[Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, [127], 128, 129, 130, 131, 132, 133
robyM900
00lunedì 2 agosto 2010 09:57
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Fede ma hai dato via la GT? :(
..chestrizza!
00lunedì 2 agosto 2010 15:28
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
noo..  è che la persona con cui mi piace più viaggiare ha una ktm 990 adventure, l'altro amico sta per prendere una bmw 1150 gs oppure africa twin o qualcosa di simile. a me questa moto piaceva già tanto e mio zio me l'ha venduta a 2.000€.
mi dispiace vederli rinunciare alla strada bianca che si allontana dalla civiltà perchè io ho una ducati.

probabilmente per mantenerla dovrò dare via il vespino 3 marce che ho, sto comunque facendo sacrifici per evitare questo.

la gt è ancora a casa, ma non escludo che se capisco che il cuore devia per le maxienduro...  mai escludere nulla.

le mie preferite sono ktm 990 adv, guzzi stelio ntx e su tutte bmw hp2 enduro.
..chestrizza!
00martedì 3 agosto 2010 15:46
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=67107.0
..chestrizza!
00martedì 3 agosto 2010 18:16
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
UN BEL FILMATO, QUESTA E' ARTE.

http://www.youtube.com/watch?v=Qx0WNEUm ... r_embedded
giuliodark
00martedì 3 agosto 2010 18:45
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"..chestrizza!":




come accidenti ho fatto a perdermi questo video!!!!

conoscevo questo tizio dal blog "cafè racer culture" e ho visto come ha trasformato quella ducati ss 750

SPETTACOLO  §15§
robyM900
00martedì 3 agosto 2010 18:55
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
bellissimo filmato,credo di averlo già visto ma da rivedere sempre...

Fede buona avventura allora... ma non mollare il GT...
..chestrizza!
00martedì 3 agosto 2010 21:04
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"robyM900":


Fede buona avventura allora... ma non mollare il GT...



ce la metto tutta, ma certi demoni non mi lasciano in pace §40§      §55§
gushiver
00giovedì 5 agosto 2010 15:24
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"..chestrizza!":


"robyM900":


Fede buona avventura allora... ma non mollare il GT...



ce la metto tutta, ma certi demoni non mi lasciano in pace §40§      §55§



fede tieni duro
acquazzone
00lunedì 9 agosto 2010 00:13
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
scusate la domanda estemporanea: proprio oggi sono passato per le vetrine del concessionario Ducati - Triumph ....e mentre ammiravo la sportclassic 1000 s e le sua stupende ruote a raggi mi chiedevo se anche le Triumph che hanno le ruote a raggi montano camera d'aria; avete info in merito?
Grazie
spiderboy29
00lunedì 9 agosto 2010 11:52
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"acquazzone":


scusate la domanda estemporanea: proprio oggi sono passato per le vetrine del concessionario Ducati - Triumph ....e mentre ammiravo la sportclassic 1000 s e le sua stupende ruote a raggi mi chiedevo se anche le Triumph che hanno le ruote a raggi montano camera d'aria; avete info in merito?
Grazie


..montano camera d' aria. purtroppo.
acquazzone
00lunedì 9 agosto 2010 13:25
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
...mah
e pensare che il morini 9 1/2 monta ruote a raggi con tubeless.....
bhe la domanda viene perchè ormai le sportclasic sono un chiodo fisso....e non so se resisterò ancora dal comprarne una....

ora ho un Monster 600 del 2001, ho la moto solo da 1 anno....

consigli e pareri in proposito?
spiderboy29
00martedì 10 agosto 2010 20:34
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
ho una Sport 1000 biposto da ottobre 2008. Motore brillante, la ciclistica è buona. Necessita di qulche modifica ai cerchi ( eliminazione camera d' aria ). Se poi sei un po' più esigente sotituzione delle forcelle.
Poi divertimento e fascino assicurati.
acquazzone
00martedì 10 agosto 2010 22:43
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Grazie
così fastidiose ste camere d'aria? per un fatto di sicurezza se buchi oppure si sentono nella guida?
uky
00mercoledì 11 agosto 2010 16:38
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Ciao ragazzi, io posseggo una sport1000 monoposto e da circa due mesi ho fatto levare la camera d'aria spedendo i miei cerchi a Bartubeless.it e mi sono trovato benissimo, poco più leggerina di prima e molto più maneggevole se avete una sport o una qualsiasi moto con camere d'aria la bartubeless vi risolve questo problemino. In meno di 4 giorni lavorativi vi rimandano i vostri cerchi belli che lavorati, il costo non e eccessivo. Spero di esservi stato d'aiuto
ciao a presto...
spiderboy29
00venerdì 13 agosto 2010 00:44
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"uky":


