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Motore: Guida alla sostituzione cinghie 2V

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2023 11:50
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Città: PARMA
Occupazione: tante e varie
DMC nelle vene!!!
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20/01/2007 11:58
 
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corretto...ma complicato
Nulla di sbagliato ma soluzione altamente laboriosa, si possono tranquillamente evitare alcuni passaggi... [SM=x35578]

questo punto guardate dall’oblò in vetro il volano, dovreste vedere una tacca: allineatela con il riferimento.


passaggio inutile questo riferimento serve solo per l'accensione

7. Adesso che è tutto in fase, con un bianchetto segnate i denti della cinghia dentata più esterna che coincidono con i riferimenti sulle pulegge. Col bianchetto contrassegnate sul tendicinghia regolabile la posizione della vite che lo fissa, così vi renderete conto di quanto è variata la sua posizione. Col bianchetto fate un segno sulla cinghia che vi permetta di distinguerla da quella interna. Non sono paranoico, questi contrassegni saranno un’utilissima verifica!


punto totalmente tralasciabile

Copiate su di esse i contrassegni dei denti corrispondenti ai riferimenti, facendo attenzione a contare esattamente il numero dei denti che li separano: saranno diversi per la cinghia interna ed esterna.


punto totalmente tralasciabile

Ribadisco se lo fate non è male ma l'importante è tenere "fermi" i riferimenti delle pulegge [SM=x35577] voi pensate chei meccanici si mettano a contare i denti? [SM=x35578]
Comuque buono, visto che la scheda mancava!

PS: modifico leggermete il titolo in quanto sotto la voce "guida pratica" vorrei tenere le schede complete di foto (da qui pratica).

[Modificato da Z@co 20/01/2007 11.59]


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