Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Test a Jerez

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2007 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 14:21
 
Quota

Test a Jerez
I tempi superprovvisori (non c'è pausa):


1. Stoner (Ducati) 1.40 932 (giri 22)
2. Rossi (Yamaha) 1.41.472 (21)
3. Pedrosa (Honda) 1.41.610 (23)
4. Edwards (Yamaha) 1.41.714 (18)
5. Hayden (Honda) 1.41.991 (25)
6. Lorenzo (Yamaha) 1.42.093 (38)
7. Nakano (Honda) 1.42.121 (33)
8. De Puniet (Honda) 1.42.178 (25)
9. Hopkins (Kawasaki) 1.42.269 (22)
10. Toseland (Yamaha) 1.42.634 (32)
11. Dovizioso (Honda) 1.42.677 (27)
12. De Angelis (Honda) 1.43.670 (16)
13. Melandri (Ducati) 1.44.029 (29)
14. West (Kawasaki) 1.44.722(32)
15. Okada (Honda) 1.44.895 (16)
16. Canepa (Ducati) 1.45.130 (30)
17. Guareschi (Ducati) 1.45.527 (20)
18. Itoh (Ducati) 1.46.329 (20)
_______________________________________________________________________________

sembra che il Dottore abbia subito trovato il feeling con le Bridgestone!! §42§.....Stoner come al solito macina alla grande!



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
27/11/2007 14:35
 
Quota

Re: Test a Jerez
ihihih


E speriamo che melandri venga su.

Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 14:39
 
Quota

Re: Test a Jerez
"lespaul76":


ihihih


E speriamo che melandri venga su.



...........ma Melandri non fa il collaudatore????? §41§ §32§ §31§ §31§ §31§ §32§ §41§..............è normale che sia nei bassifondi della classifica..... §94§ §94§ §94§ §52§ §94§ §92§



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 1.223
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 15:25
 
Quota

Re: Test a Jerez
Rossi ha anche parlato di chattering pero'.

ecco spiegato il mezzo secondo..
Post: 1.170
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 15:34
 
Quota

Re: Test a Jerez
ah ecco ...
mi pareva strano .... :)

Il Monster è come la nutella .... Sempre un pò speciale.
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
27/11/2007 15:58
 
Quota

Re: Test a Jerez
E tu ci caschi?:D


"Facecar":


ah ecco ...
mi pareva strano .... :)


Post: 1.457
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 16:04
 
Quota

Re: Test a Jerez
ma li trasmetteranno da qualche parte sti test?

Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 16:05
 
Quota

Re: Test a Jerez
AGGIORNAMENTO ORE 15.30:

Da segnalare una scivolata senza conseguenze di Stoner. La Ducati conferma che Canepa presto prenderà il posto di Itoh come collaudatore della GP8 assieme a Guareschi. Il giovane campione della Superstock prenderà parte anche a tre gare del mondiale Superbike, non necessariamente da scegliersi fra quelle italiane.
E' una bella mossa, quella della Ducati. Del resto l'età è l'età e non a caso gli ultimi due tester sono i due giapponesi più anziani. La Honda, comunque, si fida ancora molto di Okada che è alla guida del prototipo 2008 (nella foto).



1. Stoner (Ducati) 1.40.221 (giri 29)
2. Edwards (Yamaha) 1.40.790 (35)
3. Hayden (Honda) 1.41.326 (40)
4. Hopkins (Kawasaki) 1.41.414 (32)
5. Pedrosa (Honda) 1.41.432 (24)
6. Rossi (Yamaha) 1.41.472 (29)
7. De Puniet (Honda) 1.41.620 (44)
8. Toseland (Yamaha) 1.41.776 (42)
9. Lorenzo (Yamaha) 1.41.831 (60)
10. Nakano (Honda) 1.41.925 (51)
11. Dovizioso (Hopnda) 1.42-178 (45)
12. De Angelis (Honda) 1.42-909 (45)
13. Melandri (Ducati) 1.43.154 (36)
14. Canepa (Ducati) 1.43.473 (52)
15. West (Kawasaki) 1.43.576 (47)
16. Guareschi (Ducati) 1.44.588 (36)
17. Okada (Honda) 1.44.895 (31)
18. Itoh (Ducati) 1.46.297 (29)
_______________________________________________________________

Melandri non si schioda dal 13 posto......



