| | | Post: 304 | Smarmittino | OFFLINE | |
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24/09/2009 15:10 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 "fast and furious":
pero' prendendola subito si puo' approfittare dell'incentivo rottamazione , raddoppiato da ducati 1000 euro in meno nn sono pochi...si prende allo stesso prezzo di un 696 standard... ;)
costa 1000€ in piu al monster proprio ieri sono andato a dare dentro il monster 620 di mio fratello e mi hanno proposto l'hyper nuova però doveva aggiungere 1000€ al prezzo già concordato per il 696 (compreso di rottamazione) |
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| | | Post: 1.406 | DesModeratore | Monsterista implume | OFFLINE | |
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24/09/2009 17:07 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 scusate l'ot secondo voi adotteranno questo motore anke sul monster,tipo s2r 800?
NO RED, NO PARTY!!! LEGIONARIO 2011&2014 |
| | | Post: 4.749 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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24/09/2009 17:43 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 tutti i monster tranne 696 e 1100 sono fuori produzione. "Red695":
scusate l'ot secondo voi adotteranno questo motore anke sul monster,tipo s2r 800?
Sticazzista praticante |
| | | Post: 1.972 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/09/2009 09:18 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 "Frenk":
tutti i monster tranne 696 e 1100 sono fuori produzione. "Red695":
scusate l'ot secondo voi adotteranno questo motore anke sul monster,tipo s2r 800?
secondo me non ha senso montare un motore che "dikiara" un cavallo in piu' del 696.... |
| | | Post: 185 | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/09/2009 13:09 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 Il bello dell'hyper è anche il motore. Non vorrei che queste scelte dipendano anche da un esubero di pezzi... ... ma la domanda è l'hyper 1100 scenderà di prezzo ? |
| | | Post: 1.972 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/09/2009 14:13 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 "massimino decimo meridio":
Il bello dell'hyper è anche il motore. Non vorrei che queste scelte dipendano anche da un esubero di pezzi... ... ma la domanda è l'hyper 1100 scenderà di prezzo ?
semmai salira'....ahahahah |
| | | Post: 133 | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/09/2009 15:21 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 MAh.... io la trovo inutile, §52§ è uguale all'altra, ma meno potente, è alta comunque, quindi non risolve il problema a chi non si poteva permettere "l'originale", ed è comunque costosa...... posto che io non potrei mai guidarla, potendo, preferirei aspettare una buona occasione ma prenderei " l'originale" , rischia di fare la fine del multi 620 §94§ ..... ma magari mi sbaglio!!! |
| | | Post: 530 | Città: MODENA | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/09/2009 17:46 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 Bella è bella, ma mi sa di "...vorrei, ma non posso" (già € 9.000 non sono noccioline, figuriamoci € 11.700...o € 13.700...). La vedo fatta x quelli che hanno poca dimestichezza e che non cercano la prestazione, che magari badano + all'estetica che alla sostanza. Però, bianca mi piace un casino (anche se farei subito il becco bianco e il resto del traliccio nero). Non vedo l'ora di leggere un pò di caratteristiche in +: l'HM 1100 non ha tanti cavalli, ma te li regala subito; se fosse così anche x questa, allora il divertimento sarebbe assicurato. Certo che un Husky 610 la HM 796 se la mangia, se la beve e se la digerisce... |
| | | Post: 1.972 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/09/2009 20:16 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 si pero' poi vallo a rivendere un husqvarna e mi dici quanto vale......... |
| | | Post: 514 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/09/2009 01:41 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 io credo che un sacco di gente che sta stretto (dimensionalmente) su un monster e/o non può permettersi il 1100, nè economicamente nè da un punto di vista della capacità (= neofiti) se la compreranno.. porto l'esempio di un mio amico abbastanza alto cui piace il monster ma che ci si sente stretto, rannicchiato, scomodo, mentre è stuzzicato dalla hypermotard che però costa troppo (ed è un'arma) per le sue tasche. ho letto troppi commenti da chi possiede una moto da tanto tempo, o che è già passato a cilindrate superiori. il commento più 'oggettivo' l'ha fatto non ricordo chi ha fatto il paragone con il monster 600. o un altro paragone può essere fatto con la Kawa Z750 che uscì dopo la Z1000 (e la Z750 ha venduto