| | | OFFLINE | | | Post: 3 | Registrato il: 21/10/2023
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21/10/2023 14:56 | |
Ciao a tutti, da poco ho acquistato una Multistrada 1200 S touring del 2011.
Da subito bellissime sensazioni, c'è qualche cosa da vedere, ma sono stra-felice.
Per adesso cambierò solo le gomme e toglierò qualche pezzo di estrazione touring perchè la vedo goffa, ma sia le borse laterali che il baule originale sono spettacolari.
Prima settimana quasi 2500km, da una vita che non mi sentivo così bene su una moto.
Spero di condividere tanto con tutti.
Buona strada |
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| | | OFFLINE | | | Post: 22 | Registrato il: 12/10/2023
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23/10/2023 08:35 | |
Benvenuto!! |
| | | OFFLINE | | Post: 29.861 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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23/10/2023 08:55 | |
Benvenuto
Io sulla S 2011 avevo montato l'oximett per l'erogazione e la centralina SCU della ohlins per rendere le sospensioni semiattive
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| | | OFFLINE | | | Post: 3 | Registrato il: 21/10/2023
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23/10/2023 09:40 | |
Grazie per il benvenuto, sulla mia ho montato la centralina SCU, ma usandola ancora al 50% delle sue prestazioni non saprei cosa sia cambiato. Forse per l’uso in pista dovrebbe essere meglio l’originale è toccare il setting manualmente. Poi forse in caso di emergenza potrebbe essere una soluzione, ma non saprei come lavora. Per migliorare l’erogazione sto pensando a delle modifiche, conosco Ducati dal 2002 e questa è la mia 5 Ducati. Tutte le precedenti sono state preparate in modo importante, è non ho mai avuto problemi di affidabilità, tutto quello che sento su questi motori è assurdo, spero di essere fortunato con questa moto.
Buona strada 😉😉😉 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.861 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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23/10/2023 10:24 | |
s4red (Oqwm231021), 23/10/2023 09:40:
Grazie per il benvenuto, sulla mia ho montato la centralina SCU, ma usandola ancora al 50% delle sue prestazioni non saprei cosa sia cambiato. Forse per l’uso in pista dovrebbe essere meglio l’originale è toccare il setting manualmente. Poi forse in caso di emergenza potrebbe essere una soluzione, ma non saprei come lavora. Per migliorare l’erogazione sto pensando a delle modifiche, conosco Ducati dal 2002 e questa è la mia 5 Ducati. Tutte le precedenti sono state preparate in modo importante, è non ho mai avuto problemi di affidabilità, tutto quello che sento su questi motori è assurdo, spero di essere fortunato con questa moto.
Buona strada 😉😉😉
Io la SCU la usavo in automatico con tutte le mappe ,tra l'altro la preferisco ancora alle attuali semiattive vere ,probabilmente in pista in Sport è più efficace in manuale anche perchè ha un range di regolazione più ampio dell'originale.
Il difetto della prima 1200 è l'erogazione ai bassi giri e se non rimappi è meglio usare la centralina oximett che da un valore fisso alle lambda e l'altro erano alcune teste che si bucavano (la posteriore) ,a me non era successo ,comunque anche fuori garanzia si pagava solo la manodopera.
Buon
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