Buonasera a tutti! come ho già anticipato nell'altro topic, sono un felice neo-possessore di un S2R 1000!
La moto è del 2008, e l'ho acquistata con 13000 km da un privato. Tenuta davvero maniacalmente, gomme nuove e tagliando con cinghie appena fatto: in pratica per quest'anno posso correre senza manutenzione. Mi sto pian piano abituando alla posizione di guida, per me non abituale, forse un pochino scomoda, ma pazienza... Le prime impressioni sono ottime! Il motore è un orologio, davvero impressionante la coppia ai medi regimi..
Questa è la moto:
[img]http://oi62.tinypic.com/t7ms6a.jpg[/img]
[img]http://oi58.tinypic.com/bww1x.jpg[/img]
[img]http://oi57.tinypic.com/2d1x11u.jpg[/img]
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Come mi è stata venduta, monta:
MOTORE:
- Kit completo Ducati Performance, comprensivo di:
-------> Impianto di scarico completo Termignoni
-------> Decatalizzatore
-------> Filtro dell'aria aperto
-------> Centralina Ducati Performance
- Frizione con spingidisco anodizzato rosso
ESTETICA:
- Copritelaio/portatarga in carbonio
- Parafango posteriore in carbonio
- Copricatena due pezzi in carbonio
- Puntale sotto motore rosso
- Carter coprifrizione aperto
- Dado ruota posteriore in ergal rosso
- Blocca corona posteriore in ergal rosso
- Frecce in finto carbonio
- Specchietti in finto carbonio (che cambierò... visibilità pessima)
Ovviamente mi sono stati dati anche tutti i pezzi originali, e mi è stato anche regalato il carrello posteriore reggimoto! Devo dire che la moto mi piace moltissimo così.. Per ora non metterei le mani su niente, anche perchè il portafoglio è vuoto
Apro questo topic anche per approfittarne e farvi qualche domanda!
- A quanto vanno gonfiati gli pneumatici? Monta Pirelli Diablo Rosso II. Io li ho gonfiati alla pressione prescritta da libretto, 2,1 bar all'anteriore e 2,2 bar al posteriore. E' ok oppure per queste gomme consigliate altre pressioni?
- A quanti giri interviene il limitatore con la centralina? Oggi ero in seconda ed ho preso paura, ho sentito la moto che si è bloccata di colpo, e mi sono fermato a controllare, ma era tutto ok, e il motore girava regolare come sempre.. deve essere stato il limitatore, ma non stavo guardando il contagiri e per questo mi sono un po' spaventato... Potrebbe essere stato altro? Il limitatore viene mantenuto anche con la centralina DP vero?
- Togliendo i DB-Killer le prestazioni aumentano? Volevo fare una prova domani, il vecchio proprietario mi ha detto di si, e che lui girava sempre senza.
Grazie a chiunque mi aiuterà!
Andrea