Re: Storia di una streetfighter 848
"Lance":
"Tronky!":
Per me, sulla street, ci son due opzioni: akra e termignoni in tatanio, il resto anche no
A mio gusto eh
A me piace parecchio anche l'SC, ma al contrario di quello che scrivono sul sito, non é omologato per l'uso stradale, dato che ha la sola omologazione per il rumore. PARE lo faranno anche col catalizzatore... PARE...
forse dico na cazzata ma, forse no: esistono dei catalizzatori circolari da mettere prima dei silenziatori, mi sembra che li faccia l'arrow, quindi con terminale omologato per le emissioni e sto cazzo "separato" in teoria nn si dovrebbero aver problemi.
Aperta parentesi
Sulla falsa riga di sto discorso, in sti giorni mi son informato parecchio sugli scarichi per la street TRIPLE e la furbata che ha fatto triumph è che il catalizzatore ce l'hai nei collettori, ma è piccolo!!! ha na protezioncina davanti che lo fa notare ancora meno e guardando la moto nn si nota un bel nulla, questo ti permette di montare qualsiasi scarico omologato per il rumore e sei apposto.... invece noi abbiamo sempre sti soliti bomboloni nei collettori o, ancora peggio, il catalizzatore nei silenziatori che ti vincola un sacco nella scelta dei terminali....
Finita parentesi