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incentivi 696

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2010 19:25
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Fedelissimo del DMC!
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21/07/2009 21:12
 
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Re: incentivi 696
azzo dopo aver scritto il mio mega post ho visto il tuo di qualche minuto fa :D

se le cose stanno così ormai è fatta, auguri per la nuova bestiola e magari ci si becca a qualche giro con il dmc perugia in valnerina visto che sei di terni §86§

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DMC nelle vene!!!
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22/07/2009 01:54
 
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Re: incentivi 696
auguri anche da parte mia :) mi raccomando ... appena puoi inizia di modifiche che nn te ne penti !! :)


-------------------------------Street Cafe' Garage----------------------------
Post: 792
Smarmittino
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22/07/2009 04:06
 
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Re: incentivi 696
"cloud717":


auguri anche da parte mia :) mi raccomando ... appena puoi inizia di modifiche che nn te ne penti !! :)


grazie a tutti, siete stati tutti illuminanti, a patire da Fast, nessuno escluso ;) 
domani dovrò fare 3.000 foto al mio (virtualmente ex) 620 Dark... visto che in un anno non ne ho scattata nemmeno una. prima di consegnarglielo definitivamente, vorrei immortalarlo :( (già mi manca, e ripeto: avessi potuto, le avrei prese entrambe anche se hanno motorizzazioni simili - una nera e una bianca, il vecchio e il nuovo)

ehm... appena potrò metterò su dei termignoni in carbonio e al primo cambio gomme, sostituisco il cerchio posteriore e monto su un 180. ma prevedo che questo acccadrà non prima della prossima estate... ora mi trovo A SECCO (di soldi). io vivo la giornata... e ora le priorità sono il bollo, l'assicurazione, girarci un pò (vedi benzina) e fare il primo tagliando :D

dimenticavo, mi hanno regalato un casco Jet (sempre utile per fare un giretto in città) niente male, e la messa su strada, il trasporto del nuovo e ritiro dell'usato è tutto a spese loro (a/r sono 65-70km e sabato mi consegnano a casa il 696+ e si ritirano il 620 + il carcassone da rottamare).

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Monsterista implume
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22/07/2009 09:59
 
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Re: incentivi 696
augroni naked...vedrai che nn te ne penti....il 696 e' un orologino
e se vuoi un mio parere.... il concessionario ti ha trattato bene.
Ha trovato una buona soluzione per accontentarti...e per venderti la plus !!
Ovvio che hai fatto benissimo a prenderla perche' senza cupolino e' troppo triste....e solo quello comprandolo a parte ti sarebbe costato come un kit completo di carene monster art!
In attesa di foto adesso!!!! :)

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Monsterista implume
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22/07/2009 15:11
 
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Re: incentivi 696
hai fatto bene e il tuo discorso nn fa una piega..se i cv e il peso sono sballati per il 696 lo saranno anche per il 620...hai preso una gran moto complimenti..

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DMC nelle vene!!!
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22/07/2009 19:05
 
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Re: incentivi 696
il 620 dichiara 63 e ne ha 56 .... nella norma !!! :)


Ps. il 1100 arriva ad averne 83 kittato .... questo e' ANORMALE !!! cioe' ... un 1000 ds parte come base da 84 .... cmq le fredde carte sono sciocchezze :)


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Monsterista implume
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22/07/2009 19:07
 
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Re: incentivi 696
"cloud717":


il 620 dichiara 63 e ne ha 56 .... nella norma !!! :)


Ps. il 1100 arriva ad averne 83 kittato .... questo e' ANORMALE !!! cioe' ... un 1000 ds parte come base da 84 .... cmq le fredde carte sono sciocchezze :)




mahhhhh...hai ragione tu...

