😉😉
Io la SCU la usavo in automatico con tutte le mappe ,tra l'altro la preferisco ancora alle attuali semiattive vere ,probabilmente in pista in Sport è più efficace in manuale anche perchè ha un range di regolazione più ampio dell'originale.
Il difetto della prima 1200 è l'erogazione ai bassi giri e se non rimappi è meglio usare la centralina oximett che da un valore fisso alle lambda e l'altro erano alcune teste che si bucavano (la posteriore) ,a me non era successo ,comunque anche fuori garanzia si pagava solo la manodopera.
Buon
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