| | | Post: 2.782 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/10/2010 16:05 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "695giornidopo":
ormai non c'è più gusto a guardarla.
gara 2 è stata stupenda!!! tutta la gara con il fiato sospeso! in SBK vince sempre lo spettacolo! §40§ |
|
| | | Post: 3.071 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/10/2010 16:19 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? Oggi è stata la giornata delle sportellate. Se quel ca@@@ne di Fabrizio avesse tirato fuori gli attributi un po di volte in più forse avrebbe meno da recrminarsi.
Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!! |
|
03/10/2010 16:23 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? ...Magari...se avessero minacciato di buttarlo fuori ad inizio campionato...sembra un altro...da quando rischia di rimanere disoccupato si è trasformato...tipo Stoner dopo aver firmato con la Honda... |
| | | Post: 1.149 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/10/2010 16:23 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "Rheynardt":
"695giornidopo":
ormai non c'è più gusto a guardarla.
...Vero...m'è calata pure a me...però Checa và che è un treno...crto sapere che il prossimo portabandiera Ducati è uno che costruisce gabinetti (altea) nn è molto confortante...
non sapevo che althea costruisse gabinetti! buono a sapersi.. |
|
03/10/2010 16:26 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "695giornidopo":
"Rheynardt":
"695giornidopo":
ormai non c'è più gusto a guardarla.
...Vero...m'è calata pure a me...però Checa và che è un treno...crto sapere che il prossimo portabandiera Ducati è uno che costruisce gabinetti (altea) nn è molto confortante...
non sapevo che althea costruisse gabinetti! buono a sapersi..
...te serve una tazza?... ...ti posso garantire che a Roma si è già scatenato il sarcasmo più feroce su stà cosa... ...roba da far arrossire anche una vecchia chiavica come me... |
| | | Post: 1.149 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/10/2010 16:33 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? sì ho da ristrutturare un bagno. |
|
03/10/2010 16:43 | |
|
| | | Post: 3.071 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/10/2010 16:57 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? Te lo spiego io. Se rimani senza sedia, ti aiuta ad assumere una posizione "comoda" vista la posizione da gibbone che assumi. Specie se è il modello intero. §55§ E poi fa FFFFFFFFigo! §32§
Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!! |
|
03/10/2010 17:03 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "K.PAX":
Te lo spiego io. Se rimani senza sedia, ti aiuta ad assumere una posizione "comoda" vista la posizione da gibbone che assumi. Specie se è il modello intero. §55§ E poi fa FFFFFFFFigo! §32§
...Aaaaaaahhhh...ecco... ...L'uomo!...Quale genialità...io invece pensavo avesse a che fare con la pericolosità degli spigoli dei tavolini...è proprio vero che nn si smette mai d'imparare... §42§ |
| | | Post: 1.063 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
03/10/2010 20:34 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? a livello teorico le bicilindriche sono svantaggiate,infatti con la pura teoria un motore bicilindrico per competere ad armi pari con i 1000 dovrebbe avere una cilindrata di 1421cc(vado a memoria),ma poi bisogna considerare i limiti di alesaggio di un 4 cilindri in linea e i v4 sono limitati da regolamento e quindi ci sono un sacco di fattori da rivedere..cmq la moto per me ora è inferiore,però secondo me già solo con la rimozione degli air restrictor le cose cambierebbero(anche se a detta di preziosi sono solo 4cv in più)vedremo l'anno prossimo che succede!! |
| | | Post: 4.108 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/10/2010 08:39 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "fillo":
a livello teorico le bicilindriche sono svantaggiate,infatti con la pura teoria un motore bicilindrico per competere ad armi pari con i 1000 dovrebbe avere una cilindrata di 1421cc(vado a memoria),ma poi bisogna considerare i limiti di alesaggio di un 4 cilindri in linea e i v4 sono limitati da regolamento e quindi ci sono un sacco di fattori da rivedere..cmq la moto per me ora è inferiore,però secondo me già solo con la rimozione degli air restrictor le cose cambierebbero(anche se a detta di preziosi sono solo 4cv in più)vedremo l'anno prossimo che succede!!
teoricamente quelle che dici è assolutamente vero, come era vero (ed è stato fatto pure uno studio pagato profumatamente dai Flammini per verificarlo) che i 750 4 cil erano a pari con i 1000 2 cil. c'è da dire però che se uno guarda i risultati, soprattutto in queste ultime gare, quando si è tornati a partià di peso complessivo tra 2 cil e 4, non si può certo dire che la Ducati sia alla frutta. anzi, è chiaro che quest'anno il più è stata una mancanza dei piloti (soprattutto di Haga, che dopo aver lottato per il titolo fino all'ultimo, poi è completamente sparito). questo per me è sia un bene che un male. un male per Ducati, perchè sono convinto che con una stagione migliore alle spalle non avrebbero pensato di "chiudere" il team ufficiale. bene perchè significa che è ancora il piltoa a fare la differenza e che in SBK si può ancora vincere anche con un team privato (cosa impensabile in MotoGp). tornando IT, duole dirlo ma ha ragione Meda: se non c'è Rossi a fare spettacolo in quella categoria sono tutti giovani ma già dei fossili. se andiamo avanti così va a finire che le gare si fanno a tempo, come nei rally (solo che lì è giustificato dalle strade strette). |
|
05/10/2010 10:07 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? ...Bhè...uno sputo di soddisfazione ce l'ho...l'ho sempre detto che nn era la moto a nn andare...avessero preso...che sò...Leon Haslam invece di quel brocco di Fabrizio...ne avremmo viste delle belle... ...Che poi Fabrizio tanto brocco nn è se ci si mette...ma è stato troppo impegnato a godersi l'attimo di notorietà...spero che lo capisca ora che è disoccupato... |
| | | Post: 1.063 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/10/2010 19:34 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "BladeDMC":
"fillo":
a livello teorico le bicilindriche sono svantaggiate,infatti con la pura teoria un motore bicilindrico per competere ad armi pari con i 1000 dovrebbe avere una cilindrata di 1421cc(vado a memoria),ma poi bisogna considerare i limiti di alesaggio di un 4 cilindri in linea e i v4 sono limitati da regolamento e quindi ci sono un sacco di fattori da rivedere..cmq la moto per me ora è inferiore,però secondo me già solo con la rimozione degli air restrictor le cose cambierebbero(anche se a detta di preziosi sono solo 4cv in più)vedremo l'anno prossimo che succede!!
