NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

Multistrada 1200... dati e foto ufficiali

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2009 16:43
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.119
Città: ROMA
Monsterista implume
OFFLINE
13/11/2009 11:57
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"fast and furious":


cut


ale nn insisto perche' ,come dici tu, vorrei documentarmi prima...pero' se i tagliandi sono a livello dell'officina auto, altro che economici..... :D :D

poi vorrei spezzare una lancia a favore dei consumi del nuovo multi
il motore e' si di derivazione sbk, ma nn e' quello che monta la moto di haga, ha una connotazione piu' umana...e lo dimostra il fatto che e' un testastretta 11°  e nn 41° come la 1198
poi per i costi di manutenzione negli ultimi anni Ducati s'e' data na regolata , e chi ha una moto comprata dopo il 2006 lo sa
ovvio poi che il discorso cinghie rimane....ma se come dice Les la Ducati togliesse le cinghie.....che mondo sarebbe???? :D :D



beh si è capito che io sono un pò di parte...  §55§ §55§ §55§

tra qualche anno quando passerò all'elica vio saprò dire... adesso non è ancora tempo di moto da nonno!!!!  §41§ §41§

per fortuna i tagliando " sembrano " non essere in linea con quelli delle sorelle a 4 ruote!!!  :D :D
[Modificato da Pelandra 13/11/2009 12:01]

Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
13/11/2009 12:05
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"DESMO_PHATE":



Les c'è gente che gira l'europa con le R1 o con i 1098. Questi non credo facciano testo. giro in 2 e con le borse sull'Hyper, ma non vado in giro a dire che è più comoda del GS per il turismo. Ci vuole OBBIETTIVITA'.

La Ktm fa dei bei prodotti fino ad un certo punto. Nel senso che, come tutte le europee, ha un blasone affascinante, buona componentistica e prezzi alti. Però , anche li ci sono un sacco di però.

Però, ad esempio la tua super Duke, non è che abbia poi sto gran motore che scrivono sui forum o sui giornali. Non è che poi sia tanto agile. Non è che sia poi rifinita tanto bene, ci sono delle saldature in giro che fanno concorrenza ai vecchi monster (mai però come le orrende saldature dei telaietti posteriori di BMW sulla serie R1200 s - r - gs).



Non difendo KTM a tutti i costi, ha i suoi pregi e difetti. Essendo un ex ducatista apprezzo anche le cose GREZZE e relativamente poco curate. Io sono tra quelli che si svena per le fascette sul telaio.

Potrei aprire una discussione chilometrica di raffronto tra le due marche e ti assicuro che ducati non so se ne uscirebbe tanto vincente.

Per quanto ami la Ducati sono anche obbiettivo come lo sono per KTM. PEr il resto si parla di mezzi meccanici quasi mai perfetti. Non lo è manco la D16 perchè dovrebbe esserlo un Superduke? :)

Per la potenza del motore non ne ho mai fatto una cosa importante, tant'è che non sfrutto manco il 990. E non condivido ad esempio il tentativo di ktm di produrre un 1200 per il superduek da nmila cavalli. Stesse critiche.
[Modificato da lespaul76 13/11/2009 12:09]

Post: 5.716
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
13/11/2009 12:17
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"lespaul76":


Non difendo KTM a tutti i costi, ha i suoi pregi e difetti. Essendo un ex ducatista apprezzo anche le cose GREZZE e relativamente poco curate. Io sono tra quelli che si svena per le fascette sul telaio.

Potrei aprire una discussione chilometrica di raffronto tra le due marche e ti assicuro che ducati non so se ne uscirebbe tanto vincente.

Per quanto ami la Ducati sono anche obbiettivo come lo sono per KTM. PEr il resto si parla di mezzi meccanici quasi mai perfetti. Non lo è manco la D16 perchè dovrebbe esserlo un Superduke? :)

Per la potenza del motore non ne ho mai fatto una cosa importante, tant'è che non sfrutto manco il 990. E non condivido ad esempio il tentativo di ktm di produrre un 1200 per il superduek da nmila cavalli. Stesse critiche.



