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Motore: Guida pratica al controllo e sostituzione olio

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2015 23:23
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Post: 1.680
Monsterista implume
OFFLINE
10/03/2007 16:55
 
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Oggi ho fatto il cambio olio al mostro (M1000) con il bardahl XTC60 fullerene 10W40. Levando il tappo della coppa dell'olio ho notato che c'è una specie di guarnizione di metallo ma è leggermente ovalizzata sarà stata da cambiare?. Nel tappo di rabbocco ho notato la macanza della guarnizione (ma c'è o no?!?!)
Il filtro a reticella non ho potuto levarlo perchè non avevo la chiave (la 14 è piccola).
E per finire il cambio delle candele (quelle che ci stanno sono le NGK) : una traegedia greca!!!Quelle che si trovano alla sinistra del motore non si sono svitate nonostante tutte le mie imprecazioni (ma come ca@@o le hanno avvitate!!). E quelle che si trovano nei copricinghie..beh non sono riuscito a levare sti benedetti copricinghie per tutti quei cavolo di fili che ci stanno.
In conclusione ho cambiato solo olio, filtro olio e filtro aria!!
Il resto dei lavori li farò dal meccanico e mi farò cambiare pure ste candele



il popolo non dovrebbe avere paura del suo governo, ma il governo del suo popolo
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