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22/07/2009 19:08
 
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Re: incentivi 696
naked73 ......... in PRIMIS la pompa del freno .... togli la ps16 (rivendila a qualche monsterista che uppa i freni con i serie oro) .... monta una semiradiale nn te ne pentirai e la frenata sara' eccellente e molto modulabile !!


dopo (euro permettendo) fai una sola passata ...terminali ...filtro e centralina !! scatalizzandola la moto andra' nettamente meglio !! fatto questo io aspetterei ancora un po' per le gomme .... o cmq hai detto bene "quando saranno da cambiare" .... invece punterei molto sulla ciclistica ..... dipende da quanto pesi le forche sono tarate per 60 kg quindi potresti sentirle "burrose" ... il mono post e' il classico sachs che dopo un po' stanca :)


insomma punta molto sulla sostanza e stai tranquillo che nn ti stanchera' mai :)


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Fedelissimo del DMC!
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23/07/2009 00:29
 
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Re: incentivi 696
"frenkys2r":


..se i cv e il peso sono sballati per il 696 lo saranno anche per il 620...



quanto mi piacerebbe vedere una bella accelerazione fra le due moto in questione per vedere tutto lo strapotere del 696... §85§

cloud lascia perdere è fiato sprecato :D

Post: 792
Smarmittino
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23/07/2009 05:06
 
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Re: incentivi 696
"Luka620Dark":


"frenkys2r":


..se i cv e il peso sono sballati per il 696 lo saranno anche per il 620...



quanto mi piacerebbe vedere una bella accelerazione fra le due moto in questione per vedere tutto lo strapotere del 696... §85§

cloud lascia perdere è fiato sprecato :D


la conosci la storia di quello con il "90"ino straelaborato che faceva 120km/h (ma era tutta accelerazione) e voleva giocarsela con un 125ino originale (170km/h) sempre in accelerazione sui 100-200 metri (perlopiù in discesa così aveva qualche vantaggio in più)? è accaduto 15 anni fa esatti, non ti dico come è finita...

poi c'è anche la storia del 125ino, questa volta elaborato e bene (vedi team giansanti), una vera SP con targa, che sulla Valnerina si mangiava gli RGV GAMMA 500 (c'erano troppe curve per recuperarlo in allungo, e il 125ino le curve le prendeva anche a 140km/h) e con le altre 3 magiche sorelle, Aprilia Futura, Gilera Sp01, e Cagiva Freccia -era a cavallo tra gli anno '80 e i '90- sorvertiva i pronostici tecnici dei più celebri magazine. insomma questo 125ino dall'impostazione molto touring dava birra -ma tanta, mica poca- in accelerazione, in allungo (190 effettivi), che sul misto (tx11 anteriore e tx23 posteriore, le famose michelin hi-sport) ) alle prime 2 pistaiole aprilia e gilera. 

la morale?

1) la differenza la fa sempre il pilota (il cosiddetto manico). Certo, per provare su un rettilineo accelerazione, ripresa e allungo -quasi sempre, perché io conosco anche qualche eccezione- il manico non serve :)
2) per competere a pari livello, bisogna essere di pari livello (vale anche per le moto, non solo per i piloti)
3) se vuoi vedere solo la differenza in accelerazione (diciamo anche ai bassi regimi: sotto i 4.000 giri) dovresti prendere un 620 originale... e un 696 originale. Entrambi ben rodati (diciamo entrambi ben tagliandati e dopo i 10.000km). Solo così vedrai la vera differenza.

ps. sì per la prossima estate -ma volendo anche prima- un giretto in Valnerina ce lo facciamo volentieri;) Però niente prove tecniche, io sono ormai un pilota in pensione e ho già dato (anche una bella vite in un polso)... ora la moto la uso solo per piacere, non per gareggiare o per ammazzarmi come facevo un tempo :)

Post: 792
Smarmittino
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23/07/2009 05:42
 
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Re: incentivi 696
@cloud717: appena rifucillo le mie finanze ti mando un messaggio privato, così mi dai consigli più specifici (io già vado in difficoltà se si parla di pompa dei freni, dischi e pinze... figurati se parliamo di filtri d'aria, centralina e scarichi) ehheehhe

comunque, l'idea era piò o meno la stessa: termignoni in carbonio, centralina e filtro (dell'aria immagino)?
e al primo cambio gomme: 180 posteriore con relativo cerchio maggiorato.
------------------------------------------------------------------------

