[SS1000 only for race] "Il fascetta"

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Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 08:55
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
eccolo con collettori e pompe ecc. manca solo il solito cupolino e il sellone §51§







Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 08:56
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
eccolo con collettori e pompe ecc. manca solo il solito cupolino e il sellone §51§



Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 08:57
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"



frankie80
00venerdì 12 novembre 2010 10:21
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
ormai i complimenti si sprecano!!!!
è una bomba!!
Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 11:48
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
esagerato franki §51§

speriamo sia guidabile con i semi sottopiastra, mi sembra + impuntata del monster §16§
DAVIDOFF46
00venerdì 12 novembre 2010 13:20
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
ma è normale che l'ammortizzatore di sterzo sia messo di traverso?? mmmmmm...
Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 13:27
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
l'ammortizzatore era uno centrale ed è stato messo cosi perchè lavora meglio, in quanto montato centrale aveva troppi leverismi, è attaccato al telaio con dei riser manubrio s4r e poi è attaccato direttamente sulla piastra su una dalle due viti che reggono l'aletta paraspruzzi, in questa posizione girando del tutto il manubriuo sia a dx che sx avanza un cm x lato §95§
ste992
00venerdì 12 novembre 2010 13:32
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
Bella! Io devo praticamente ancora cominciare a smontare §43§
Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 13:38
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
è ho dovuto anticipare perchè dopo a dicembre gennaio e febbraio e marzo non ho tempo e a fine marzo voglio andare in pista §27§
cloud717
00venerdì 12 novembre 2010 13:41
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
che collettori sono ? ...

"frankie80":


ormai i complimenti si sprecano!!!!
è una bomba!!




quoto frenkie :)
frankie80
00venerdì 12 novembre 2010 13:53
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
forest ma il telaietto posteriore?
link09
00venerdì 12 novembre 2010 15:06
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
Bellissima!!! ottimi lavori + in linea con la filosofia del fascetta1  ...la stessa che stai cercando di inculcare a me :D

peccato che siamo così lontani... una bella galoppata insieme con le nostre bestioline mi farebbe molto piacere :)
Forest78
00venerdì 12 novembre 2010 23:04
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
"cloud717":


che collettori sono ? ...

"frankie80":


ormai i complimenti si sprecano!!!!
è una bomba!!




quoto frenkie :)



sono fatti dalla virex di padova, sono un prototipo, in pratica fanno il giro come la bimota delirio quindi molto lunghi, poi su specifiche di gianesin (gpn di vicenza) per il 1000 con collettori lunghi suggerivano il diametro 40(il buon piero mi ha detto che sull'ultimo ds che hanno usato x la supertwin che lo avevano portato a 1200cc con collettori molto lunghi tipo questi usavano un diametro di 45mm quindi fa un po tu)


"frankie80":


forest ma il telaietto posteriore?



il telaietto posteriore non c'è, c'è il sellone che si attacca al telaio e i terminali si attaccano sotto il sellone, poi c'è i solito cupolino che si attacca sulle forche con 4 facsette elastiche, in pratica alla moto manca solo il sellone, il cupolino e i 2 terminali :), devo provare a ripesarla x curiosità

"link09":


Bellissima!!! ottimi lavori + in linea con la filosofia del fascetta1  ...la stessa che stai cercando di inculcare a me :D

peccato che siamo così lontani... una bella galoppata insieme con le nostre bestioline mi farebbe molto piacere :)





link la tua a mio parere è ancora meglio della mia, hai un telaio che è una meraviglia quindi perchè nasconderlo?
vai sul sito di radical ducati e li ci sonobelle bestiole tutte gnude, magari prendi l'ispirazione, cio non toglie che la tua è molto bella anche con le carene
Wladimir
00sabato 13 novembre 2010 16:19
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
Grande Forest il tuo lavoro mi è sempre d'ispirazione peccato ke nn ho mai tempo da dekicarle, speriamo nelle vacanze natalizie.

Cmq in bocca al lupo e buondivertimento in pista spero solo di essere dei vostri la prossima primavera
robben109
00sabato 13 novembre 2010 16:19
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
é stupenda forest!

un consiglio: fai fare un giro diverso ai tubi dei freni..non mi piace tantissimo (ti svelo come fare: secondo me tu hai avvitato i raccordi e ha preso quella curva il tubo; segna con un uniposca il raccordo nella posizione in cui si dovrà trovare da avvitato per avere una curva corretta e poi avvita!

ho visto che hai fatto anche il raccordo che va da pinza a pinza..io avrei lasciato il doppio tubo diretto..cmq va bene!
Forest78
00domenica 14 novembre 2010 08:46
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
ciao vladimir altre novità tu con le moto?

roben ho il blocchetto dx che mi rompe quindi non mi stava la doppia vite x il doppio tubo e allora ho messo lo sdoppiato, ho provato in viverse posizioni ma mi resta sempre un po attorcigliato, ora provo come dici tu!
robben109
00domenica 14 novembre 2010 10:27
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
"Forest78":


ciao vladimir altre novità tu con le moto?

roben ho il blocchetto dx che mi rompe quindi non mi stava la doppia vite x il doppio tubo e allora ho messo lo sdoppiato, ho provato in viverse posizioni ma mi resta sempre un po attorcigliato, ora provo come dici tu!




caspita ma hai ancora il blocchetto?!!!!!!!!!!
eliminalo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
metti un semplice interruttore ON/OFF e un pulsante per l'accensione ed elimini quel blocchetto osceno e pesante e fastidiosoooooo! ;)
Forest78
00domenica 14 novembre 2010 17:29
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
l'on off al posto della chiave l'ho già messo, è che devo fare tutto il collegamento sullo spinotto e nn avevo voglia, per caso hai anche la vitina da nettere sul semi sx x la regolazione remota della leva di sx?
Wladimir
00domenica 14 novembre 2010 20:03
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
Il mio SS è in officina.