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 16:19
 
Quota

Re: Test a Jerez
La Ducati si è presentata a Jerez con uno schieramento di forze impressionante, ben cinque piloti: il campione del mondo Casey Stoner, Marco Melandri, Vittoriano Guareschi, Shinichi Itoh e la new entry Nicolò Canepa, fresco campione della Superstock al debutto come collaudatore.

Molte delle moto nel box esibivano una livrea nero carbonio, bellissima, ma è arduo capire le novità nascoste sotto la carenatura, anche perché il simpatico Vitto…non aiuta.

“Non c’è una moto uguale all’altra”, scherza dopo aver fatto lo shakedown di quella di Canepa.

“Si possono fotografare – sorride Filippo Preziosi – ma non si può parlare con il collaudatore. Le moto sembrano identiche dall’esterno. Abbiamo modificato alcuni punti del telaio e del motore, ma da fuori non si vede niente”.

“Non ci possiamo permettere di costruire una moto nuova all’anno – aggiunge Livio Suppo – non siamo mica la Honda”.

Sarà, ma questa Ducati che oggi ha fatto debuttare la GP8 nella stagione appena conclusa ha vinto 11 Gran Premio su 18.

“Il nostro obiettivo principale è quello di ottenere una migliore guidabilità – continua a spiegare Preziosi – ed anche una migliore stabilità. Abbiamo fatto dei piccoli passi, spero nella direzione giusta. Casey è un pilota incredibile, così vogliamo essere sicuri di dargli abbastanza tempo per provare le novità e sapere da lui che la direzione è quella giusta, altrimenti si può sempre tornare sui propri passi”.

La Ducati ha stupito la concorrenza all’inizio del 2007, ridicolizzando la Yamaha quanto a velocità massima, ma alla fine della stagione Stoner è stato superato sul rettilineo di Valencia da Dani Pedrosa.

“Stiamo cercando una connessione sempre migliore fra acceleratore e ruota posteriore – prosegue Preziosi – vogliamo che il pilota senta che la moto fa esattamente ciò che vuole lui quando ruota la manopola del gas, in ogni curva, ad ogni accelerazione. Possiamo riuscirci lavorando sia sulla meccanica che sull’elettronica”.

Non c’è da aspettarsi, invece, un grosso passo avanti dal punto di vista della potenza massima.

“Siamo vicini al limite ottenibili con questo regolamento che ci consente di utlizzare solo 21 litri di carburante – precisa Preziosi – noi siamo partiti motlo vicini a questo limite, ma la Honda ora ci ha raggiunti. Anche la Kawasaki è vicina. Non mi aspetto un ulteriore passo avanti da loro, ma mi aspetto che anche gli altri arrivino al nostro livello”.

I prossimi passi avanti, dunque, dovranno essere fatti a livello di ciclistica e di elettronica, in modo da far interagire al meglio questi due componenti, in modo da far guidare più rilassati i piloti. Dall’esterno, quest’anno, la Ducati di Stoner sembrava scuotersi molto. Ma anche la Yamaha di Valentino.

“Tutte le MotoGP al limite si muovono. Quando Rossi è caduto a Valencia la M1 si scuoteva parecchio. Per questo dobbiamo renderle più facili da guidare. Solo così si può migliorare il tempo sulla distanza di gara”.


_______________________________________________________________

Ducati Power!!!! 



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 2.132
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 17:53
 
Quota

Re: Test a Jerez
Forza Ducati!!!!

