Monster 900 a carburatori del 1997
Premiata al Monter Day 2007 terzo posto categoria Cafè Racer
Motore e ciclistica: forcella anteriore Showa regolabile preparata da K Service con Kit, steli al TiN e foderi anodizzati oro Mono posteriore Ohlins
Ammortizzatore di sterzo Ohlins
Dischi flottanti
Pompe freno e frizione Discacciati radiali in ergal ricavato dal pieno
Gas Rapido euroracing in ergal ricavato dal pieno
Scarichi Supertrapp a sonorità variabile
Motore revisionato e preparato da Voronoff con pistoni alta compressione Wiseco 11:1, kit Dynojet e filtro aperto K&N, campana frizione alleggerita ricavata dal pieno fatta a mano da Voronoff, kit pulegge in ergal, lavorazione e ottimizzazione teste e valvole.
Estetica: colore grigio metallizzato con stemmi originali Scrambler applicati al serbatoio
telaio cromato
motore nero con carter e coperchi cromati
forcellone lucidato
cerchi cromati
supporti faro lucidati
parafanghi anteriore e posteriore artigianali in alluminio lucidato by Bike Hospital
frecce cromate in alluminio ricavate dal pieno, omologate
manubrio Tommaselli Condor
fianchetti in carbonio
sella in pelle e alcantara RCV
portatarga Road Racing