00 09/05/2013 21:08
Re: Staffetta DMC Italia 2012
Allora ragazzi scusate il ritardo, comunque ecco qui un mini ma molto mini reportage per quanto riguarda la staffetta.
Come già detto alla cena sociale e ribadito nel post, abbiamo deciso di devolvere il ricavato della Staffetta 2012 (euro 950,00) acquistando con la supervisione di chi si occupa dell’associazione, di roba utile ai loro usi in quanto non sapevamo cosa prendergli.
Come potete vedere si tratta di prodotti per l’igiene intima, prodotti per la casa e cibo, la location era presso un ingrosso, cosi da poter prendere quanta più roba possibile per ottimizzare le risorse disponibili.
Come delegazione del DMC Le/Ba eravamo io (Diro) e Gianni (Miemetik), quest’ultimo non lo vedete perché ha scattato le foto.
La casa di accoglienza in pratica ospita diverse donne madri e persone con problemi sociali, aimè a sentire le storie di queste persone si può capire quanto fortunati siamo noi tutti, la gente che ci ha accompagnato cerca di aiutarli con preghiera e organizzando qualche evento sempre all’interno della casa cosi da poter sensibilizzarli ad una vita sociale normale.
Tutto questo per dire che abbiamo dato una bella mano facendo noi tutti opera di carità a queste persone che sicuramente ne avevano veramente tanto bisogno.
Mi auguro di poter portare qualche nostro socio della zona a far visita a queste persone, farebbe bene sicuramente anche donare un po’ del nostro tempo.
Mi scuso ancora per il ritardo, a presto soci.