Ciao ragazzi, io posseggo una sport1000 monoposto e da circa due mesi ho fatto levare la camera d'aria spedendo i miei cerchi a Bartubeless.it e mi sono trovato benissimo, poco più leggerina di prima e molto più maneggevole se avete una sport o una qualsiasi moto con camere d'aria la bartubeless vi risolve questo problemino. In meno di 4 giorni lavorativi vi rimandano i vostri cerchi belli che lavorati, il costo non e eccessivo. Spero di esservi stato d'aiuto
ciao a presto...


l' ho fatto anche io. Ottima soluzione. Sembra di guidare un' altra moto
Ale1100
00sabato 28 agosto 2010 13:02
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"pirpa":





§63§


Mamma mia questa è da pippe!!!!!
desmoheart78
00lunedì 30 agosto 2010 12:56
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"Ale1100":


"pirpa":





§63§


Mamma mia questa è da pippe!!!!!



Stupenda anche se io la preferisco con gli scarichi tipo zard che sono davvero da sbavo...
robyM900
00lunedì 30 agosto 2010 13:08
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
sì ma quei cerchi :(
desmoheart78
00lunedì 30 agosto 2010 13:40
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"robyM900":


sì ma quei cerchi :(



Concordo io la preferisco con i cerchi a raggi.
gushiver
00mercoledì 1 settembre 2010 11:52
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"acquazzone":


Grazie
così fastidiose ste camere d'aria? per un fatto di sicurezza se buchi oppure si sentono nella guida?


mbhè intanto se buchi la gomma tubeless a meno di strappo si sgonfia mooolto meno velocemente, inoltre anche se è possibile montare gomme tubeless con camere d'aria, le stesse una volta in pressione modificano,schiacciandolo, il prifilo della gomma stessa a causa della forza impressa dalla camera d'aria sulla spalla del pneumatico... ed ancora l'interno delle gomme tubeless risulta leggermente ruvido diventa quindi consigliabile controllare bene le camere d'aria ad ogni cambio gomme e sostituirle ogni due anni
bikebolzo
00mercoledì 1 settembre 2010 13:23
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Se però spendi 150€ con il sistema bartubeless risolvi ogni tipo di problema perchè il tuo bel cerchio a raggi diventa tubeless!
uky
00giovedì 2 settembre 2010 21:14
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Ciao ragazzi vi scrivo per dirvi quello che mi è accaduto e spero che non capiti ad altri, ieri pomeriggio mi trovavo dalle parti di piazza mazzini (a roma) con la mia sport. Mi lampeggia la spia della riserva e vado al benzinaio più vicino, e un IP di lungo tevere delle armi (credo che sia l'unico) mi faccio mettere 10euro sette litri di benzina,
torno verso casa e le mie povere zard fumano e a tratti mi si spegne la moto. Oggi sono andato dal meccanico e praticamente era benzina mischiata con diesel, se mi si grippava il motore lo denunciavo quel bastardo, miraccomando non andateci mai!!!
Desmodark
00venerdì 3 settembre 2010 15:36
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Ciao uky,

se è vero quello che ti ha detto il tuo meccanico, non è "simpatico" quel benzinaio...io cerco di andare sempre alla Shell a mettere la V-Power...se facesso una cosa del genere con quello che costa, li inviterei ad assaggiarla!  §51§
Alexander
00venerdì 3 settembre 2010 15:42
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Prima di tutto grazie per la preziosa segnalazione! Secondo poi ,se esistessero gli estremi, lo denuncerei lo stesso! Con quello che ci fanno pagare la benzina trovo assurdo anche solo soprassedere certe vicende!!!
bikebolzo
00sabato 4 settembre 2010 09:42
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Da noi è capitato(a me con il 125 con motore appena rifatto dopo aver grippato per eccesso di demenza personale)che mi avessero fatto un pieno di verde, che era stata allungata con l'acqua, di gran lunga meno costosa del diesel!
DragontearS
00lunedì 6 settembre 2010 10:32
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"acquazzone":


...mah
e pensare che il morini 9 1/2 monta ruote a raggi con tubeless.....
bhe la domanda viene perchè ormai le sportclasic sono un chiodo fisso....e non so se resisterò ancora dal comprarne una....

ora ho un Monster 600 del 2001, ho la moto solo da 1 anno....

consigli e pareri in proposito?




