banzaito, 04/06/2017 23.15:
Ciao a tutti, sono anch'io un futuro Ducatista e ovviamente non mancano le domande/indecisioni..!!
Per darvi un quadro più realistico provengo da una CBF 1000 e leggendo spesso che i 160 cavalli della 1200 sono tanti da gestire immagino siano ancora più ingestibili sul 1200 ABS.
La mia indecisione infatti è tra la 1200 ABS DVT usata e la 950 e quindi chiedo: cosa si intende con "160 cavalli ingestibili"? L'assenza delle OHLINS è determinante? Nonostante il DVT scalcia ai bassi?
Grazie :-)
160CV non sono ingestibili ,la moto che hai non è certo un 125 ,poi ci sono le mappe ,in urban ha 100Cv e sembra uno sputer in Turing ne hai 160 ma è comunque progressiva ,in sport parte a razzo e poi come al solito dipende dal tuo polso e dalla tua testa
,se vuoi puoi mettere la mappa motore 100HP in qualsiasi riding mode (ma non serve).
Non scalcia come le vecchie ducati ,ma non è certo un 4 in linea ,comunque con gli ultimi aggiornamenti vai a 50Km/h in 4°
, impossibile da farsi con le vecchie.
Le ohlins le aveva solo la 1200S 2010/12 ,si le ohlins sono ottime ,ma le sasch semiattive sono simili come livello ,poi ognuno ha le sue preferenze ,le 1200S dal 2013 hanno le sasch semiattive ,le base....lasciamo stare va che è meglio ,se vuoi che funzionino decentemente devi mettere il kit andreani ,la 950 come sospensioni dovrebbe essere a posto.
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