"jazzguitar":
Dovresti leggere meglio....ti sei perduto un paio di puntate.....vabbè posso sempre ripetere...ovvio che se si va in pista il discorso cambia....ma si parlava di un socio (molti post fa) che voleva tappare il radiatore con lo scotch...o mettere un rubinetto al condotto dell'olio (???)
sono stato io ad aprire il post e non so di che rubinetti o scotch parli
la maggiorparte degli utenti si capisce benissimo che non va in pista..uno che ci va non solleva il posteriore per rendere la moto più carina...
non ho detto di usare la moto solo su strada e non ho parlato di sollevare il posteriore...anzi...
e questo è solo un esempio ma potrei citarne almeno dieci che sono sul filo tra il ridicolo e la follia...qui si parla di un utente che vuole cambiare il carter per montare un radiatore olio di 749 su un s4...perchè da lui fa caldo....mah
non detto di voler cambiare il carter per montare il radiatore ma se era proprio necessario
per poter montare quel tipo di radiatore... e io abito in Sicilia dove settimane fa è morta
parecchia gente per il caldo...
Guarda cosa dice Zaco..."se permetti ce una differenza sostanziale, montare un accessorio solo estetico ti fa buttare soldi e aumentare il peso della moto, montare un accessorio invece che potrebbe danneggiare il motore ti fa buttare soldi aumentare il peso e fare la figura del pirla quando la moto si guastera...con questo non voglio dire che un radiatore fa guastare il motore ma se l'olio non lavora alla sua tempera, e i possessri di S4 mi dicono che fa fatica ad arrivarci senza radiatore, esiste la seria possibilita' che i residui acidi nell'olio a lungo andare rovinino il motore stesso...quindi occhio alle trasformazioni estetiche che possono comportare danni non estetici "..
questa risposta è stata data ad un'altro utente che ha detto il suo pensiero... e non al mio problema
e guarda cosa dice vido18"....se piace....ma il mio S4 non l'ho mai visto andare altre i 100gradi nemmeno in pista...non saprei"
dove abita vido18? siamo sempre li...
..leggi meglio....con attenzione...rischi di fare confusione tra motori raffreddati ad aria e acqua
la confusione la stai facendo tutta tu....
e cmq quoto D@go che credo che capisca qualcosa in più di me e di te...