"phino":ma il tester sembra uno gnomo con la panza...e senza collo... macheccaz...
"Tronky!":"phino":ma il tester sembra uno gnomo con la panza...e senza collo... macheccaz... gnomo è gnomo, ma al gillettone nn è ancora venuta la pancia... aha h ah ha
"lespaul76":Sembra minuscola. Perfetta per me, se volete fare colletta.
"marcomonster":poi nuova, appena uscita, tutta questa novità, sai quanti richiami in sede... come disse la volpe all'uva
"Lance":Ma in tutto ciò il bello é che tu e Pol siete veramente convinti delle cazzate che dite.....
"Lance":Non ha più le cinghie.... Su vari siti "si dice" da un pò..... Se poi magari la fanno ad aste e bilancieri, non so....
"lespaul76":"marcomonster":poi nuova, appena uscita, tutta questa novità, sai quanti richiami in sede... come disse la volpe all'uva E se vedete che i tagliandi superano i 2000€ ricordate ai meccanici che le catene di distribuzione non vanno cambiate ogni 2 anni o 20.000km come le cinghie...sai com'è...l'abitudine. Mi immagino già le facce dei meccanici che guardano il motore con sguardi dubbiosi "manca qualcosa...porca miseria questo motore è veramente avanti. Sembra quello KTM... "
"te5ta":"lespaul76":"marcomonster":poi nuova, appena uscita, tutta questa novità, sai quanti richiami in sede... come disse la volpe all'uva E se vedete che i tagliandi superano i 2000€ ricordate ai meccanici che le catene di distribuzione non vanno cambiate ogni 2 anni o 20.000km come le cinghie...sai com'è...l'abitudine. Mi immagino già le facce dei meccanici che guardano il motore con sguardi dubbiosi "manca qualcosa...porca miseria questo motore è veramente avanti. Sembra quello KTM... " certo che è vero che se ci mettono pure il carter secco è sul serio il clone(ovviamente migliore) dell' LC8...
"jordi":Ti quoto Karateducati, e come dicevo già su un altro topic, se tolgono la frizione a secco, se continuano ad accorciare il traliccio del telaio in favore di un misto tubi/piastre d'alluminio, vedi i Monster nuovi, la Multistrada 1200, Diavel, la D16 (ma in questo caso è 1 altro discorso..) e forse questa nuova Extreme, che cosa resta della Ducati che ha fatto innamorare tanti di noi?? il rosso? l'adesivo sul serbatoio? il bicilindrico? ci sono almeno altri 4/5marchi che lo usano.. non c'è neanche piu' la squadra in SBK.. non sono contrario al progresso ma invece che puntare sulla tradizione mi sembra vogliano omologarsi al resto della produzione degli altri marchi. E poi scusate la mia ignoranza, ma cosa c'entra la frizione a secco con le norme antinquinamento?
"nikk85":"jordi":Ti quoto Karateducati, e come dicevo già su un altro topic, se tolgono la frizione a secco, se continuano ad accorciare il traliccio del telaio in favore di un misto tubi/piastre d'alluminio, vedi i Monster nuovi, la Multistrada 1200, Diavel, la D16 (ma in questo caso è 1 altro discorso..) e forse questa nuova Extreme, che cosa resta della Ducati che ha fatto innamorare tanti di noi?? il rosso? l'adesivo sul serbatoio? il bicilindrico? ci sono almeno altri 4/5marchi che lo usano.. non c'è neanche piu' la squadra in SBK.. non sono contrario al progresso ma invece che puntare sulla tradizione mi sembra vogliano omologarsi al resto della produzione degli altri marchi. E poi scusate la mia ignoranza, ma cosa c'entra la frizione a secco con le norme antinquinamento? potrò capirne molto poco di motori e meccanica, ma sicuramente se continueranno a UNIFORMARSI al resto della marmaglia giapponese e tedesca non comprerò mai più ducati (o comprerò solo buon usato 4v a traliccio con frizza a sezzo eheheh).. stanno sparendo tutti i segni distintivi delle ducati ormai e ciò è sicuramente un peggioramento, io credo anche dal punto di vista manageriale...