A tutti gli altri, grazie ancora per i consigli e per gli auguri ;)  e ricordiamoci che le ducati sono belle tutte, dalla prima fino all'ultimo 696. non mettiamoci a fare ducati's war come i bambini, piuttosto godiamoci 'sti cavolo di gioielli e riteniamoci fortunati di averne almeno uno :D

Appena faccio foto posto e metto in firma :)

Post: 104
Smarmittino
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23/07/2009 07:53
 
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Re: incentivi 696
Ragazzi ma prima di parlare quanti di voi hanno provato effettivamente il 696?
Mi sembra che siate un pò troppo bigotti!!!...
da possessore di un vecchio monster 600 del 97 vi dico che non c'è paragone...
se la prima era un cancello, sfido a dire di no, la nuova, anche se da un punto di vista estetico può non piacere, ( non che i primi monster siano piaciuti subito a tutti), è uno spettacolo. Entra in curva benissimo e tiene la piega senza sbacchettare ed è solo un 696 figuriamoci il 1100.
Inoltre è maneggevolissima a dispetto del vecchio monster che richiedeva una piazza per fare inversione.
Penso poi che chi ha veramente MANICO sia capace a farla andare come un missile e riesca a divertirsi un sacco.
Quindi prima di screditare una moto bisogna provarla, l'unica cosa che concedo è che possa non piacere esteticamente...
Quanto al tuning penso ci si possa sbizzarrire anche su questa...
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Monsterista implume
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23/07/2009 08:41
 
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Re: incentivi 696
"tpnan03":


Ragazzi ma prima di parlare quanti di voi hanno provato effettivamente il 696?
Mi sembra che siate un pò troppo bigotti!!!...
da possessore di un vecchio monster 600 del 97 vi dico che non c'è paragone...
se la prima era un cancello, sfido a dire di no, la nuova, anche se da un punto di vista estetico può non piacere, ( non che i primi monster siano piaciuti subito a tutti), è uno spettacolo. Entra in curva benissimo e tiene la piega senza sbacchettare ed è solo un 696 figuriamoci il 1100.
Inoltre è maneggevolissima a dispetto del vecchio monster che richiedeva una piazza per fare inversione.
Penso poi che chi ha veramente MANICO sia capace a farla andare come un missile e riesca a divertirsi un sacco.
Quindi prima di screditare una moto bisogna provarla, l'unica cosa che concedo è che possa non piacere esteticamente...
Quanto al tuning penso ci si possa sbizzarrire anche su questa...




uso una citazione di luka620dark.... lasciali perdere è fiato sprecato....




tra qualche post scopriremo che il 600 va meglio del 1100 che i cv del 696 saranno una 30ina...ma si se ne sono sentite tante ma sono stati tutti smerd@ti sempre...sentivo che nn si poteva modificare come moto invece basta guardare quella del socio marchi per nn dormire più la notte...hai ragione tu sul fattore estetico ognuno può dire la sua giustamente ma sulle altre cose lasciamo perdere che sono moto completamente di altri pianeti...ed io adoro tantissimo il vecchio appena ne vedo uno mi regala tantissime emozioni perchè ducati è unica nn ci sono figli e figliastri...ma certi col vecchio fanno cameratismo si sa il branco funziona meglio se si è in tanti ma per fortuna ho conosciuto tantissima gente col vecchio che nn la pensa assolutamente in quel modo...



per naked 73...


ti consiglio un bel parafango in carbonio anteriore ovviamente il kit termi ma se preferisci mettere il 180 dietro ti consiglierei di prednere direttamente il 1100 cosi fai due piccioni con una fava anche perchè secondo me per quel lavoro che vuoi fare ti partono più di 1000 euro e a quel punto ti avvicineresti al prezzo del fratello maggiore del tuo monsterino...ovviamente immancanbile dovrebbe essere il portatarga corto...

