Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

presentazione e dubbi

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2010 11:55
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 22
Smarmittino
OFFLINE
17/06/2007 23:34
 
Quota

presentazione e dubbi
salve ragazzi,
mi chiamo Fabrizio e scrivo da Roma

in questi giorni mi sono comprato un S4 usato (seminuovo con soli 4800km)

che dire... di estetica nulla da eccepire, ne sono stato affascinato da sempre (la moto ora come ora è così come mamma Ducati l'ha fatta)

di prestazioni.... un vero MOSTRO

però ho alcuni piccoli dubbi che spero mi possiate aiutare a risolvere:

il minimo: mi sembra bassino, ogni tanto al semaforo e specialmente nel traffico (si lo so, non è moto da traffico l'S4 però questa ora ho...) si spegne con un "ciuff" - attualmente è regolato intorno agli 800 giri/min

bassa velocità: specialmente in prima marcia - a gas costante - nel regime tra i 1500 e i 2500 giri il motore "scalcia" insomma non gira rotondo.

decelerazione: ogni tanto in fase di rilascio dopo una "tiratina" partono degli scoppi dagli scarichi, come se la carburazione fosse magra al regime di minimo

che dipenda tutto da una non corretta carburazione o che so, errata sincronizzazione dei corpi farfallati?

il tagliando è stato appena fatto!

grazie a tutti

bye Fabrizio
[Modificato da mr wolf 17/06/2007 23:36]
Post: 3.461
Città: VICENZA
Monsterista implume
OFFLINE
17/06/2007 23:42
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
ciao Fabrizio benvenuto  §42§

complimenti per la bestiola.. §40§ vedo di rispondere (per quanto ne so io)alle tue domande:

il minimo a 800giri è bassino in effetti,per evitare lo spegnimento alzalo,capitava anche a me questa cosa §42§

il motore in prima che scalcia e non gira rotondo è normale §51§ il mostro è scorbutico e nervosetto,in prima a bassi giri il bicilindrico ducati è così  §33§

per gli scoppietti in rilascio...visto che hai gli scarichi originali non saprei...qualche socio più esperto ti risponderà
lamps!!!


MSN: griri83 AT hotmail.it
Post: 77
Smarmittino
OFFLINE
24/03/2010 23:58
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
benvenuto

ciao
Post: 71
Smarmittino
OFFLINE
27/03/2010 08:38
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
è capitato anche a me che la moto (nuova m620) a volte si spegneva in più faceva fatica ad accendersi a caldo, poi ho fatto fare il tagliando ad un'altra concessionaria e mi ha alzato il minimo dicendomi che cosi' era meglio ed infatti i problemi non persistono più.
Dal momento che la tua ha appena fatto il tagliando prova a chiedere spiegando il tuo problema
sembrerebbe comunque che alcune concessionarie lascino il minimo basso come esce dalla fabbrica
ed alcune invece lo alzino per ovviare appunto a questi inconvenienti
il "girare rotondo" su un bicilindrico a scoppi ravvicinati è relativo secondo me
ciao e buon monster

Post: 383
Smarmittino
OFFLINE
27/03/2010 09:12
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
Propabilmente il vekkio proprietaio di quel Mostro aveva gli scariki aperti montati con relativa regolazione dell'iniezione, quindi prima di venderla ha provveduto a rimontare gli originali nn adeguando l'iniezione passa in officina e fattella regolare vedrai ke il problema si eliminerà

In bocca al lupo
Post: 5.573
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
27/03/2010 09:14
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
"Wladimir":


Propabilmente il vekkio proprietaio di quel Mostro aveva gli scariki aperti montati con relativa regolazione dell'iniezione, quindi prima di venderla ha provveduto a rimontare gli originali nn adeguando l'iniezione passa in officina e fattella regolare vedrai ke il problema si eliminerà

In bocca al lupo


direi che al 90% il motivo è proprio questo!!

Post: 332
Smarmittino
OFFLINE
27/03/2010 10:17
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
"frankie80":


"Wladimir":


Propabilmente il vekkio proprietaio di quel Mostro aveva gli scariki aperti montati con relativa regolazione dell'iniezione, quindi prima di venderla ha provveduto a rimontare gli originali nn adeguando l'iniezione passa in officina e fattella regolare vedrai ke il problema si eliminerà

In bocca al lupo


direi che al 90% il motivo è proprio questo!!


quoto anche io e aggiungerei un 10% quindi è così al 100% ti fai fare il co e si sistema tutto anche il minimo bella moto e se ti sembra che a 1500 non sia regolare ti farei provare la mia

Post: 260
Città: BIELLA
Occupazione: mediatore
Smarmittino
OFFLINE
27/03/2010 11:55
 
Quota

Re: presentazione e dubbi
ragazzi...è un post di 3 anni fa.....
avrà già cambiato moto a quest'ora... :-D

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com