Perchè, sei passato a KTM?
Da quando? Che fine che hai fatto.... :D

Scherzi a parte, a KTM va la mia preferenza dopo Ducati. E' rustica e spartana come piace a me.


Il posteriore, la parte che preferisco...
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
13/11/2009 12:27
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Stasera partiamo insieme per alghero a fare un megatagliando completo (da 200€  §94§)...è qui fuori nel furgone se vuoi venire a vederla :D

Domenica giretto per provare il nuovo ammortizzatore di sterzo e la nuova piastra §51§ Finalmente potrò stare dietro i Ducatisti §31§

Martedì revisione sospensioni. §51§ Sta benone.

Post: 5.716
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
13/11/2009 12:35
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"lespaul76":


Stasera partiamo insieme per alghero a fare un megatagliando completo (da 200€  §94§)...è qui fuori nel furgone se vuoi venire a vederla :D

Domenica giretto per provare il nuovo ammortizzatore di sterzo e la nuova piastra §51§ Finalmente potrò stare dietro i Ducatisti §31§

Martedì revisione sospensioni. §51§ Sta benone.



Ecco vedi, questo è uno dei svantaggi di KTM: devi andare fino ad alghero a fare il tagliando...
Noi, invece, abbiamo l'assistenza nel capoluogo, in via Simeto... §91§


Il posteriore, la parte che preferisco...
Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
13/11/2009 12:41
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
:D questa l'abbiamo capita solo noi.

Post: 4.175
Monsterista implume
OFFLINE
13/11/2009 14:37
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
che moto fantastica altro che bmw o tutte le altre turistiche che vediamo in giro la ducati sta facendo una moto più bella dell'altra il prezzo sarà proibitivo ma la ducati nn è mai stata una moto per tutti e poi i contenuti sono eccezionali...dite che sono troppi 150 cv dite che sono inutili le varie configurazioni possibili, da buon osservatore notavo che gli stessi che criticavano l'hyper che critcano lo street che critcano il nuovo mostro ed ogni cosa che sforna ducati da un po' di anni a questa parte sono gli stessi che criticano il nuovo multi...inchianiamici dinanzi a cotanto splendore invece di rosicare...W DUCATI E COMPLIMENTI PER LA NUOVA GAMMA DI MOTO CHE NN HA NIENTE DA SPARTIRSI CON I CONCORRENTI...

Post: 9.923
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
13/11/2009 15:03
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Tranne me...l'unica che ho sempre criticato è la serie multistrada, questa compresa :)

Non stiamo valutando ne' la qualità del progetto, ne' i pezzi che monta, ne' il fatto che sia effettivamente bella (o almeno molto più della vecchia che a mio parere era bruttissima).

Sono più che altro valutazioni sul fatto di capire il fine ultimo di tutto 'sto po' po' di megamixiperpompato, che fatico a trovare.

Post: 4.175
Monsterista implume
OFFLINE
13/11/2009 15:16
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"lespaul76":


Tranne me...l'unica che ho sempre criticato è la serie multistrada, questa compresa :)

Non stiamo valutando ne' la qualità del progetto, ne' i pezzi che monta, ne' il fatto che sia effettivamente bella (o almeno molto più della vecchia che a mio parere era bruttissima).

Sono più che altro valutazioni sul fatto di capire il fine ultimo di tutto 'sto po' po' di megamixiperpompato, che fatico a trovare.



les ma quando uno si compra una ferrari cosa se ne deve fare di un  un megamixipepompato di quel genere? la moto è un bene di lusso e chi prende il multi  nuovo probabilemnte vorrà la ferrari delle touring e anche se sarà super esagerata in tutto ben venga a mio parere..