Post: 1.545
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 19:56
 
Quota

Re: Test a Jerez
questi sono i tempi definitivi del primo giorno  §42§  §37§ §39§

Classifica Test MotoGP - Giorno 1 - Ore 17.30

1. Stoner (Ducati) 1.40.221 )giri 35)
2. Pedrosa (Honda) 1.40.355 (60)
3. Rossi (Yamaha) 1.40.514 (56)
4. Edwards (Yamaha) 1.40.790 (47)
5. Hayden (Honda) 1.40.923 (63)
6. De Angelis (Honda) 1.41.111 (58)
7. Lorenzo (Yamaha) 1.41.230 (90)
8. Nakano (Honda) 1.41.277 (65)
9. De Puniet (Honda) 1.41.313 (79)
10. Hopkins (Kawasaki) 1.41.414 (49)
11. Toseland (Yamaha) 1.41.776 (69)
12. Melandri (Ducati) 1.41.889 (62)
13. Dovizioso (Honda) 1.42.033 (60)
14. Canepa (Ducati) 1.42.666 (67)
15. Okada (Honda) 1.43.051 (42)
16. West (Kawasaki) 1.43.576 (73)
17. Itoh (Ducati) 1.44.530 (50)
18. Guareschi 8Ducati) 1.44.588 (51)

Alle 17.30 i piloti hanno smesso di girare, le temperature si sono abbassate e nessuno ha voluto rischiare.

sciao belli

DMC#5201      REMonster       cell. 392/9802806
]
[img]http://img223.imageshack.us/img223/s2r1000400x300jy0.jpg
Post: 4.850
Città: SANTA MARINELLA
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 20:10
 
Quota

Re: Test a Jerez
Edwars è gommato MICHELiN

ed il suo tempio è di 3 decimi di differenza da Rossi


considerando che a parità di mezzo Edwars gira a mezzo secondo dal Dottore

il passaggio alla gomma nuova non serviva assolutamente a nulla..

ed i problemi yamaha son rimasti
Post: 1.457
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 20:47
 
Quota

Re: Test a Jerez
beh non direi.... comunque mezzo secondo sopra non è poco considerando che rossi gira ancora con la mt01 my07 credo.... come credo che stoner... anczi stoner gira con la gp08 e sta solo alcuni decimi sopra.... secondo me è un pò presto per valutare, correggetemi se ho fatto delle valutazioni sbagliate

Post: 1.223
Monsterista implume
OFFLINE
27/11/2007 23:48
 
Quota

Re: Test a Jerez
"Runningman77":


Edwars è gommato MICHELiN

ed il suo tempio è di 3 decimi di differenza da Rossi


considerando che a parità di mezzo Edwars gira a mezzo secondo dal Dottore

il passaggio alla gomma nuova non serviva assolutamente a nulla..

ed i problemi yamaha son rimasti





ok il mondiale 2008 per rossi è gia' andato.

credo dovrebbe iniziare a lavorare per il 2009.

;-)
Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
28/11/2007 00:13
 
Quota

Re: Test a Jerez
"Saetta1":


"Runningman77":


Edwars è gommato MICHELiN

ed il suo tempio è di 3 decimi di differenza da Rossi


considerando che a parità di mezzo Edwars gira a mezzo secondo dal Dottore

il passaggio alla gomma nuova non serviva assolutamente a nulla..

ed i problemi yamaha son rimasti





ok il mondiale 2008 per rossi è gia' andato.

credo dovrebbe iniziare a lavorare per il 2009.

;-)



§55§

Stoner va come un treno §40§ fino al 12 posto sono tutte jap...Melandri non si schioda di lì...

Post: 13.363
Città: CAGLIARI
Occupazione: Imprenditore
DesModeratore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
28/11/2007 00:33
 
Quota

Re: Test a Jerez
ma la suzuki nn c'era?? capirex ke ha combinato???

NoN StUzZiCaR SnOoPy ChE DoRmE PeRcHe' PoI MoRdE...Alias PePe Al CuLo! GaSsSsEeEeEeee



Un raduno di motociclisti senza moto, che raduno sarebbe?!?
Post: 2.646
Città: GIOIA TAURO
Occupazione: Libero professionista
Monsterista implume
OFFLINE
28/11/2007 00:43
 
Quota

Re: Test a Jerez
"SnOoPy8":


ma la suzuki nn c'era?? capirex ke ha combinato???



suzuki aspetta il motore nuovo che arriverà a gennaio 2008, come la KR aspetta di definire con quale motore e telaio correrà nel 2008!!!

ancora è presto per delle valutazioni su chi ha fatot la scelta migliore, puoi avere il materiale migliore ma se no nti da fiducia non lo sfrutterai mai....rossi era in qst situazione...più o meno...e ha fatto bene a cambiare...ha bisogni di stimoli!!
prevedo un campionato interessante....e moviementato!!
speriamo si svegli melandri..altrimenti prendiamo dentro subito a canepa :)

Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
28/11/2007 08:52
 
Quota

Re: Test a Jerez
COMMENTI dei piloti da Jerez :

STONER:Il debutto della GP8 è stato molto positivo", sincera il Campione del Mondo 2007. "Mi sono trovato subito a mio agio, anche perchè la moto è molto simile a quella con la quale abbiamo corso quest'anno e mi sono subito sentito "a casa". Oggi siamo stati molto più veloci di quanto non lo fossimo stati qui in occasione della gara e questo è molto importante, perchè abbiamo migliorato in una delle piste più difficili per noi. Abbiamo trovato un setting che va molto bene e credo potrà essere utile anche in altri circuiti. Oggi abbiamo usato ancora gomme 2007, e da domani inizieremo il lavoro con quelle nuove. L'unica pecca della giornata è stata la scivolata nel pomeriggio, ma sono cose che capitano. Non mi sono fatto nulla e va bene così"

PEDROSA:"Oggi in squadra ci siamo concentrati esclusivamente a capire se i problemi riscontrati a Valencia con la nuova moto siano stati risolti o meno", ha dichiarato Dani Pedrosa. "La gestione elettronica del motore, in particolare nell'erogazione e freno-motore, è migliorata, e questo ha reso la moto più guidabile e veloce. Ci sono stati dei progressi anche sul telaio, ma per verificarlo al meglio devo utilizzare un assetto più congeniale alle mie esigenze. Rispetto a Valencia, dove la moto non era sicuramente a posto, è un grande passo in avanti, e sono convinto che domani possiamo migliorarci ancora. Oggi non ho usato le nuove coperture Michelin, e sono convinto che con gli pneumatici di nuova generazione possiamo migliorare i nostri tempi, perchè le gomme sono un fattore importante".

ROSSI:"Il mio primo commento sulle Bridgestone è sicuramente positivo, e questa è stata una giornata felice per noi", ha commentato Valentino Rossi. "Il mio ritmo oggi non era male, anche se faticavo particolarmente in staccata: diciamo che sono ancora al 90 % della migliore condizione fisica. Parlando delle Bridgestone, sono felice per la scelta che ho fatto e questo ha motivato molto me e tutta la squadra. I componenti del team hanno mantenuto tutti un alto livello di concentrazione per trovare subito i giusti riscontri in pista, e questo lo si è visto da subito. La presenza inoltre di Furosawa qui a Jerez mi ha confermato la voglia di riscatto della Yamaha... Vedremo come andrà domani, confido sicuramente di far meglio".
“Sono soddisfatto, è stato un inizio positivo – ha detto Rossi al termine della prima giornata di prove – nessun miracolo, per carità, ma ho trovato ciò che mi aspettavo, anche se devo guidare la M1 in modo un po' diverso. Non posso entrare troppo nel dettaglio perché sono ancora legato ad un contratto con la Michelin, ma ho girato dietro a Pedrosa e Edwards ed ho avuto la conferma di ciò di cui mi ero convinto”.

Vuol dire, Rossi, che già così la sua Yamaha è migliorata.

“Noi stiamo cercando una migliore stabilità e al posteriore qualcosa è già migliorato – è la spiegazione del pilota della Yamaha – Dani guidava molto bene, ma io ero lì. Quanto ad Edwards, sono stato contento di provare a Jerez, un circuito dove solitamente le Michelin vanno meglio delle Bridgestone, perché così ho potuto già trarre delle conclusioni”.

Anche perché il Valentino visto ieri non è ancora in forma smagliante.

“Tutt’altro. In macchina si fa meno fatica che in moto. In frenata soprattutto. La mano destra mi fa ancora un po’ male, ed anche nelle curve a sinistra, dove devo dare il gas in due volte. Diciamo che sono al 90%”.

Stoner, al contrario, è al 101%. Come al solito.

“Lo stoner che abbiamo visto oggi a Jerez è un pilota migliore di quello che ho incontrato su questo stesso circuito all’inizio della stagione. E’ normale: allora non aveva ancora vinto il mondiale. Oggi ha molta più fiducia in se stesso”.