Post: 9.325
DMC nelle vene!!!
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23/07/2009 19:12
 
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Re: incentivi 696
.....un cerchio con canale da 5.5 lo si trova con poco (il 3 razze brembo anche 50/100 euro come nuovo) ... gommata nuova intorno ai 250 euro !! il kit DP asciughera' molto ... ma anche in questo caso nn avere fretta e cerca "l'offerta che nn si puo' rifiutare" ... un amico lo ha preso con 600 euro nuovo :)


il 696 e' una moto che ha un ottimo rapporto tra potenza e guidabilita' (maggiore pure del 1100 che vuole una guida piu' "tecnica") ... le uniche pecche solo le tipiche minchionate ducati ....la pompa freno di serie puo' andare bene per i serie oro (la monto io) ma per le radiali una bella semiradiale brembo (tipo s4rs/1100 etc etc) e' la scelta migliore :)

fatto questo gia' la moto cambia parecchio (mai sottovalutare i freni) !!


io ne ho provate diverse 696 ...anche per lunghi tratti (faccio a cambio con un amico lui guida la mia e io la sua) ... sinceramente da kittato ha la stessa botta sotto il culo del 695 spingendo sempre e cmq senza mai mettere in palese difficolta' ... quindi e' una moto che fa' divertire nella guida il che la porta ad essere UNA GRAN MOTO !!


ovviamente ci sono parti da migliorare .... ma siamo sempre lontani dal "vecchio" monster ... mettendo ad esempio la mia .... ho dovuto rifare l'intero impianto frenante (ant e post) ... sfruttare mille accorgimenti...alleggerire...modificare etc etc ... cose che sul 696 dubbito possano mai servire !!


Bisogna lasciare tutti quei pilotini della domenica che esaltano sia l'uno che l'altro modello ..... invece bisogna rimboccarsi le maniche e godersela la moto (visti anche i sacrifici per prenderla) !!! e vedrai che giocando parecchio NN te ne pentirai :) :)


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23/07/2009 19:21
 
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Re: incentivi 696
frenkys2r .... l'errore sta nel fatto che in troppi prendono la moto senza neppure conoscerla  ...far cadere gli asini e' fin troppo semplice ....basta chiedere perche' le teste del 696 sono diverse dal 695 (ad esempio) ...a parita' di alberi a camme ... sul 696 si e' preferito adottare le gia' collaudate teste delle versioni 1000...quindi piu' leggere e funzionali ... i condotti sono rimasti quasi invariati rispetto al 695 fatta eccezione per l'adozione (direi inutile o quasi) di valvola piu' grandi (mai con i condotti di serie fanno ben poco) .... sul 1100 invece hanno adottato la stessa peculiarita' vista (e stravista) in passato (come ad esempio tra 620 e 695) ... la corsa del pistone e' diminuita di circa il 10 15% rispetto al classico 1000ds ...questo fa' si' che il pistone stesso sia meno sollecitato e il risultante rapporto tra alessagio e corsa crei un motore superquadro (a tutto beneficio della guida) .... quindi gira "piu' in basso" rispetto il 1000 classico a tutto beneficio anche della sicurezza e della durata del motore stesso.... che poi eroghi piu' o meno cv (ne eroga meno ma ancora nn capisco il PERCHE') ... e' solo fredda carta da lasciare ai pilotini della domenica !!


La mia nn era un offesa .... mi piace molto la meccanica dei motori ed e' per questo che cerco sempre di vedere come funzionano e perche' funzionano in quel modo :)


Se vuoi posso postarti i settordici mila difetti di qualsiasi monster mi prendi in esame :) :) ...ma sono sempre ducati .... i difetti si migliorano e siamo sempre contenti di spenderci soldi sopra per farlo :) :)
[Modificato da cloud717 23/07/2009 19:25]


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Post: 9.325
DMC nelle vene!!!
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23/07/2009 19:29
 
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Re: incentivi 696
tpnan03 .... nn si puo' paragonare un 600 neppure col 620 che e' gia' nettamente superiore .... il 696 lo puoi paragonare solo al 620/695 (che al 90% sono la stessa moto) ... e dubbito vivamente che ci possa essere tutta questa differenza abbissale :)


Semmai ... con moto originale .... il 620 va' addirittra piu' forte della altre due (essendo euro2 nn soffre di click e clack tipici dell'erogazione poco lineare dell'euro3 695cc che equipaggia sia il 695 che il 696) ....

