Re: Finalmente l'è rivà... BOCCOLA!!!
Bene bene... Moto ritirata da Matteo (OMB Corse) ieri sera... Con qualche succosa novità....
Si nota niente????
Ebbene sì... Dopo averla desiderata per non so quanto tempo, questa splendida motorella ha sempre avuto, ahimè, un difetto congenito...
NON SUONA COME UNA VERA DUCATI!!! Così dopo averla vista su un modello esposto al BikeExpo, e soprattutto dopo che il buon inscimmiatore di professione Desmoroby mi ha messo il tarlo del Kit Frizione a Secco,cho deciso di fare il grande passo.
Fortuna ha voluto che un ragazzo di Dueville (VI) mettesse proprio in quei giorni un annuncio su Subito per il Kit Frizione a Secco di una 848, che lui (s)vendeva dopo aver venduto la moto per inutilizzo. Neanche vi dico quanti millisecondi è durato l'annuncio prima di diventare mia preda.
Tuttavia dopo aver ritirato il prodotto, sotto la tutela tecnica del noto Prof. Bi$$aro, che constatato il perfetto stato del pezzo ne avallava l'acquisto, qualche dubbio ha cominciato ad assalirmi, il cambio, quell'oggetto misterioso comandato dal mio piedone sinistro, che mi aveva fatto penare durante la passata stagione, avrebbe presentato ancora noie??? La Garanzia, quella chimera che ogni proprietario spera di utilizzare a proprio favore almeno una volta nella vita, avrebbe risposto di eventuali noie dopo aver fatto una simile modifica??? Ecco spiegata la visita a GPM, una volta sistemato il cambio, non mi restava altro da fare che reperire alcune belle cosucce e affidarmi alle mani di un esperto.
Perciò, su segnalazione di Tronky ecco arrivare un bellissimo Carter motore nero pronto da affidare alle mani del Magnifico Giorgio...
Che dire, un CAPOLAVORO, grazie, grazie davvero anche qua, sia a Giorgio che a Tronky.
Con una simile opera d'arte, sarebbe stato un vero delitto accoppiargli un carter coprifrizione non all'altezza della finitura e della qualità del pezzo, sempre su prezioso suggerimento del nostro fantastico Moderatore Tronky, mi sono rivolto alla CUSFAP, i quali hanno assecondato a meraviglia i miei più oscuri e malati sogni erotici, dando vita a queste meraviglie, rigorosamente PERSONALIZZATE!!!
CARTER COPRIFRIZIONE GHIERA SERRAGGIO PIASTRA SUPERIORE Una volta arrivata tutta la preziosa merce, mi sono affidato al buon Matteo di OMB Corse, il quale aveva già fatto una simile operazione, e ha saputo reperire i pezzi mancanti del Kit (Vite che blocca il flusso olio posta dietro al pignone, cuscinetto a rulli, O-Ring e Paraolii vari) in un battibaleno, oltre a montare e regolare il tutto in soli 3 Giorni!!!
Ecco il risultato finito...
Con l'occasione ne ho approfittato anche per montare un treno nuovo di gomme, e per effettuare sto benedetto SAG, ora la moto dovrebbe finalmente comportarsi in maniera più omogenea e razionale.