Anche il Rossi di oggi però non ci è sembrato lo stesso di fine stagione.

“Confermo. Cambiare gomme non è come cambiare moto, ma insomma, ci si avvicina molto. Per fare il bilancio, però, preferisco aspettare la fine dei tre giorni di test”.

Un lato negativo della giornata però c’è. Sia la Ducati che la Honda sono in pista con le moto 2008. Rossi invece è fermo a quella di Valencia.

“E’ vero, qualcosa di diverso però la sta provando Colin, roba di elettronica, comunque. Però è vero: la Honda ha fatto una cosa straordinaria costruendo un mezzo completamente diverso, costatata la scarsa competitività della RC212V. La Ducati aveva invece già un ottimo pacchetto. Adesso deve essere la Yamaha a darsi da fare. Nel corso dell’intera stagione dal punto di vista motoristico eravamo quelli più indietro. Ed in gara anche di più, perché dovevamo anche smagrire la carburazione per via del consumo, con il risultato che in alcune occasioni abbiamo anche rotto il motore”.

I tre decimi della prima giornata di test, dunque, cosa sono?

“Una inezia. Sono contento della mossa fatta”.

Che se non bastasse ha fatto tornare Valentino “single” anche nel box.

“Con Colin mi sono sempre trovato bene –è la conclusione di Rossi –ma da solo, non lo nego, sto anche meglio”.


HAYDEN:"Complessivamente è stata una buona giornata di prove", ha commentato Nicky Hayden. "Abbiamo provato delle modifiche al motore, modifiche che si sono rivelate utili per migliorare l'erogazione, anche se non è ancora come vorremmo. Parlando del telaio, ci sono anche qui delle novità che purtroppo non siamo riusciti a testare abbastanza per via delle condizioni della pista. In ogni caso oggi per me è stato un giorno particolare, perchè per la prima volta sono riuscito a dedicarmi esclusivamente sulla moto, particolare che non mi era mai accaduto negli ultimi mesi. Posso ritenermi soddisfatto e spero domani di far meglio, sperando in condizioni migliori del tracciato".

MELANDRI:"Abbiamo iniziato a lavorare sulle geometrie della moto per adattarla al mio stile di guida", ha affermato Marco Melandri. "Fra i vari interventi che abbiamo fatto ce ne sono alcuni che hanno funzionato e altri meno, ma tutto serve a capire meglio la mia nuova moto. A fine giornata abbiamo trovato un set up che mi soddisfa anche se non mi sento ancora del tutto a mio agio. C'è da lavorare, ma questo non mi spaventa affatto".

LORENZO:"Oggi mi sono sentito meglio in sella rispetto a Sepang", ha affermato il maiorchino, neo-pilota Fiat Yamaha. "Il mio feeling con la M1 migliora ad ogni test, e sono convinto che man mano che ci avvicineremo alla prima gara sarà così. Oggi ho percorso ben 91 giri: c'erano molte cose da provare, la squadra e soprattutto io avevamo bisogno di dati e riferimenti da analizzarmi. Posso ritenermi soddisfatto per il lavoro svolto, per il tempo sul giro e, soprattutto, per il feeling con la moto che sta migliorando. Spero di poter far bene anche domani".

DE ANGELIS:"Sono molto contento di questa prima giornata", ha dichiarato Alex De Angelis. "Il feeling con la moto migliora ad ogni uscita e conseguentemente anche il tempo sul giro. Ho fatto il miglior crono con la gomma da tempo, ma la cosa più importante è che sto prendendo fiducia con la moto. Oggi abbiamo lavorato alla messa a punto, con piccole modifiche per migliorare la trazione. Domani faremo alcune prove di pneumatici".