Attualmente sn state adattate sia le piastre ke il markesini alle forke ohlins e il tutto montato, bhe detto così magari nn ha il suo effetto ma visto di dal vivo è venuto un bel lavoro.
Quello ke mi preoccupa un pò è l'impianto frenante xkè ci sn troppi produttori a lavorare insieme, mi spiego meglio:
La pompa freno è una radiale Discacciati
Le pinze sn delle Brembo triple bridge
I diski dei Braking wave da 5.5mm
Le pastikke Brembo rosse
I tubi sn in treccia

Valutando i componenti singolarmente potrei affermare ke sn tutti ottimi xò nn vorrei aver creato troppo un'accozzaglia di materiali ora bisogna valutare come lavorano tutti insieme bhe appena sarà pronta ti aggiornerò.

X quanto riguarda il posteriore il mio mecca mi ha già montato il forcellone in alluminio del SS1000 con relativo ohlins e poi sta sistemando boccole e spessori x poter montare il markesini del 999.

Forest grazie... grazie xkè utilizzerò l'idea dei riser S4R come attakki x il mio ohlins di sterzo solo ke io ho la versione lunga e quindi potrò montarlo come previsto cioè forcella telaio.

ah dimenticavo ho preso delle carene in VTR e devo ordinare un codone da weiss ho pensato al modello simile al Supermono x la cronaca è questo

insomma forse mi sn dilungato anke un pò troppo ma sn in fase work in progress
Forest78
00domenica 14 novembre 2010 20:12
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
direi tutta roba ottima, ma non avevi il link dei lavori????
Forest78
00martedì 16 novembre 2010 09:49
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
chie è che gentilmente mi può fotoshoppare il serba del fascetta 1 sul fascetta2???????
fascetta1

fascetta2
frankie80
00martedì 16 novembre 2010 10:15
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
forest io ci ho provato ma è una schifezza!!!è giusto per farti un idea
D@go
00martedì 16 novembre 2010 11:17
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
"Wladimir":



Quello ke mi preoccupa un pò è l'impianto frenante xkè ci sn troppi produttori a lavorare insieme, mi spiego meglio:
La pompa freno è una radiale Discacciati
Le pinze sn delle Brembo triple bridge
I diski dei Braking wave da 5.5mm
Le pastikke Brembo rosse
I tubi sn in treccia

Valutando i componenti singolarmente potrei affermare ke sn tutti ottimi xò nn vorrei aver creato troppo un'accozzaglia di materiali ora bisogna valutare come lavorano tutti insieme bhe appena sarà pronta ti aggiornerò.





Alla peggio devi cambiare le pasticche se le brembo rosse non si adattano agli wave ... :-)
Ieio
00martedì 16 novembre 2010 12:08
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
"frankie80":


forest io ci ho provato ma è una schifezza!!!è giusto per farti un idea




Fantastico!!!!  §63§

C'è poco da fare il serba del Monster è troppo il più bello!!!!!

Mi sa però che ci sono un sacco di modifiche e i telai sono troppo diversi..... §04§
Cant
00martedì 16 novembre 2010 12:09
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
Mantenendo le proporzioni
e non inclinando troppo il serbatoio in avanti,
orientativamente, dovrebbe venire cosi :)

Lance
00martedì 16 novembre 2010 12:10
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
a ME ME piasce...
$ BISS $
00martedì 16 novembre 2010 12:42
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
non inclinarlo secondo me non è bellissimo xké resta tanto scoperta la scatola filtro...e se si tira sù da diertro penso si abbiano problemi con la pompa benza...bo!

matté io ci metterei un bel serba 999 o 1098  §40§
Forest78
00martedì 16 novembre 2010 22:40
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
grazie raga, verrebbe + così,

basta spessorare l'attacco posteriore del serba e basta, il problema è che se con quell'inclinazione quando sei con un quaeto di benza la pompa pesca comunque §94§
ioloss
00mercoledì 17 novembre 2010 08:07
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
ciao, ma mi spieghi cos'hai combinato tra i due "fascetta"?

complimetni!
Luka620Dark
00mercoledì 17 novembre 2010 23:04
Re: [M1000 only for race] "il fascetta"
è da un pò che non seguo la discussione ma vedo con piacere che ci metti il serba del monster eheh per quanto in una moto da pista l'estetica sia secondaria, secondo me fai benissimo...è troppo più bella

come ergonomia di guida invece com'era il serba SS? mi viene da pensare che come qualsiasi serba da sportiva, sia sagomato meglio per la guida seria...anche se moltissimo ovviamente dipende dalla sella e da distanza pedane-semi
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