grazie, me ne innamoro sempre di più... il colore del telaio è splendido, color titanio... più lo guardo e più mi piace.
Purtroppo, con le temperature over 40° che abbiamo, il mostro soffre maggiormente di spegnimenti improvvisi. Guidare nel "poco" traffico è già un'impresa. E per riaccendere devo passare prima in folle e poi accendere... negli incroci/rotonde non è il massimo!
Con il 600ino, percorrevo un tratto di strada poco frequentato. E' molto bello perchè trov in sequenza una doppia S (la prima larga, poi stretta), un lungo rettilineo (quasi un km) ed una tripla S (larga, stretta, larga). Riuscivo a fare le prime due S con una discreta piega (ci sono delle buche in traiettoria ma si evitano conoscendole) e lanciare il mostro nel rettilineo, arrivando con una 4a a circa 120/130 km/h (e frenando/scalando per l'ingresso in curva urlava una bellezza).
Bene, con il 916 ancora non piego (per via delle gomme), nello stesso tratto, quando sono uscito dalla prima serie di S in 4a a circa 3500 g/m, ho lanciato il mostro.... cacchio, quando ho letto 180 km/h sul tachimetro ho mollato... e non ero neanche a 8000 g/m!!!
Volevo sentire l'urlo, lo ammetto, ed invece spara delle mitragliate fastidiosissime... uff, quando arrivano i ricambi? hihihi...
[Modificato da ataru moroboshi 20/07/2015 09:08]