DOVIZIOSO:"Oggi non è poi andata così male", sincera Andrea Dovizioso. "Mi sto adattando sempre di più alla moto, ma il problema maggiore è che non amo molto questo circuito; ecco perché non sono riuscito ad andare veloce già dal primo giro! Nonostante ciò credo che il riscontro cronometrico non sia male: sono certo che non appena prenderò confidenza con questo tracciato anche i tempi miglioreranno. Essendo la mia prima volta a Jerez con questa moto, abbiamo preferito apportare alcune modifiche all’elettronica, in quanto questo circuito ha delle caratteristiche diverse rispetto a quello di Sepang e mi sono prevalentemente dedicato a trovare le giuste linee. Domani lavoreremo con Michelin per provare alcuni pneumatici. Ho riscontrato nella sessione odierna dei problemi con il freno motore: sarà fondamentale concentrarci su questo, vorrei apportare alcuni cambiamenti sul sistema visto che a Jerez lo si utilizza molto".

NAKANO:"E’ stata una giornata positiva", ha commentato Shinya Nakano. "Abbiamo lavorato con metodo concentrandoci prima sul bilanciamento dei pesi, poi sulla messa a punto e infine abbiamo provato alcune soluzioni a livello di frizione. Sono contento, il mio feeling con la moto è buono e migliora ad ogni uscita. Domani dovremo provare alcune nuove gomme anteriori che Bridgestone ha portato qui a Jerez"

DE PUNIET:"Oggi ci siamo concentrati sulle sospensioni posteriori e sui pneumatici per migliorare l’aderenza", ha affermato Randy De Puniet. "E’ la prima volta che provo su questa pista in sella alla Honda ma abbiamo già una buona base sulla quale lavorare. Con il supporto della Michelin cercheremo di migliorare il feeling del posteriore perché oggi non sono riuscito a spingere. La potenza non manca ma quando apro il gas la moto scivola troppo e non mi sento a mio agio. So che le cose possono migliorare e il mio gruppo di lavoro è molto affiatato. Infine oggi non ho usato gomme da tempo perché il mio obiettivo è raggiungere un buon set-up di base per poi perfezionarlo man mano".



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 612
Smarmittino
OFFLINE
28/11/2007 11:04
 
Quota

Re: Test a Jerez
"Runningman77":


Edwars è gommato MICHELiN

ed il suo tempio è di 3 decimi di differenza da Rossi


considerando che a parità di mezzo Edwars gira a mezzo secondo dal Dottore

il passaggio alla gomma nuova non serviva assolutamente a nulla..

ed i problemi yamaha son rimasti




attenzione:
edwards aveva delle modifiche all'elettronica,mentre Rossi guidava una m1 2007...ed avendo cambiando coperture il terzo posto è un buon risultato...considera che la m1 2007 è stata progettata per le michelin
Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
28/11/2007 13:51
 
Quota

Re: Test a Jerez
Hanno iniziato tutti a girare piuttosto tardi, oggi, a Jerez. La bella giornata, infatti, ha lasciato la pista fredda ed umida di rugiada fino alle ore della tarda mattinata, tanto che Pedrosa ha iniziato a girare tardissimo. C’è stata anche una scivolata per Lorenzo, senza conseguenze. Il più veloce, per il momento, è sempre Casey Stoner, che risente però della caduta di ieri. La spalla destra è dolorante, anche se non al punto tale di impedirgli di guidare.
Quella che segue è la situazione alle 12.45:










I tempi ufficiosi:

1. Stoner (Ducati) 1.40.833 (giri 14)
2. Edwards (Yamaha) 1.40.838 (19)
3. Hopkins (Kawasaki) 1.41.074
4. Rossi (Yamaha) 1.41.370 (14)
5. De Puniet (Honda) 1.41.489 (28)
6. Toseland (Yamaha) 1.41.563 (21)
7. Hayden (Honda) 1.41.572 (14)
8. De Angelis (Honda) 1.41.882 (16)
9. West (Kawasaki) 1.441.966 (16)
10. Pedrosa (Honda) 1.42.018 (4)
11. Lorenzo (Yamaha) 1.42.029 (7)
12. Canepa (Ducati) 1.42.188 (16)
13. Nakano (Honda) 1.42.196 (15)
14. Melandri (Ducati) 1.42. 464 (20)
15. Dovizioso (Honda) 1.42. 678 (15)
16. Okada (Honda) 1.43.434 (17)
17. Guareschi (Ducati) 1.44.145 (11)
18. Itoh (Ducati) 1.44.873 (17)
_______________________________________________________________

Edwards va come un treno!!!!mah........vai a capire......



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com