Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Test a Jerez

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2007 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.223
Monsterista implume
OFFLINE
29/11/2007 19:33
 
Quota

Re: Test a Jerez
§51§ §91§ §51§
Post: 1.457
Monsterista implume
OFFLINE
29/11/2007 20:11
 
Quota

Re: Test a Jerez
ma che uomo...... o poveri noi.....

Post: 73
Città: ACQUANEGRA SUL CHIESE
Smarmittino
OFFLINE
29/11/2007 20:38
 
Quota

Re: Test a Jerez
Una bella pieghetta di Canepa con la desmosedici  §30§
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
30/11/2007 09:26
 
Quota

Re: Test a Jerez
Br1 ti bevi proprio tutto eh...ti sei chiesto la fonte di questo commento? §33§

Non credo.

"Br1 77":


"Saetta1":


Il commento di Rossi: "Spero che Stoner si ristabilisca presto e torni subito in pista.In fondoera da un anno che non cadeva e spero ritorni lo stoner di prima del 2007.



Che dire, la frase di Rossi si commenta da sola.
Sempre meno campione, sempre più uomo "banale" e sopprattutto antisportivo.
Visto che non vincerà nemmeno con le stesse gomme non gli resta che gufare... e pensare che fino a tre anni fa era il mio idolo insieme a Capirex e Kevin S.


Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
30/11/2007 09:31
 
Quota

Re: Test a Jerez
"lespaul76":


Br1 ti bevi proprio tutto eh...ti sei chiesto la fonte di questo commento? §33§

Non credo.

"Br1 77":


"Saetta1":


Il commento di Rossi: "Spero che Stoner si ristabilisca presto e torni subito in pista.In fondoera da un anno che non cadeva e spero ritorni lo stoner di prima del 2007.



Che dire, la frase di Rossi si commenta da sola.
Sempre meno campione, sempre più uomo "banale" e sopprattutto antisportivo.
Visto che non vincerà nemmeno con le stesse gomme non gli resta che gufare... e pensare che fino a tre anni fa era il mio idolo insieme a Capirex e Kevin S.





che sia questa Les?????




"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
30/11/2007 09:42
 
Quota

Re: Test a Jerez
o questa?  §55§

§55§

Cadiamo troppo facilmente nelle provocazioni...dimostrazione che predniamo per oro colato tutto quello che leggiamo, senza verificarne la veridicità e la fonte  :)


Sveglia.

Post: 1.649
Monsterista implume
OFFLINE
30/11/2007 09:47
 
Quota

Re: Test a Jerez



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
30/11/2007 09:56
 
Quota

Re: Test a Jerez
:D

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
30/11/2007 13:59
 
Quota

Re: Test a Jerez
io stavolta non ci ero cascato §55§ §31§

cmq bella pieghetta di Canepa §16§

Post: 2.132
Monsterista implume
OFFLINE
30/11/2007 14:08
 
Quota

Re: Test a Jerez
MotoGP: strepitoso Lorenzo nei test di Jerez
pubblicato: venerdì 30 novembre 2007 da Gianni Calicchio in: Varie Anticipazioni Curiosità Interviste Yamaha Personaggi Motomondiale
La tre giorni di test ad Jerez è terminata con tante conferme e qualche lieta sorpresa. Se la Honda HRC sembra essere finalmente tornata la squadra da battere, in casa Yamaha Jorge Lorenzo si mette dietro i compagni di marca, dimostrando di aver assimilato in breve i segreti delle 800cc.
Il miglior tempo in 1′39.464, è il terzo crono assoluto ottenuto dallo spagnolo con delle Michelin da qualifica. Il Team Fiat Yamaha, resterà fermo, come di consueto per quasi due mesi per poi tornare in pista a Sepang (Malesia) per le prove del 22, 23 e 24 gennaio.

Le parole di un raggiante Jorge: “Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti quest’oggi. Mi sono sentito davvero a mio agio sulla M1 durante la simulazione di gara. Sono riuscito ad inanellare una lunga serie di giri veloci e questa è la dimostrazione che stiamo lavorando nella direzione giusta
La trazione dello pneumatico posteriore è migliorata molto grazie al nuovo materiale fornitoci dalla Michelin. Sono molto contento ed allo stesso tempo sorpreso dai tempi ottenuti. Ringrazio tutta la scuderia che con la sua straordinaria professionalità mi ha permesso di lavorare al meglio.”
Le dichiarazioni del Team Manager Daniele Romagnoli: “Giornata davvero positiva. Ci siamo concentrati molto sul setting della moto per poter dare a Jorge un mezzo che si adattasse alle sue caratteristiche. Siamo rimasti stupiti dai risultati ottenuti dal nostro pilota ma anche dalla nuova Michelin da qualifica che sembra andare davvero forte.
Adesso ci godiamo un po di meritato riposo prima di rituffarci in pista in vista dei prossimi test 2008.”


