| | | Post: 499 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
01/07/2011 09:30 | |
"albertom900ie":
l'hyper 4v è un controsenso, in alto è già un pericolo il mio evo 2v con 95 cv, figuriamoci con un 4 v che gira più in alto... roba da aver paura. cmq detto questo aspetto di provarla. può essere che varino qualche quota ciclistica x renderla più stabile...
Un catorcio, molto meglio il 2V, per i 4V il top rimane l'SM KTM.. tutto il resto è noia! |
|
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/07/2011 09:57 | |
"Br1 77":
"albertom900ie":
l'hyper 4v è un controsenso, in alto è già un pericolo il mio evo 2v con 95 cv, figuriamoci con un 4 v che gira più in alto... roba da aver paura. cmq detto questo aspetto di provarla. può essere che varino qualche quota ciclistica x renderla più stabile...
Un catorcio, molto meglio il 2V, per i 4V il top rimane l'SM KTM.. tutto il resto è noia!
si potesse avere un 100/110 kv del 2v magari portato a 1200 e con magari un 1000 di giri di allungo in piu allora sarebbe perfetto... gia ora l'hyper tra le curve è imprendibile se una ci sa fare... se ci mettono il 4v, con tutto l'impianto a liquido diventa un multi... |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 10:04 | |
Mai provato un 4V? La mia ed il monster nuovo pesano più o meno uguale...... Ti farebbe schifissimo un Hyper dello stesso peso del tuo, ma con 120/130 CV? Tirar fuori 110 CV veri dal 2V la vedo dura.... |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/07/2011 10:15 | |
"Lance":
Mai provato un 4V? La mia ed il monster nuovo pesano più o meno uguale...... Ti farebbe schifissimo un Hyper dello stesso peso del tuo, ma con 120/130 CV? Tirar fuori 110 CV veri dal 2V la vedo dura....
mai provato un 4v. a parte il diavel.ma è parecchio pesante nonstante sia agile. la mia è un giocattolo a confronto. e resta dempre il problema dei radiatori. il M1100 è bello perchè è pulito come linea. tubi, tubetti e radiatori non son il massimo. pure l' S4r era troppo pesante di linea per me... cmq aspetto di provare il coso bianco e le doti di levo di quell'affare li... |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/07/2011 10:23 | |
e poi bisognerebbe aver paura ad aprire con tutti quei cavalli li. va a finire che divente come la dorsoduro. la 750 e agile, mentre il 1200 per evitare di far uccidere la gente è un cancello come agilità. non vorrei facessero comeper lo street(cosi mi hanno dettto non avendolo mai provato) che è duro da inserire. |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 10:34 | |
Te lo dico io cosa é "duro da inserire"..... Stai facendo un pò di confusione: la SF ha semplicemente il canotto di sterzo molto aperto per avere un passo maggiore, in quanto ha 155CV, e sono molti per una nuda a manubrio alto. Quindi hanno sacrificato un pò di agilità per avere un pò di stabilità. Ma io parlavo di 120 / 130 CV all' albero ipotetici su un Hyper, con motore 4V. Lì non servirebbe nessun controllo di trazione, il passo sarebbe quello del 2V, avresti allungo e una gran coppia, il tutto con lo stesso peso del 2V. Io vorrei queste cose, e parecchio, nonostante un radiatore più grande. Credo che un 1200 2V non avrebbe molto senso..... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 13:13 | |
"Br1 77":
Un catorcio, molto meglio il 2V, per i 4V il top rimane l'SM KTM.. tutto il resto è noia!
stra ultra quoto... per alzare decisamente la coppia e i cv, un hyper non potrebbe più avere la ciclistica che ha....e cmq l SM ci piscerebbe su senza problemi (estetica a parte..) |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 13:18 | |
Ma smettila..... Se la fanno ti tocca vendere quella petroliera rossa e rimpiangere i discorsini sul mototurismo e sulla vecchiaia..... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 14:01 | |
|
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/07/2011 14:04 | |
l'hyper va gia forte con solo 90 cv... |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 14:11 | |
"te5ta":
l'hyper va gia forte con solo 90 cv...