parecchio più della 1000). limitandoci alla categoria 'hypermotard' qui non si sta parlando di una cilindrata intermedia, come fu per il 750 o l'800 (del resto, a parte la GSX-R, la cilindrata intermedia è scomparsa): è semplicemente una soluzione più economica, meno potente e meno raffinata di un mezzo che ai più piace anche e soprattutto per l'estetica nonchè perchè è stata la tendenza del triennio 2006->2008. probabilmente una scelta meno 'criticata' sarebbe stata una hyper696 ma in ducati si saranno fatti i conti e sarebbe costata uguale, o giù di lì, ma con meno appeal dato dal fatto che avrebbe avuto gli stessi cavalli del monster 696. qui dentro a un po' tutti piacciono sia il monster che l'hyper (del resto l'hyper e più una naked alta che una motard, diciamocelo): così hanno fatto un modello che si pone in mezzo fra il monster 696 e monster/hyper 1100... chiamali scemi !!! secondo me ne venderanno un botto.. se poi il governo dovesse rinnovare gli ecoincentivi per auto/moto credo che vedremo tante hyper796 in giro. attendo gli open days (o addirittura il tour) per provarla *.* byezZz §72§ p.s: se avessi atteso un anno, anzichè prendere il 620 mi sarei preso sicuramente la hyper 796... devo ammetterlo! |
| | | Post: 595 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/09/2009 10:15 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 Ora molti di voi mi daranno del matto.. ma io sto "chiacchierando" con il conce per dare dentro il mio s2r1000 e prendere questa... Sticazzi direte voi.... lo dico solo per darvi un altro punto di vista. Prenderò quasi sicuramente il 796 per i seguanti motivi: 1 Mi piaceva una cifra l'Hypermotard ma non ho mai visto di buon occhio il 1100 su quella moto: serba troppo poco capiente, consumi alti e peso che si fa sentire oltre al fatto che cmnq il 1100 è un mostro di potenza, non è mai stato un problema di prezzo(le rate che stanno a fare? §55§ )... o di vorrei ma non posso ma semplicemente di realè gestibilità del mezzo....(almeno per quanto mi riguarda... sicuro che ci sono manici che domano tranquillamente il 1100) 2 Cercavo una moto più bassa di cilindrata che fosse più versatile (giro domenicale, uscita al mare, viaggietto breve, utilizzo cittadino) ma non brutta come il Multi(non me ne vogliano i possesori.... le doti della moto sono indiscusse ma è effetivamente bruttina) IL 796 incontra tutti i parametri che stavo cercando, da non trascurare la frizzella ATPC morbida morbida... la frizione a secco è indiscutibilmente un segno distitivo della ducati e ne sono andato orgaglioso per molti anni... ma è diventata gestibile per me solo con pistoncino e semiradiale, prima era come spostar un caravan ogni tirata di frizione Anch'io penso che ne venderanno parecchie.. se vi fate un giro per i forum multimarca ci sono un sacco d persone che volevano farsi l'Hyper ma 11K non potevano spenderli. Si sarà un'invasione di ducati acquistate da ex jap.... ma credo che sia proprio questo che vuole ducati.. non esere più un marchio di nicchia ma diventare effettivamenta al pari delle jap come vendite(per il momento è impensabile ma ci sono strategie di impresa che noi non conosciamo, non mi meraviglierei se tra qualche anno ducati non producesse più solo a borgo panigale......e li... starò alla finestra a godermi le dichiarazioni di disperazione dei Puristi ),. Una grande diffusione del marchio permette un forte abbattimento dei prezzi(non sempre a scapito della qualità vedi BMW) ed un service più capillare... se poi c'è chi cerca solo l'esclusività del marchio.. bhe per quelli ci sono sempre MV e Bimota... anche perchè se cerchi esclusività... non hai problemi di soldi §34§ vi terrò aggiornati |
| | | Post: 1.631 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/09/2009 13:28 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 appena vista sul sito ducati. bella! credevo l'avrebbero rovinata col bibraccio invece l'impatto visivo è rimasto. la moto nuova costa 8.0000€, 81 cavalli, e una cilindrata più gestibile rispetto al 1100...mi sembra un ottimo compromesso tutto sommato.
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo. Cioran |
| | | Post: 337 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/09/2009 14:01 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 anche secondo me vendera tantissimo,,,come dite sopra e un ottimo compromesso |
| | | Post: 514 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/09/2009 01:34 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 "Hoilcertificato":
appena vista sul sito ducati. bella! credevo l'avrebbero rovinata col bibraccio invece l'impatto visivo è rimasto. la moto nuova costa 8.0000€, 81 cavalli, e una cilindrata più gestibile rispetto al 1100...mi sembra un ottimo compromesso tutto sommato.