Di contro la posizione di guida molto raccolta e caricata nn mi piace per niente ...come ho sempre detto dopo un po' polsi e @@ iniziano a fare male .... ma alla fine chi se ne frega ....


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Post: 104
Smarmittino
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23/07/2009 19:50
 
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Re: incentivi 696
Bhè..allora mettiamo che il telaio delle moto da te menzionate è diverso da quello del 696 ....a questo punto direi che diversa è anche la ciclistica ...son donna ma fino ad un certo punto.... e quindi sono diverse
comunque faccio parte del gruppo possessori 696
Post: 1.972
Monsterista implume
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24/07/2009 10:42
 
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Re: incentivi 696
ma questo post nn era stato aperto per info sugli incentivi alla rottamazione??? ahahahahahahah
OFF TOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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24/07/2009 22:28
 
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Re: incentivi 696
"cloud717":


Semmai ... con moto originale .... il 620 va' addirittra piu' forte della altre due (essendo euro2 nn soffre di click e clack tipici dell'erogazione poco lineare dell'euro3 695cc che equipaggia sia il 695 che il 696) ....



"naked73":


...dovresti prendere un 620 originale... e un 696 originale. Entrambi ben rodati (diciamo entrambi ben tagliandati e dopo i 10.000km). Solo così vedrai la vera differenza.



infatti era questo che intendevo §68§ e non dico che il 620 va di più solo per fare il figo perchè è la moto mia ma perchè le ho provate tutte e 3

e a quanto pare cloud mi da ragione il che significa che non parlo a vanvera solo perchè il nuovo monster non mi piace esteticamente §68§

ripeto il 696 tecnicamente per me è una buona moto che una volta kittata diventa ottima...ma 80 cavalli di serie non li avrà mai...e quella pompa freno ant va cambiata perchè è inutile che fai lo sborone con le pinze radiali e poi hai la pompetta ridicola che si usava per le pinze a 2 pst...per il resto son gusti §68§

"naked73":


ps. sì per la prossima estate -ma volendo anche prima- un giretto in Valnerina ce lo facciamo volentieri;) Però niente prove tecniche, io sono ormai un pilota in pensione e ho già dato (anche una bella vite in un polso)... ora la moto la uso solo per piacere, non per gareggiare o per ammazzarmi come facevo un tempo :)



ahahah tranquillo non faccio gare con nessuno su strada, chiedi agli altri che escono con me §68§

la questione dell'accelerazione era una mia curiosità che si può benissimo vedere anche in qualche prova fatta dai tester (anche se le riviste ormai son tutte pagate)

ma quello che ha più ragione è fast & furious §34§ siamo un pò ot §33§

Post: 30
Smarmittino
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25/07/2009 01:22
 
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Re: incentivi 696
esperienza 696.....
ho portato amico a comperare moto e logicamente ducati, logicamente monster, a malincuore un 696 (non il base.......almeno quello)...a malincuore perchè sono un accanito del "old style monster" quindi i nuovi non mi garbano molto.......e questa era la premessa.....
dato dentro scarabeo del '94 (andava ancora da dio...però...) 1000€ di sconto -20€ costo rottamazione, paraschiena dainese (come da pubblicità varie) e scontistica 15% sull'abbigliamento : questo è il trattamento standard che fanno in ducati.......noi per fortuna abbiamo avuto lo sconto del 35% poichè la responsabile vendite BP è una mia amica :)
detto questo, ho preso io il suo mostro per fargli benzina (anche perchè il mio povero tricolore è fermo dal dottore per incidente da 24 giorni, quindi avevo bisogno di fare un mini giro su qualcosa che non fosse uno scooter) e che dire, la bestiola mi ha ben impressionato..non credevo ma non è affatto male...certo è basso leggero e caricato in avanti, però davvero credevo non fosse fatto così...oltre al fatto che ha una frizione che per chi è abituata a quella di un s4rs sembra un panetto di burro, ma a parte questo devo dire che è discretamente divertente da guidare ed abbastanza reattiva (poi certo,3 minuti appena ritirata, ruote cerate e non andar sopra i 5000giri mica si può capire molto)
quindi che dire....696 + incentivi a mio parere son una spesa discreta
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