È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Doppia accensione (modifica) x 2V desmo o per chi ne sa...

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2018 19:23
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2004 19:01
 
Quota

Non lo consiglio!
Ciao Indiana. Sicuramente il Twin Spark porta a dei vantaggi nella regolarità dell'erogazione ai bassi regimi e ad un minore inquinamento.
Solitamente i doppia candela sono motori dotati di alesaggi piuttosto grandi perchè un TS su un alesaggio piccolo non serve a nulla perchè un fronte di fiamma è più che sufficente a propagarsi all'interno della camera di combustione.
Il 1000 DS invece oltre ad essere un 94 mm di alesaggio ha una camera di combustione (come tutti i due vavole) che rapportata alla cilindrata unitaria è molto grande.
Installare una doppia candela significa poi soprattutto modificare gli anticipi di accensione. Solitamente un TS ha gli anticipi (più o meno) dimezzati rispetto ad uno stesso motore mono spark.
2 valvole.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com