| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2010 12:01 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Eridax, cosa intendi per "no sonda"? Si può togliere anche solo quella? Comunque a breve dovrei rimontare gli scarichi identici ai tuoi (padella originale) + centralina dedicata DP. Magari va già meglio così... E complimenti per il mezzo, è bellissima! =D Roby81, se ti si è già spenta prima di un tornante e non ti è mai successo niente... Beh... Sei stato fortunato! Io c'ho na paura matta che mi possa succedere... |
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| | | Post: 244 | Città: LIVORNO | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2010 12:56 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento E' strano però che alcune moto ( pur con la stessa configurazione) presentino il problema piu' di altre ( a me il problema si presenta di volta in volta sopratutto con il caldo e dopo che il motore ha "sofferto"..es andando in città, o ai bassi regimi etc...però da un bel pezzo è sempre piu' raro) e che altre il problema non lo avvertano nemmeno....quindi ci deve essere qualcosa nelle regolazioni che fa la differenza...certo che questo Euro 3 è una rottura.... |
| | | Post: 822 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2010 13:07 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento "Ilaz":
Eridax, cosa intendi per "no sonda"? Si può togliere anche solo quella? Comunque a breve dovrei rimontare gli scarichi identici ai tuoi (padella originale) + centralina dedicata DP. Magari va già meglio così... E complimenti per il mezzo, è bellissima! =D Roby81, se ti si è già spenta prima di un tornante e non ti è mai successo niente... Beh... Sei stato fortunato! Io c'ho na paura matta che mi possa succedere...
Si se monti la centralina dp fai escludere la sonda si puo fare pero,togli la sonda re mettici il taooi senno si brucia..il massimo sarebbe mettere il no kat anche perche centralina filtro e termi con il padellone sarebbe come una ferrari senza i pistoni.... |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2010 15:49 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Ma quindi si può escludere anche se la centralina è quella a corredo degli scarichi omologati? Perchè quelli che monterò lo sono. E poi mi dici anche che li dovrei tappare. Ma quelli che monti tu sono aperti, qual'è quindi la tua configurazione? |
| | | Post: 822 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2010 20:03 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento "Ilaz":
Ma quindi si può escludere anche se la centralina è quella a corredo degli scarichi omologati? Perchè quelli che monterò lo sono. E poi mi dici anche che li dovrei tappare. Ma quelli che monti tu sono aperti, qual'è quindi la tua configurazione?
allora se monti la centralina dp viene esclusa la sonda quindi la rimuovi e ci metti il tappo.Altrimenti fai rimappare la tua sempre bypassando la sonda,la mia configuraziojne.:centralina dp,no kat,termignioni,filtro racing piu 2 fori nella scatola filtro,chiaramente co a puntino..la moto beve molto ma va che è un orologio... |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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04/05/2010 21:51 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Ehm... Ma io non credo di aver capito di che tappo parli! Scusa, non son ferratissimo! Che poi mi scrivi che non hai il kat ma in foto il padellone c'è! Chi se ne frega se beve un pochino... Il mezzo deve viaggiare bene! =) |
| | | Post: 822 | Smarmittino | OFFLINE | |
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05/05/2010 15:36 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento "Ilaz":
Ehm... Ma io non credo di aver capito di che tappo parli! Scusa, non son ferratissimo! Che poi mi scrivi che non hai il kat ma in foto il padellone c'è! Chi se ne frega se beve un pochino... Il mezzo deve viaggiare bene! =)
si scusa la foto non è recente,guarda sul post anonima s2r 1000 e capirai... |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/05/2010 15:42 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento L'ho vista! =) Beh, si... Senza la pignatta è un altra cosa! Comunque, tornando al problema, finalmente sono riuscito a prenderla in mano un attimo e... Non me l'ha più fatto! Boooooh! |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/05/2010 12:09 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Rieccomi! =) HO montato una centralina DP, il codice è "96517406B", so che è per i laterali alti ma io l'ho messa con quelli a 45°. Fine dei problemi di spegnimento, e la moto, globalmente, sembra pure andar meglio. Anche con il padellone ancora su (che però in teoria è bypassato dalla centralina). Qualcuno mi sa dire se, oltre alla sparizione del problema di spegnimento, il rendimento ci guadagna pure? Grazie! =) |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/05/2010 17:47 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Nessuno con la mia stessa configurazione?... ;) |
| | | Post: 2.087 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/05/2010 23:14 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento "Ilaz":
Nessuno con la mia stessa configurazione?... ;)
La centralina DP è ottimizzata per lavorare senza padellone e con filtro racing con scatola aperta, quindi ti consiglio di eliminare il kato....di vendermi suddeta centralina... |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/05/2010 09:38 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Hehehe... No, mi spiace... La centralina non è in vendita! ;) Non mi cambia mica qualcosa il fatto che sia fornita nel kit degli scarichi alti e non in quelli che hio montato io?... Ma se non tolgo il padellone succede mica niente? Mi hanno parlato di un tappo per la lambda, se non ricordo male, che metterò su e mi hanno detto che comunque il catalizzatore viene bypassato dalla centralina (quindi è come se l'avessi tolto?). Ho capito male forse?... X il filtro, basta comprarne uno di aperto in un qualsiasi negozio? Grazie =) |
| | | Post: 4 | Smarmittino | OFFLINE | |
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08/06/2010 07:49 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Ciao a tutti , m'intrufolo tra voi xchè la mia GT 1000 ( 2006 ) ha lo stesso problema, volevo chiedere a qualcuno, se lo sa, se è vero che cambiando gli scarichi con annessa centralina e filtro, il problema si risolve e nel caso quali x la sostituzione ( non necessariamente Termignoni che costano, x me, un pò troppo)...grazie §42§ |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/06/2010 15:37 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Ciao redelsilenzio, io con filtro BMC, terminali Termi aperti e centralina DP non ho più il problema dello spegnimento. Ci ho anzi guadagnato in fluidità di marcia e... Beh... La musica che esce da quei magnifici tubi! ;) |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/06/2010 15:37 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Chiaramente se non vuoi mettere Termi il risultato sarà lo stesso! =) |
| | | Post: 4 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/06/2010 23:08 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento ciao Ilaz e grazie del consiglio, ed allora ne approfitto e ti chiedo ancora : va bene qualsiasi meccanico di moto o no x il lavoretto ? |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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10/06/2010 07:49 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Ma guarda, per lavorare sulle centraline Ducati, credo tocchi comunque andare ad uno Store o a un Service, da loro sei sicuro che abbiano i computerini giusti con mappature e tutto quello che gli va dietro. Questo non vuol dire che non lo possa fare anche qualcun'altro, ma non ti so aiutare in questo. Per quanto riguarda il montaggio dei pezzi, non ci sono problemi, son 4 viti in croce, ti bastano le chiavi e del tempo libero! =) |
| | | Post: 4 | Smarmittino | OFFLINE | |
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10/06/2010 17:10 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Arigrazie Ilaz...ciao ciao §77§ |
| | | Post: 743 | Smarmittino | OFFLINE | |
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10/06/2010 17:34 | |
Re: S2r 1000 problema spegnimento Figurati! Ciao! =) |
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