Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Desmochallenge novità 2009

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2009 16:45
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 23.955
Città: PARMA
Occupazione: tante e varie
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
21/11/2008 10:04
 
Quota

Desmochallenge novità 2009
Lettera di Claudio De Angelis (responsabile Ducati Desmo Challenge) che cerca di chiarire le voci della soppressione e del riordino delle grigli di partenza del 2009

Cari Piloti,

l’accavallarsi di nuove situazioni e di nuove opportunità che si stanno concretizzando in Ducati in questi giorni, mi spinge a scrivervi una nuova e mail per mettere a tacere alcune voci infondate e fare chiarezza.

Intanto la grossa novità è che il Ducati Desmo Challenge sta crescendo e l’azienda continua ad investire e a sviluppare il progetto.

Il successo di gradimento della nuova 1198, il consolidamento della 848 e della 1098R, il successone nel 2008 della classe Protwins e l’attenzione di Ducati verso la sua storia motociclistica nella Superbike, ha portato ad una razionalizzazione delle griglie di partenza.

Razionalizzazione, questa, anche portata dalla nostra affiliazione alla Coppa Italia 2009 che porterà voi piloti a darvi battaglia sui più bei circuiti italiani. Tutto questo, senza perdere lo spirito familiare tipico delle manifestazioni Made in Ducati. Infatti, nei migliori paddock italiani avremo il nostro spazio dedicato al esclusivamente al Desmo Challenge, in cui ritrovarci come abbiamo sempre fatto in questi quattro anni.

E’ un giro di boa, una crescita dell’evento, che si porta dietro opportunità stupende per tutti, come quella di andare a competere in un contesto più ampio. Durante la premiazione finale, ne avrete un assaggio. Purtroppo, mentre vi sto scrivendo, alcuni dettagli relativi alle 3 griglie di partenza che avremo, sono ancora in discussione, ma mi sento di poter dire che la soluzione finale sarà una soluzione equa.

Dei cambiamenti così radicali, la maggior parte delle volte, si portano dietro anche scelte organizzative differenti. L’affiliazione a gare FMI titolate, in primo luogo, e una gestione del paddock differente hanno fatto si che Ducati ripensasse da zero tutto lo staff.

La voce che risponderà al telefono per le informazioni e per le iscrizioni non sarà più quella di Franco Bartoli, o di Claudio Pacifici. L’organizzazione operativa è stata affidata alla Sciacca Group e a Walter Sciacca. Sono sicuro che Walter con il suo staff (Alessia sarà il vostro riferimento telefonico e mail),  farà un ottimo lavoro e saprà relazionarsi con voi come fosse uno dei nostri da sempre, garantendo quel family feeling che ci contraddistingue dagli altri trofei. Vedrete quante sorprese vi aspettano.

Con l’occasione ci tengo a sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che Claudio e Franco non escono di scena, ma andranno a ricoprire altri ruoli tecnici e di comunicazione. La FBA di Franco Bartoli, editore tra l’altro del mensile Mondo Ducati sarà partner della manifestazione. Proprio come lo sarà la Techna Racing di Claudio Pacifici, che continuerà fornire servizi tecnici.

Vi assicuro il mio massimo impegno per la prossima stagione e faccio i migliori in bocca al lupo al nuovo arrivato in famiglia, Walter Sciacca.

Buon proseguimento, invece, a Franco e Claudio.

Vi prometto che il 6 di dicembre avrete il calendario ufficiale Desmo Challenge 2009.

Ducati Desmo Challenge

ATTENZIONE
L'attuale forum Dmc (vers. 2) sta per essere aggiornato col nuovo forum Dmc (vers. 3). entro breve tempo verrà disattivata la possibilità di aprire nuove discussioni, si potrà solamente rispondere alle discussioni già aperte. In un secondo momento verrà disabilitata anche la possibilità di rispondere alle discussioni. La migrazione delle sezioni avverrà in maniera progressiva, prima la sezione mod (per il debug), poi le sezioni generali (test pubblico) infine provinciali (completamento migrazione).
in virtù di questo i miei interventi si ridurranno su questo forum per poter seguire l'altro...vi aspetto sul forum nuovo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com