Questo non centra na cippa..... Non stiamo parlando di "andare forte o piano", c'è chi va fortissimo col 620 e chi é un osso con il 1198... |
| | | Post: 2.953 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
01/07/2011 14:42 | |
"Lance":
"te5ta":
l'hyper va gia forte con solo 90 cv...
Questo non centra na cippa..... Non stiamo parlando di "andare forte o piano", c'è chi va fortissimo col 620 e chi é un osso con il 1198...
te ghe reson... cmq se esce col 4v vo a provarla. e dopo me tocherà comprarla... un po come ti con la SF |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/07/2011 15:03 | |
Eh già...... Ma non é vero neanche quello sai, a molti il 4V non piace, mentre io da quando l'ho provato non rivorrei mai e poi mai un 2V. Gusti..... Ma conosco tanti che sono passati da 2 a 4, invece la scelta contraria l'hanno fatta poche mosche bianche. Basta non parlo più di 2 o 4, altrimenti si rifanno gli stessi discorsi per la setterdicesima volta. |
| | | Post: 7.786 | Città: COSENZA | Occupazione: statale | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
03/07/2011 11:22 | |
"Lance":
Eh già...... Ma non é vero neanche quello sai, a molti il 4V non piace, mentre io da quando l'ho provato non rivorrei mai e poi mai un 2V. Gusti..... Ma conosco tanti che sono passati da 2 a 4, invece la scelta contraria l'hanno fatta poche mosche bianche. Basta non parlo più di 2 o 4, altrimenti si rifanno gli stessi discorsi per la setterdicesima volta.
Parlando di motore, idem per me quando ho provato il primo S4. Dopo non molto è arrivata Bimba |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
28/10/2011 10:36 | |
Cmq io l'ho vista quella di dester e' un gran bel mezzo .... GLi ho chiesto la stessa cosa a lui e ad un altro tipo che l'ha provata ..... Ma non e' troppo un hyper con il motore 1098? Bhe la risposta e' stata che quella special cosi configurata e' guidabilissima ..... e mi hanno fatto notare le forcelle che montava ....... (io non sono molto esperto). Poi sia chiaro ognuno ha la sua opinione ..... |
| | | Post: 936 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
01/11/2011 13:56 | |
La mia, forse anche grazie ad un po' di fortuna e' un missile estremamente guidabile, affidabile e preciso....nonche' terribilmente, terribilmente.divertente....... |
| | | Post: 9.836 | Occupazione: Marketing-Planer | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
01/11/2011 23:34 | |
"Dester":
La mia, forse anche grazie ad un po' di fortuna e' un missile estremamente guidabile, affidabile e preciso....nonche' terribilmente, terribilmente.divertente.......
sicuramente piu divertente e migliore di quell'altra di cui si parlava qui... eppoi diciamocelo chiaro e tondo: la tua vale per il solo lavoro di chi ci ha messo le mani prima, durante e dopo piu di quell'altra, ma 10 volte di piu! |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
04/11/2011 17:11 | |
Complimenti ancora Dester!!!! anche se te li ho gia' fatti dal vivo!!! Davvero mitica!!! Adoro gli scarichi che monta!!! |
| | | Post: 429 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/11/2011 15:32 | |
"Lance":
Eh già...... Ma non é vero neanche quello sai, a molti il 4V non piace, mentre io da quando l'ho provato non rivorrei mai e poi mai un 2V. Gusti..... Ma conosco tanti che sono passati da 2 a 4, invece la scelta contraria l'hanno fatta poche mosche bianche. Basta non parlo più di 2 o 4, altrimenti si rifanno gli stessi discorsi per la setterdicesima volta.
Lascia perdere....dopo un s4r testastretta da poco piu' di un mese ho un hypermotard. Sara' pure un evo sp ma il motore sembra in confronto al 4v.... un 600 cotto! |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
05/11/2011 18:45 | |
Credo sia ovvio. Se hai un 4V e ti piace, credo non si possa tornare al due. Se invece l'erogazione e la tanta cavalleria del 4V non piace, allora ci stà un passo indietro, i gusti sono gusti. Torna al Monsterone se ora non sei contento... |
|
|