"SiMoSiMo": Spigolare = fare più spigoli, ovvero meno curve tonde e più a spigolo. Quindi arrivare forte, frenare forte, curvare, subito moto dritta e gas Non lo dico perchè so guidare, ma perchè è italiano Simone §29§
"ste992": Ma non era una guida da 4 cilindri quella? Non bisognava guidare "rotondo" col bicilindrico? Vabbe' forse perche' dice che in accelerazione da la paga a tutti i 4 cil.
"vido18": "ste992": Ma non era una guida da 4 cilindri quella? Non bisognava guidare "rotondo" col bicilindrico? Vabbe' forse perche' dice che in accelerazione da la paga a tutti i 4 cil. Dico la mia,bisogna guidare "rotondi" quando si hanno pochi cavalli e far scorrere la moto dentro la curva piu velocemente possibile per non perdere in accelerazione invece quando si hanno tanti cavalli bisogna addrizzare la moto il prima possibile per poter aprire prima il gas altrimenti si starebbe troppo tempo dentro alla curva Ste io guido abbastanza spilgolando se ti ricordi
"Z@co": esatto quello che dice Vido grandi potenze = guida spigolata bassa e media potenza = guida rotonda questo comunque SOLO IN PISTA e solo a cronometro in mano. In strada sempre e solo guida rotonda
"vido18": pero secondo me con i cv che dici sei a meta strada tra l'averne tanti e l'averne pochi
"vido18": "Z@co": esatto quello che dice Vido grandi potenze = guida spigolata bassa e media potenza = guida rotonda questo comunque SOLO IN PISTA e solo a cronometro in mano. In strada sempre e solo guida rotonda si si mauro ....cerreto?guidavo bello rotondo vero?