Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

WSBK ARAGON

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2012 12:46
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 283
Città: IMPERIA
Smarmittino
OFFLINE
04/07/2012 14:19
 
Quota

Re: WSBK ARAGON
"slashbolzo":

"Biasion":

"pasqualone749":

eppure sarei proprio curioso di vedere il 1200 senza limitazioni di potenza cosa riesce a fare.



Nessuno obbliga la Ducati a fare una 2 cilindri .. chiaramente la tradizione è la tradizione ... E' chiaramente dimostrato, che un bicilindrico di 1200 cc è nettamente superiore ad una 4 cilindri, altrimenti non avrebbero applicato tali restrizioni .. in un mondiale palesemente PRO-DUCATI ..
Checa non ha mai vinto nulla in 20 anni e l anno scorso ha bastonato tutti, ci sarà un motivo no??

Tornando in Topic: Biaggi ha dimostrato a tutti che quando è a posto, non ce n è per nessuno ... IMMENSO



Per favore non sparare certe cose a vanvera... Se vuoi ci sono paginate di calcoli che possono dimostrare che per uguagliare un 1000 4 cilindri si potrebbe arrivare fino ad un 1400 2 cilindri...



1400 cc ????? ahahahah scusa ma come faccio a non ridere???? Sono ducatista e possessore di ben 2 Ducati ... ma quando è troppo è troppo, l anno scorso non è stata favorita la ducati??? ma le hai viste le gare?? poi ripeto, se hanno messo delle restrizioni un motivo ci sarà .. tra l altro a parità di giri, la Ducati ha più cavalli. Secondo me la cilindrata deve essere di 1000cc per tutti .. al limite, permetterei una riduzione di peso x le bicilindriche ma niente più. Se la moto non è competitiva, non è un problema degli altri, che facciano un 4 cilindri. Continuando così, ci sarà sempre disparità di regolamenti, una volta si favorirà la Ducati, mentre un altra no .. essere Ducatisti è un conto, ma non ammettere la realtà è un altro!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com