Post: 205
Smarmittino
OFFLINE
13/11/2009 18:39
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"Pelandra":


"Greezly":


"lespaul76":


credo di no...visto il costo dei tagliandi, il fatto che probabilmente consumerà come un'aereo e se fai off road devi stare attento a non rovinare i cerchi. :)



E' una enduro stradale, con cerchio 17" (non 21", come la tua... §32§).
Non credeo che i vari GS, Stelvio, Gran passo, V Strom, Tiger e compagnia bella, siano adatti a percorsi off road e che abbiano costi di manutenzione molto inferiori (anzi, per GS direi proprio il contrario).


dici:



Forse hai sbagliato a mettere il GS tra queste  §51§ §51§ §51§ §51§!!!!
è l'unica moto che monta anteriore da 110/80 R 19; posteriore da 150/70 R 17 a differenza delle altre che montano entrambi i cerchi da 17!!!



ma dai, x favore.... quello lì è un sentierino che si fa anche in scooter.....
Post: 205
Smarmittino
OFFLINE
13/11/2009 18:54
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"DESMO_PHATE":


Questo sicuramente, ma comunque si stanno prendendo posizioni su un prodotto che nessuno ha ancora provato. E prima di dire che vada peggio di moto, non perfette, aspettiamo.


bravo!!!!!!!!
Post: 2.390
Monsterista implume
OFFLINE
13/11/2009 19:08
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"gillette #78":


"Pelandra":


"Greezly":


"lespaul76":


credo di no...visto il costo dei tagliandi, il fatto che probabilmente consumerà come un'aereo e se fai off road devi stare attento a non rovinare i cerchi. :)



E' una enduro stradale, con cerchio 17" (non 21", come la tua... §32§).
Non credeo che i vari GS, Stelvio, Gran passo, V Strom, Tiger e compagnia bella, siano adatti a percorsi off road e che abbiano costi di manutenzione molto inferiori (anzi, per GS direi proprio il contrario).


dici:



Forse hai sbagliato a mettere il GS tra queste  §51§ §51§ §51§ §51§!!!!
è l'unica moto che monta anteriore da 110/80 R 19; posteriore da 150/70 R 17 a differenza delle altre che montano entrambi i cerchi da 17!!!



ma dai, x favore.... quello lì è un sentierino che si fa anche in scooter.....




§89§ se al tipo gli si accascia il GS poi deve chiamare la forestale col paranco per raddrizzarla §32§ son belli che 250kg di ferro, le moto da enduro sono altre, e non sono certamente marchiate bmw o ducati...
Post: 523
Smarmittino
OFFLINE
13/11/2009 19:36
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"lespaul76":


ne' il fatto che sia effettivamente bella (o almeno molto più della vecchia che a mio parere era bruttissima).



E' no Les la mia moto non è bruttissima è strana o la si ama o la si odia ma bruttissima no...sennò trovame un aggettivo per l'ultima Hornet



Lasciatemi gridare...lasciatemi sfogare...io senza Mostro non sò stare!!!
Post: 327
Smarmittino
OFFLINE
13/11/2009 19:37
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"Spada84":


"gillette #78":


"Pelandra":


"Greezly":


"lespaul76":


credo di no...visto il costo dei tagliandi, il fatto che probabilmente consumerà come un'aereo e se fai off road devi stare attento a non rovinare i cerchi. :)



E' una enduro stradale, con cerchio 17" (non 21", come la tua... §32§).
Non credeo che i vari GS, Stelvio, Gran passo, V Strom, Tiger e compagnia bella, siano adatti a percorsi off road e che abbiano costi di manutenzione molto inferiori (anzi, per GS direi proprio il contrario).


dici:



Forse hai sbagliato a mettere il GS tra queste  §51§ §51§ §51§ §51§!!!!
è l'unica moto che monta anteriore da 110/80 R 19; posteriore da 150/70 R 17 a differenza delle altre che montano entrambi i cerchi da 17!!!



ma dai, x favore.... quello lì è un sentierino che si fa anche in scooter.....