la moto nuova costa 9mila euro. diventano 8mila se porti una euro zero o una euro 1 da rottamare. 500€ di ecoincentivo + 500€ che regala mamma ducati = 1000€ in meno sul listino. byezZz §72§ |
| | | Post: 3.071 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/09/2009 07:55 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 "=FALCO=":
Ora molti di voi mi daranno del matto.. ma io sto "chiacchierando" con il conce per dare dentro il mio s2r1000 e prendere questa... Sticazzi direte voi.... lo dico solo per darvi un altro punto di vista. Prenderò quasi sicuramente il 796 per i seguanti motivi: 1 Mi piaceva una cifra l'Hypermotard ma non ho mai visto di buon occhio il 1100 su quella moto: serba troppo poco capiente, consumi alti e peso che si fa sentire oltre al fatto che cmnq il 1100 è un mostro di potenza, non è mai stato un problema di prezzo(le rate che stanno a fare? §55§ )... o di vorrei ma non posso ma semplicemente di realè gestibilità del mezzo....(almeno per quanto mi riguarda... sicuro che ci sono manici che domano tranquillamente il 1100) 2 Cercavo una moto più bassa di cilindrata che fosse più versatile (giro domenicale, uscita al mare, viaggietto breve, utilizzo cittadino) ma non brutta come il Multi(non me ne vogliano i possesori.... le doti della moto sono indiscusse ma è effetivamente bruttina) IL 796 incontra tutti i parametri che stavo cercando, da non trascurare la frizzella ATPC morbida morbida... la frizione a secco è indiscutibilmente un segno distitivo della ducati e ne sono andato orgaglioso per molti anni... ma è diventata gestibile per me solo con pistoncino e semiradiale, prima era come spostar un caravan ogni tirata di frizione Anch'io penso che ne venderanno parecchie.. se vi fate un giro per i forum multimarca ci sono un sacco d persone che volevano farsi l'Hyper ma 11K non potevano spenderli. Si sarà un'invasione di ducati acquistate da ex jap.... ma credo che sia proprio questo che vuole ducati.. non esere più un marchio di nicchia ma diventare effettivamenta al pari delle jap come vendite(per il momento è impensabile ma ci sono strategie di impresa che noi non conosciamo, non mi meraviglierei se tra qualche anno ducati non producesse più solo a borgo panigale......e li... starò alla finestra a godermi le dichiarazioni di disperazione dei Puristi ),. Una grande diffusione del marchio permette un forte abbattimento dei prezzi(non sempre a scapito della qualità vedi BMW) ed un service più capillare... se poi c'è chi cerca solo l'esclusività del marchio.. bhe per quelli ci sono sempre MV e Bimota... anche perchè se cerchi esclusività... non hai problemi di soldi §34§ vi terrò aggiornati
Ale' ne abbiamo parlato l'altro giorno al telefono e non posso che essere daccordo con te. Per l'uso che fai tu della moto (decisamente più polivalente del mio che la uso solo il fine settimana per sfogo stress). Non vedo l'ora di vederti a bordo del pezzo di ferro (se finirai la "chiacchierata"). P.S. Aspetto che mi "chiami"!! P.S. 2 Non mi toccare l'estetica del multitasking ogni scarrafone è bello a mamma soia (non mi uccidere se l'ho scritto alla membro di segugio). P.S. 3 Mannaggia a te èd il bicolore dei pezzi aftermarket
Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!! |
| | | Post: 304 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/09/2009 08:12 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 un pensierino ce lo sto facendo anche io anche xchè ritirerebbero la mia 999 e dovrei metterci solo 1000€ aspetto di provarla prima ovviamente |
| | | Post: 861 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/09/2009 20:08 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 Come motociclista sono perplesso, se non deluso....€ 9000 di listino , 81 cv all' albero (vedremo alla ruota) , frizione in pinzimonio, sospensioni già sappiamo l' infimo livello della dotazione di serie (mono regolabile nel precarico e in estensione , per le forcelle non mi aspetto che siano regolabili) Come laureato in marketing (ovvero nel 97 ho ufficialmente imparato come inculare il consumatore) Ducati ha fatto centro...... P.s. : smettiamola di pensare che il 1000 o 1100 siano motori più impegnativi rispetto alle serie più 'piccole' ....Con un 1100 NON derapi in uscita di curva , non impenni a candela , non ti trovi in difficoltà a meno che tu non voglia farlo o a meno che tu sia palesemente impedito o TOTALMENTE inesperto nella guida.... Non è una critica a chi farà o ha fatto certe scelte, ma una mia considerazione personale su quello che le case VOGLIONO farci credere per farci (appunto) consumare di più : inizia con una cilindrata piccola , però ti garantisco che è grintosa , ti divertirai un mondo e poi quando ti sentirai pronto farai il salto e prenderai il modello dalla potenza mostruosa , derivato da ss-sbk-motogp-consoluzionidiavanguardiaetc.......Così uno si compra un' entry level e ci spende un botto di accessori , per poi prendere la sorella maggiore e fare altrettanto..... Scusate, tra un pò inizio a farneticare.... |
| | | Post: 1.410 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/09/2009 23:06 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 giusta osservazione! Se la si prende con rottamzione e dando dentro una picola ok..senza pretese e senza modifica radicali da farci.. Se poi uno certo inizia con pinze monobloco ec..per farla diventare come un s..beh allora divendta un casino... Pero' penso anche che se davvero il peso sia quello li' ..per uno ...i discorsi possona pure camibare per il rapporto peso potenza Ed in effetti un passaggio di motore da 1100-1000 2V ad un 800 2V ..non lo farei mai |
| | | Post: 1.631 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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28/09/2009 13:01 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 non è possibile leggere la scheda tecnica da qualche parte??
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo. Cioran |
| | | Post: 514 | Smarmittino | OFFLINE | |
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28/09/2009 17:00 | |
Re: Ducati Hypermotard 796 2010 "Hoilcertificato":
non è possibile leggere la scheda tecnica da qualche parte??
non c'è sul sito Ducati ? mi pare di si..... byezZz §72§ |
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