Sport 1000 monoposto tutta la vita!!
Mi ci trovo magnificamente e ti da delle sensazioni che neache te le immagini...  Ho provato il monster come il tuo, ma è tutto iun altro pianeta... Unici nei le camere d'aria e le forcelle non regolabili... però ci si diverte cmq...
acquazzone
00lunedì 6 settembre 2010 20:36
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
ohhhhhhhhhhhhhh finalmente una risposta!!!!!!!!!!!!! e per di più entusiastica!!!!!!

Bhe visto che sei passato per il mostro dimmi cosa intendi per altro pianeta:
- cos'ha l'una che l'altra non ha?
spiderboy29
00lunedì 6 settembre 2010 22:23
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"uky":


Ciao ragazzi vi scrivo per dirvi quello che mi è accaduto e spero che non capiti ad altri, ieri pomeriggio mi trovavo dalle parti di piazza mazzini (a roma) con la mia sport. Mi lampeggia la spia della riserva e vado al benzinaio più vicino, e un IP di lungo tevere delle armi (credo che sia l'unico) mi faccio mettere 10euro sette litri di benzina,
torno verso casa e le mie povere zard fumano e a tratti mi si spegne la moto. Oggi sono andato dal meccanico e praticamente era benzina mischiata con diesel, se mi si grippava il motore lo denunciavo quel bastardo, miraccomando non andateci mai!!!



i distributori di benza dovrebbero essere assicurati per questo tipo di danni. accertati. un consiglio da un vicino del settore.
bartubeless
00mercoledì 8 settembre 2010 20:52
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
Mi presento: sono Stefano Bassi, l'ideatore e il produttore del sistema BARTUBELESS.
Mi spiace di essermi accorto solo oggi di questa discussione, degenerata su dubbi in merito al sistema da noi prodotto e sulla serietà della nostra ditta.
Per quanto riguarda il sistema posso garantire l'assoluta affidabilità testimoniata dai numerosi clienti che anno adottato il BARTUBELESS e che ne parlano entusiasti nei vari forum, clienti che hanno percorso più di 50.000 Km con le loro moto nelle condizioni più disparate.
Posso inoltre dire che tutti i clienti DUCATI che ci hanno scielti sono stati più che soddisfatti.
Per eseguire la trasformazione utiliziamo un polimero di derivazione areonautica con delle particolari caratteristiche che ci permettono di garantire la trasformazione come minimo per 2 anni.
Per capire qualcosa di più vi consiglio il nostro sito www.bartubeless.it
La serietà della nostra ditta, fondata 25 anni fà, non è da mettere in dubbio!
L'errore è stato di coinvogere volenterosi ragazzi appassionati di moto, prima clienti, poi amici che si prodigano e si invetano intermediari sul web, a fin di bene e di passione.
In ogni caso, basta entrare nel nostro sito per vedere il mio numero di telefono al quale sono sempre pronto
a dare ogni tipo di spiegazione tecnica e non.

...avete dei dubbi...        contattatemi !!          ci conto.
bikebolzo
00mercoledì 8 settembre 2010 22:02
Re: [Historical/Vintage] Divisione Vintage Ducati Sport Classic
"bartubeless":


Mi presento: sono Stefano Bassi, l'ideatore e il produttore del sistema BARTUBELESS.
Mi spiace di essermi accorto solo oggi di questa discussione, degenerata su dubbi in merito al sistema da noi prodotto e sulla serietà della nostra ditta.
Per quanto riguarda il sistema posso garantire l'assoluta affidabilità testimoniata dai numerosi clienti che anno adottato il BARTUBELESS e che ne parlano entusiasti nei vari forum, clienti che hanno percorso più di 50.000 Km con le loro moto nelle condizioni più disparate.
Posso inoltre dire che tutti i clienti DUCATI che ci hanno scielti sono stati più che soddisfatti.
Per eseguire la trasformazione utiliziamo un polimero di derivazione areonautica con delle particolari caratteristiche che ci permettono di garantire la trasformazione come minimo per 2 anni.
Per capire qualcosa di più vi consiglio il nostro sito www.bartubeless.it
La serietà della nostra ditta, fondata 25 anni fà, non è da mettere in dubbio!
L'errore è stato di coinvogere volenterosi ragazzi appassionati di moto, prima clienti, poi amici che si prodigano e si invetano intermediari sul web, a fin di bene e di passione.
In ogni caso, basta entrare nel nostro sito per vedere il mio numero di telefono al quale sono sempre pronto
a dare ogni tipo di spiegazione tecnica e non.

...avete dei dubbi...        contattatemi !!          ci conto.



Abito a Filighera, ho giocato a calcio a Cura. Passerò a trovarvi molto presto perchè avrei una Sport1000 da far sistemare. Ne riparleremo a 4 occhi!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com