Valentino si dovrà preparare agguerrito al nuovo compagno di box!

Post: 1.223
Monsterista implume
OFFLINE
30/11/2007 15:41
 
Quota

Re: Test a Jerez
"lespaul76":

Cadiamo troppo facilmente nelle provocazioni...dimostrazione che predniamo per oro colato tutto quello che leggiamo, senza verificarne la veridicità e la fonte  :)


Sveglia.




soprattutto quando la cosa fa comodo la si sposa in pieno...
Post: 1.223
Monsterista implume
OFFLINE
30/11/2007 15:43
 
Quota

Re: Test a Jerez
Rossi: Abbiamo problemi con lo scarico a terra dei cv. Ho chiesto a Yamaha di utilizzare il monoammortizzatore che usa Stoner.
Post: 1.457
Monsterista implume
OFFLINE
01/12/2007 07:51
 
Quota

Re: Test a Jerez
in effetti mi sembrava strano...non per l'affermazione in se ma per il fatto che una cosa del genere avrebbe fatto molto eco.... bello scherzone!

Post: 5.716
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
01/12/2007 17:08
 
Quota

Re: Test a Jerez
Formidabile Edwards, grande Pedrosa.
Oltretutto parlano poco.


Il posteriore, la parte che preferisco...
Post: 331
Smarmittino
OFFLINE
01/12/2007 17:29
 
Quota

Re: Test a Jerez
"nico03":


Una bella pieghetta di Canepa con la desmosedici  §30§




Mi sa che gli servono le saponette anche sotto i gomiti
:D :D :D :D


DMC Italia #13073
Post: 2.132
Monsterista implume
OFFLINE
04/12/2007 18:14
 
Quota

Re: Test a Jerez
Interviste ai piloti a conclusione dei test:

