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18/04/2014 16:21 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Esattamente la stessa guida che ho usato io! Anch'io avevo un dubbio su quel gancetto, ma forse l'ho lasciato lì così a penzoloni... |
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| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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19/04/2014 00:50 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) il gancetto dovrebbe essere il reggi sensore pressione aria! |
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19/04/2014 08:11 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Sicuro? Il sensore non è fissato su un secondo telaietto che e avvitato insieme alla strumentazione e separato dal telaietto reggi faro? Io ho fissato il sensore alla bambagia di cavi con due fascette, più o meno nella stessa posizione dell'originale.. |
| | | Post: 576 | Città: VECCHIANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/04/2014 09:16 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Se non ricordo male serve a tenere il tubo della frizione in posizione per non fargli fare una brutta piega. L'ho smontato parecchio tempo fa per cui vado un po' a memoria. Confermo che il sensore pressione aria è montato con due viti su un telaietto. Sent from my Aifó using Tapatalk - now Free |
| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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21/04/2014 14:25 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) "leonida900":
il gancetto dovrebbe essere il reggi sensore pressione aria!
si scusate sarà stata l'ora tarda, ma volevo scrivere: quel gancetto è attaccato al telaietto che regge anche il sensore pressione aria |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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21/04/2014 15:37 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Quell' asola gommata va fissata a una delle due viti lato sx che sorreggono la staffa faro sempre sx , una delle due se ci fate caso é più lunga , in origine é fissata sulla vite inferiore ma abbassando il faro é giusto riposizionarla su quella superiore . Praticamente va contro la staffa faro e l'occhiello guarda il cannotto. Quando montai i collarini io lo misi tagliando una vite qualche mm più lunga per ospitarla , mentre ora che non ho più i collarini non l'ho più messa , ho semplicemente rivestito il tratto di tubo frizione che passa dietro il fanale con un po' di guaina spiralata. Per il sensore iniezione viene semplice tagliare il supportino originale e fissarlo tramite la sua piastrina asolata sotto alla strumentazione sfruttando le viti M4 che avete avvitato alla piastra superiore e poi attraverso i fori strumentazione. Sent from my iPhone white using Tapatalk Pro
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| | | Post: 206 | Smarmittino | OFFLINE | |
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22/04/2014 13:03 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Ok, grazie di nuovo a tutti.....ma avendo eliminato anche il controarchetto dovrei potrei fissare il gancetto? |
| | | Post: 206 | Smarmittino | OFFLINE | |
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22/04/2014 14:14 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) ...ops....'dove potrei'..... |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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22/04/2014 14:52 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Leggi bene quello che ti ho scritto Sent from my iPhone white using Tapatalk Pro
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| | | Post: 576 | Città: VECCHIANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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03/05/2014 23:23 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Campana e dischi guarniti cambiati. Domani collaudo! Sent from my Aifó using Tapatalk - now Free |
| | | Post: 536 | Smarmittino | OFFLINE | |
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03/05/2014 23:55 | |
É tutta niuda Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vairez |
| | | Post: 536 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/06/2014 18:29 | |
R: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Ciao, mi sta venendo voglia di provare un paio di semi manubri e la scelta per forze di cose, consumi un po' in primis, sarebbe l'848 magari evo. Nessuno con un 2v ha mai provato o magari cambiato ??? Secondo voi come andrà ?? Sto facendo un po' di pista quest anno, sabato pome sono a SMDL e sarebbe la 4 uscita questo anno e come postura sicuramente mi aiuterebbe un bel po'. Tolta la pista mi diverto sui passi con magari 300km di strada e più tra andata e ritorno per cui non so cosa aspettarmi. Avete due consigli da darmi. Grazie grandissimi. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vairez |
| | | Post: 726 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/06/2014 19:33 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Io son passato dal 748 al monster 1100, fortunatamente ho tenuto anche il 748. Con il senno di poi non lo prenderei più il monster Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | | Post: 3.424 | Città: FROSINONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/06/2014 19:34 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) "marcof78":
Io son passato dal 748 al monster 1100, fortunatamente ho tenuto anche il 748. Con il senno di poi non lo prenderei più il monster Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai socio?
USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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23/06/2014 20:07 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Qualche volta mi è capitato di guidare il 749 di mio cognato... che trauma! |
| | | Post: 382 | Smarmittino | OFFLINE | |
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23/06/2014 22:25 | |
R: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Ho avuto in contemporanea il 1098s e l's2r 1000. Erano più le volte che rimaneva in garage il 1098!Gran moto nulla da dire ma la spensieratezza con cui si guida il Monster é impagabile. Poi io personalmente non riuscivo ad.andarci piano,ti istigava sempre ad andare forte. I consumi non sono nemmeno paragonabili ad andar bene facevo i 10 e a basse andature scaldava da matti. Alla fine di tutto ho preso un Monster 1100 ma l's2r 1000 rimane sempre il top Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 |
| | | Post: 536 | Smarmittino | OFFLINE | |
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24/06/2014 00:09 | |
Re: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) Che il 1098 bevva più di tutti noi lo immaginavo per questo sarei più propenso verso l'848. Dovrebbe stare tra i 14/15 ed i 17/18. La dotazione Evo è leggermente migliore per via delle ottime pinze monoblocco e ammortizzatore di sterzo, 6 cavallini in più e 500rpm di allungo in più, ma la coppia non mi convince tanto. 848 my08 9,8 kgm a 8250 rpm 848 evo 10 kgm a 9,750 rpm s2r1000 9,4 kgm 6,000 rpm Se non in pista dove vai a prendere i 10k giri per avere la coppia massima ??? Sarebbe meglio l'848 my2008, una via di mezzo. Hai medio bassi come va ??? Si legge in giro che abbia vuoti intorno ai 4/5000 giri dove il monster...lo sappiano. 30 e passa cv in più non sarebbero male, ma fuori dalla pista è la coppia che mi interessa. Abbastanza confuso Dovrei trovare i grafici del motore Nessuno a messo il culo sopra ?? |
| | | Post: 576 | Città: VECCHIANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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24/06/2014 06:00 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) La soluzione migliore è andare allo store e provarlo. Ti fai un bel giretto per strada e in linea di massima ti fai un'idea. Inviato dal mi Aipà utilizzando Tapatalk |
| | | Post: 726 | Smarmittino | OFFLINE | |
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24/06/2014 11:40 | |
A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) "Desmotiger":
"marcof78":
Io son passato dal 748 al monster 1100, fortunatamente ho tenuto anche il 748. Con il senno di poi non lo prenderei più il monster Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai socio?
Ho capito che il monster non è la moto per me. Preferisco i semimanubri come impostazione. Anche se il monster sotto ne ha di più non mi piace neanche il motore 2v. Troppo poco allungo. Il 748 limita a circa 13000giri, il monster a 8500 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | | Post: 382 | Smarmittino | OFFLINE | |
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24/06/2014 22:45 | |
R: A.E.S2r1000 ( Anonima Elaboratori s2r1000) L'848 non l'ho mai provato ma ho provato l'899 e secondo me sono motori che gradiscono girare molto alti,io sarà che adoro il 2v dove già a 3500giri hai una gran spinta a spararti fuori dalle curve. Il 1098 in compenso spingeva già forte in basso ma allungava davvero troppo e nelle strade che faccio io era più un contro. Ti conviene provarla per toglierti il dubbio Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 |
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