§89§ se al tipo gli si accascia il GS poi deve chiamare la forestale col paranco per raddrizzarla §32§ son belli che 250kg di ferro, le moto da enduro sono altre, e non sono certamente marchiate bmw o ducati...


poi con le gomme ke c sn di serie sulla multi 1200 mi sa ke come guadi una pozzanghera è gia' in difficolta'....dovevano fargli anke un sistema di motorizzato di kambio pneumatici  :D :D

Always searching,never finding my shadow in the dark.....
Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
13/11/2009 21:55
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Veramente le gomme ke monta il multi sono state studiate apposta da pirelli x questa moto, sono bimescola, dure al centro per mcinare km e morbide ai lati per pieghe da sportiva con un battistrada adatto all'occorrenza a percorrere sentieri e strade bianche.

Post: 327
Smarmittino
OFFLINE
14/11/2009 00:38
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
si è vero le skorpion sn delle buone gomme da strada....ma nn x l'off!!

Always searching,never finding my shadow in the dark.....
Post: 5.716
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
14/11/2009 08:36
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"Desmodromik482":


si è vero le skorpion sn delle buone gomme da strada....ma nn x l'off!!




Gli Skorpion sono pneumatici per enduro stradali. Pensato con un occhio per l’asfalto, mantengono buone doti in fuoristrada.
Il limite nell'off road di questi "giganti della strada" non è la gomma, è il peso e il baricentro. Anche montando tassellati da motocross avrebbero sempre dei grossi problemi (GS e Adventur compresi...).

http://www.pirelli.it/it_IT/browser/att ... 0R_ITA.pdf


Il posteriore, la parte che preferisco...
Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
14/11/2009 09:43
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
217 kg in ordine di marcia rispetto ai 230 e passa del gs fanno la differenza....
adesso nn ci attacchiamo a ogni cosa per criticare a tutti i costi
e' ovvio che il multi nn e' una moto prettamente da enduro , ma nn penso vada peggio del gs o similari se capita di fare un sentiero o una strada brecciata
chi vuole fare enduro , compra una moto da enduro
questa e' una moto ,anche, se vogliamo, per gli indecisi che vorrebbero una moto dalle buone doti sportive, qualche volta vorrebbe fare un viaggio, la usano per andare a lavoro o al mare e se gli capita una mulattiera nn si devono preoccupare piu' di tanto.
Visto che comprare 4 moto sarebbe piu' oneroso che comprare questa.... quale miglior alternativa??
Io nn dico che tutti debbano elogiare questo progetto, ma a volte mi sembra di non stare piu' in un forum di ducatisti  §36§

Post: 2.811
Occupazione: Venditore
Monsterista implume
OFFLINE
14/11/2009 11:02
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Ciao paracarri...io sono un felice possessore di Multistrada 1100 S dopo sver avuto la 1000 S (con in mezzo il monster S2R 1000).

La nuova multi è la Ducati più completa che abbia mai visto ed è bellissima per la tipologia.

E' unica e supermoderna. Va fortissimo sicuramente con quel motore e sapendo come fanno le moto in ducati sarà un gatto atletico fra le curve.

Io non la comprerò perchè costa molto e poi ho appena preso la 1100 S godendo di un ottimo sconto che ducati proponeva (penso per vuotare i magazzini delle multi 1100). Però quando dovrò cambiare la mia multi magari cercherò una 1200 usata, se continuerò a comprare ducati, perchè ragazzi belle moto le Ducati, ma il cliente viene trattato come la merda in caso di bisogno...e lo dico da cliente di 6 ducati tutte strapreparate con i cataloghi dp e altro.

ribadisco, ducati hai fatto una gran moto, ma non vali un cazzo! Per Ducati il cliente è solo un cazzone da bar da spremere.

DUCATI M E R D A S E M P R E ! ! !
Post: 1.119
Città: ROMA
Monsterista implume
OFFLINE
14/11/2009 11:51
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"gillette #78":


"Pelandra":





ma dai, x favore.... quello lì è un sentierino che si fa anche in scooter.....



ale quanto ti piace sfottermi su sta storia del GS!!!!
§51§ §51§ §51§ §51§ §51§ §51§

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com