Jerez (SPA) - In una giornata che ha visto le Honda volare e i giovani fare faville, si può anche andare controcorrente e iniziare da uno che ha fatto fatica, Marco Melandri. Il pilota Ducati, di fatto, ci porta dentro un discorso interessante e che merita anche i vostri interventi. Le moto sono cambiare, lo stile di guida pure. Il pilota cosa deve fare: adattarsi oppure?
Ecco il commento di Melandri: "Non sono stati certo test facili. Come prima cosa non ho ancora una posizione di guida in sella confortevole e comoda. Non riesco a spostarmi in sella e non riesco a tenere la moto con le braccia e le gambe quando si muove. Diciamo che la priorità è la posizione di guida, visto che è una moto rigida e nervosa, anche nell'erogazione. Stiamo lavorando per addolcirla, e spero di riuscirci presto perché adesso è difficile".
- Rispetto alla Honda cosa cambia?
"Diciamo che ero abituato diversamente, soprattutto nell'erogazione. L'elettronica è andata avanti, ma il pilota resta importante".
- Preoccupato?
"No, ma adesso devo adattare la moto incontro alle mie esigenze e poi mi adatterò io a lei. Per ora il feeling non è buono, non sono ancora a posto per andare forte".
Melandri è sconsolato, capisce che non è facile trovare il feeling con la moto, cosa che invece è riuscita benissimo a Lorenzo, Dovizioso e De Angelis. Vediamo di capire perché...
"Queste moto sono particolari - commenta De Angelis - ad esempio abbiamo lavorato tre giorni solo per limitare il chattering, quando ci siamo riusciti siamo riusciti ad andare forte, ma non siamo riusciti a lavorare su latri parametri. In ogni caso capisci che sei a posto immediatamente: giri veloce senza sforzo e non ti affatichi. Se non ci riesci, non vai avanti".
- Con l'elettronica hai iniziato ad interagire?
"Si e mi ha fatto molto piacere. Ho chiesto una modifica dell'elettronica, in pratica l'ho un po' limitata perché quando spalancavo il gas (e lo faccio con molta decisione) c'era troppo ritardo. In questo modo la moto ha iniziato a fare più strada e
ho girato in 40 e 9 di passo, meglio di quello che ha fatto Elias
durante il GP di Spagna 2007. E' importantissimo capire come funziona e i risultati li vedi subito. Quando riprendi il giorno dopo da un tempo e lo migliori subito significa che stai capendo e non posso che complimentarmi con i ragazzi della mia squadra che sanno sempre che mossa fare. Credo che anche loro siano contenti dei miei test come io lo sono del loro lavoro. Peccato solo che le gomme da qualifica che ho provato oggi non funzionassero".
(Lo stesso problema è emerso durante i test in Malesia e raccontato da Capirossi nda).
- Adesso vacanze? "No, parto subito per l'Inghilterra, vado in un college per tre settimane. Studierò l'inglese e la sera farò palestra perché alla ripresa voglio essere in forma e parlare un po' meglio con la stampa estera".
- Voi debuttanti andate davvero forte, come mai?
"Dovizioso ha fatto un gran tempo, Lorenzo pure, magari c'ero anch'io con le qualifiche giuste...".
Andrea Dovizioso si spinge più avanti e fa capire come la MotoGp sia adatta a far progredire in fretta un pilota.
"Un gran tempo che mi da una grande soddisfazione, soprattutto su una pista che mi ha sempre dato poco feeling e sulla quale ho faticato parecchio. E questo senza fare grandi modifiche e solo lavorando sulla messa a punto. Sono molto fiero di questo risultato: ho girato in 40 e 3 con le gomme da gara, lo stesso risultato che ha fatto Pedrosa, non c'è male, direi...".
- E con le qualifiche va bene, per qualche pilota non è semplice sfruttarle, mentre per te è no, come mai?
"Si, ho capito come si guida, però non è tutto facile. Aumenta moltissimo il grip, ma si amplificano i problemi della ciclistica. Però vedere il tempo che si abbassa così fa davvero effetto".
- Voi rookies avete fatto una gran bella figura, te lo aspettavi?
"Non in questo modo, immaginavo che facessimo bene, che saremmo stati veloci, ma non così".
- Cosa ti manca?
"In questo sono aiutato dal mio metodo: io mi adatto alla moto e quindi cambio stile facilmente. Però non do ancora gas come i piloti della MotoGp. Anche in frenata non sono ancora soddisfatto, non so in metri quanto sia rispetto ai migliori, però mi manca meno rispetto alle prime uscite. Però una cosa l'ho capita: è più facile fare buoni tempi con la Moto GP che con una 250 e soprattutto pensavo ci volesse più tempo".
E a questo punto è giusto far parlare Valentino Rossi che ha una teoria molto interessante. Anzi due, una sul progresso della Moto Gp e dei giovani e una sul suo futuro...
"Mi hanno chiesto se Stoner è davvero bravo e dico senza dubbi che è bravissimo, probabilmente è il primo pilota della generazione "traction control". Stoner ha saputo interpretare molto bene questa situazione, mentre Capirossi prima e Melandri oggi faticano di più, forse perché guidano più con il gas, senza spalancare. Con le nuove moto, con maggior elettronica qualche volta devi fare cose innaturali e ci vuole coraggio per farlo. Bisogna abituarsi e fidarsi.Certo lo abbiamo tutti da anni, ma quello della Ducati è più avanti e
forse richiede ancora più fiducia".
- E dei debuttanti che vanno così forte da subito?
"Non ho ancora analizzato i cronologici, ma Lorenzo è andato
fortissimo, ha fatto un test positivo e molto tosto. Ma anche Dovizioso e De Angelis sono andati bene. Certo che se ci pensi, vedere piloti che al secondo test vanno già così ti viene da pensare che c'è qualcosa che non va. Anch'io la prima volta che sono salito su una 500 sono andato forte (era proprio qui a Jerez nel 2000), però dovevi imparare a controllarti, altrimenti cadevi. Certo, ci vuole talento e loro lo hanno, ma così in fretta...".
- Veniamo a te che test sono stati?
"Buoni, la moto va bene e le gomme mi permettono di fare buone cose. Adesso aspetto Sepang il 22 gennaio, dove ci saranno novità da parte della Yamaha, soprattutto concentrate sul motore e della Bridgestone. Oggi ho smesso presto perché la mano mi faceva male, ma è andata bene".
Vacanze?
"Si, penserò al 2008, allo sport e ai miei problemi quando
saremo nel 2008. Bisogna fare un po' di vacanza. Una volta c'era uno stop di quattro mesi, adesso di uno, è importante farlo, è importante staccare".
- Come sempre si parla del tuo futuro che farai?
"Dipende dalla stagione, ma io lo ripeto: io voglio chiudere alla Yamaha, senza più cambiare. Le soddisfazioni del 2004 e 2005 non le posso dimenticare. Lavorano bene, ho un buon rapporto con loro, capiscono gli errori fatti e hanno voglia di migliorare. Spero che succeda".
Masao Furusawa, capo dell'attività sportiva Yamaha ha fatto sapere che verrà dato tutto il supporto a Rossi, che la sfida è aperta e che il pilota italiano deve restare alla Yamaha. Insomma, un anno importante.

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
04/12/2007 19:46
 
Quota

Re: Test a Jerez
anche l'anno scorso i nuovi arrivati dalla 250 mi ricordo che erano andati forte fin da subito...Stoner mi pare avesse risposto così alla domanda del giornalista su come si guida una motogp rispetto a una 2t: "It's fucking easy!" §55§

speriamo bene per Melandri anche se mi sa che è rimasto troppo tempo con il  §31§ sopra un'honda §51§ quindi penso sia normale che non va forte fin da subito §86§

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com