00 15/04/2015 08:52
[PAVIA-VOGHERA] 15-16-17/05 - Beneficenza E.N.P.A.
Carissimi,
In occasione della Fiera dell’ascensione della città di Voghera il Free Spirit Group di Voghera organizza una bella iniziativa a sfondo benefico alla quale anche il DMC Pavia interverrà per dare una mano e partecipare attivamente all'organizzazione.

In pratica all’interno del piazzale Enrico Fermi (Voghera) in un area di circa 6000 mq ,verrà allestito un motor show con esposizione di veicoli di ogni genere ,auto, rally,tuning, veicoli storici, mezzi delle forze dell’ordine e naturalmente moto. Sarà presente un area coperta da tenso struttura di 600 mq , 200 dei quali adibita a ristoro ed i restanti metri saranno occupati da tutti i marchi del panorama motociclistico che esporranno le ultime novità.

Inoltre alla sera saranno organizzate tre serate di musica a partire da Venerdì dedicato ai motogruppi e non che vogliono mangiare una buona pizza e bersi una birra strepitosa.

PROGRAMMA:
VENERDI 15 MAGGIO "MEPHYTIC"..HARD ROCK BAND....
SABATO 16 MAGGIO "KONTROSENSO...CARTOON COVER AND BURDEL...
DOMENICA 17 OSPITE MUSICALE A SORPRESA ASPETTANDO I TRADIZIONALI FUOCHI...

La manifestazione avrà durata di tre giorni e nello specifico nelle date del venerdì 15-sabato 16- domenica 17 Maggio.

Il ricavato dell’area ristorazione sarà devoluto interamente all’Associazione E.N.P.A citta di Voghera

Si invitano quindi tutte le sezioni limitrove e non ad intervenire numerose, sia per passare qualche giorno o solo una mezza giornata assieme sia per fare del bene (che non fa mai male). §24§

(per ulteriori dettagli vi informerò più avanti)


REPORTAGE:Clicca QUI!