Re: [S4 & S4R] "double impact"
Ciao a tutti !!!!
Questo pomeriggio mi sono baloccato un po' in garage , non potevo che prendere la palla al balzo e fare un paio di foto come promesso hehehehehe
Finalmente abbiamo sostituito il bel cavalletto s4r che pero' sbatteva nei collettori con un vecchio e brutto cavalletto originale , la stampella piegata e stata sostituita con un'altra originale , nuova e costosa . Non trovando piu' il sensore di quel vecchio cavalletto s4 finito chissa' in quale scatola abbiamo riutilizzato quello s4r che stava gia' fascettato alla cavetteria , tanto sono identici
.
Sembrarà una bischerata ...ma... ho provato una bella soddisfazione nel vedere montato quel brutto cavalletto originale di ghisa/ferraccio nero che finalmente torna perfetto e non sta' di sbieco come se dovesse aprirsi da un momento aLLaltro per far l'effetto acciarino in curva, un ottimo e "momentaneo" ripiego nell'attesa dell'ormai Mitologico cavalletto artigianale in ergal.
Adesso che non sbatte piu' sugli scarichi posso far sostituire i collettorini rivettati a'terminali e far montare i collettori termignoni che fanno tutta un'altra figura !!
Assemblato il tutto potro' vedere di farmi, finalmente, eliminare anche i problemi di spegnimento presenti oltre gli 80/85 gradi ... che sono una strarottura di #@zz° allucinante
ecco un paio di foto
:
ed e' stato pure raddrizzato questo sopra, dovevate vederlo prima , era un ferro di cavallo !!!
le forcelle :
qua mi sono flesciato nell'accostarla alla Marzocchi :
... nella indecisione potrei montarle in coppia , una nera e una oro
ps
Di tutte le foto non ho fatto quella con il cavalletto che sta' "spettacolo" rasente al terminale !