salve , mi chiamo antonio e sono un monsterista e non solo da molti anni , mi trovo quì per un motivo doloroso, ho avuto un grave incidente due anni fa' con uno scooterone e tra poco ci lascio la pelle, penso di aver contribuito involontariamente anche alla nascita di questo forum di appassionati in quanto avendo a lungo collaborato con carbon dream , abbiamo insieme creato e realizzato , non voglio dire la prima, ma una delle primissime versioni del monster naked full carbon che ha girato tutte le fiere del mondo un " monstre " con circa 60 milioni in accessori e parti speciali che ha raccolto allori in tutto il mondo con pagine e pagine di articoli e recensioni in tutte le lingue ... " la violet bullet" pubblicata anche sul libro ducati monster è stata ed è forse tutt'ora un prodotto straordinario , una cosa rara , che ho conservato con me fino ad adesso, mi trovo in un momento molto triste , ma non per motivi familiari od economici, solo emotivi, realizzo il fatto che tenerla ferma in garage a prendere polvere è come tenere una tigre in gabbia, visto che io non posso più godermela, ( mia moglie mi ha buttato la targa pur di non farmela usare) avrei piacere di venderla a un vero appassionato , uno che capisca il valore e le prestazioni della mia grande piccola, non voglio trasgredire le regole del forum , ma per me è già doloroso scrivere queste righe, ditemi voi moderatori come posso fare per presentarla senza disturbare troppo ... grazie .
[img]http://i49.tinypic.com/f525gp.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us
[img width=760 height=426]http://i48.tinypic.com/dmy3v8.jpg[/img]
[img width=760 height=426]http://i47.tinypic.com/104hxqd.jpg[/img]
TELAIO verlicchi cannotto modificato di 3° chiuso, forcelle WP magnesio e titanio revisionate per vecchiaia due mesi fa' (come nuove) hanno fatto 20mt, freni BREMBO serie oro racing tutte pompe radiali, tutte le tubazioni aereonautiche, cechi marchesini, mono holins nuovo, motore 916 s con pistoni wiseco stampati maggiorati a 1000cc, kit dynojet migliorato, air box aperto con k&n, monobraccio posteriore hitech dal pieno con attraversamento dello scarico, frizione racing, 105hp , scarichi in acciaio inox ergal e carbonio hitech, serbatoio, vasca raccogli olio, coperchi distribuzione, parafanghi, prese aria, 2 coperchi frizione (uno aperto e uno chiuso), codone e portatarga tutto in carbonio hi tech by carbon dream, contagiri autometer con shift light , fari piaa lenticolari, spenti colore viola, accesi gialli , con spot bianchi, pedane doppie rizoma, la moto ha fatto meno di 5000km, ha praticamente girato il mondo in furgone e aereo per le fiere internazionali, è stata recensita su tutti i più importanti giornali del settore in tutte le lingue, è un prototipo che al tempo ci costò quasi 50milini in accessori ed elaborazioni, uno spettacolo, pesa 30kg meno dell'originale ed è agile come una bici, una vera street fighter ... la prima forse ... chi fosse interessato ...
[Modificato da tecniko 22/06/2010 21:31]