teoricamente quelle che dici è assolutamente vero, come era vero (ed è stato fatto pure uno studio pagato profumatamente dai Flammini per verificarlo) che i 750 4 cil erano a pari con i 1000 2 cil. c'è da dire però che se uno guarda i risultati, soprattutto in queste ultime gare, quando si è tornati a partià di peso complessivo tra 2 cil e 4, non si può certo dire che la Ducati sia alla frutta. anzi, è chiaro che quest'anno il più è stata una mancanza dei piloti (soprattutto di Haga, che dopo aver lottato per il titolo fino all'ultimo, poi è completamente sparito). questo per me è sia un bene che un male. un male per Ducati, perchè sono convinto che con una stagione migliore alle spalle non avrebbero pensato di "chiudere" il team ufficiale. bene perchè significa che è ancora il piltoa a fare la differenza e che in SBK si può ancora vincere anche con un team privato (cosa impensabile in MotoGp). tornando IT, duole dirlo ma ha ragione Meda: se non c'è Rossi a fare spettacolo in quella categoria sono tutti giovani ma già dei fossili. se andiamo avanti così va a finire che le gare si fanno a tempo, come nei rally (solo che lì è giustificato dalle strade strette).
pagano abbastanza di motore secondo me..però la moto è ancora bella competitiva..io sono uno che pensa sempre male,ma secondo me quest'anno il team ufficiale è stato volutamente fatto andare male,il ritiro si sapeva giàad inizio anno(ne sono sicuro) se no tardozzi e bartolini non sarebbero scappati in bmw...alla fine rossi si sapeva che veniva in ducati già dall'anno scorso,voci dicono che abbia firmato a novembre 2009.. |
| | | Post: 167 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/10/2010 19:39 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "Rheynardt":
...Bhè...uno sputo di soddisfazione ce l'ho...l'ho sempre detto che nn era la moto a nn andare...avessero preso...che sò...Leon Haslam invece di quel brocco di Fabrizio...ne avremmo viste delle belle... ...Che poi Fabrizio tanto brocco nn è se ci si mette...ma è stato troppo impegnato a godersi l'attimo di notorietà...spero che lo capisca ora che è disoccupato...
e invece battà se lo è preso in suzuki chissà cosa combina l'anno prossimo?!?!?!? |
|
05/10/2010 20:42 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "Magik7":
"Rheynardt":
...Bhè...uno sputo di soddisfazione ce l'ho...l'ho sempre detto che nn era la moto a nn andare...avessero preso...che sò...Leon Haslam invece di quel brocco di Fabrizio...ne avremmo viste delle belle... ...Che poi Fabrizio tanto brocco nn è se ci si mette...ma è stato troppo impegnato a godersi l'attimo di notorietà...spero che lo capisca ora che è disoccupato...
e invece battà se lo è preso in suzuki chissà cosa combina l'anno prossimo?!?!?!?
...Ma dài?...In Suzuki?...e chi se ne va?...Capirex scommetto...vero? |
| | | Post: 2.782 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
05/10/2010 20:49 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "Rheynardt":
"Magik7":
"Rheynardt":
...Bhè...uno sputo di soddisfazione ce l'ho...l'ho sempre detto che nn era la moto a nn andare...avessero preso...che sò...Leon Haslam invece di quel brocco di Fabrizio...ne avremmo viste delle belle... ...Che poi Fabrizio tanto brocco nn è se ci si mette...ma è stato troppo impegnato a godersi l'attimo di notorietà...spero che lo capisca ora che è disoccupato...
e invece battà se lo è preso in suzuki chissà cosa combina l'anno prossimo?!?!?!?
...Ma dài?...In Suzuki?...e chi se ne va?...Capirex scommetto...vero?
??? Fabrizio rimane in SBK! correrà con la Suzuki! cosa centra capirex? battà è il team manager della Suzuki SBK! |
|
05/10/2010 21:13 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "DesmoDan":
"Rheynardt":
"Magik7":
"Rheynardt":
...Bhè...uno sputo di soddisfazione ce l'ho...l'ho sempre detto che nn era la moto a nn andare...avessero preso...che sò...Leon Haslam invece di quel brocco di Fabrizio...ne avremmo viste delle belle... ...Che poi Fabrizio tanto brocco nn è se ci si mette...ma è stato troppo impegnato a godersi l'attimo di notorietà...spero che lo capisca ora che è disoccupato...
e invece battà se lo è preso in suzuki chissà cosa combina l'anno prossimo?!?!?!?
...Ma dài?...In Suzuki?...e chi se ne va?...Capirex scommetto...vero?
??? Fabrizio rimane in SBK! correrà con la Suzuki! cosa centra capirex? battà è il team manager della Suzuki SBK!
...Si...c'ho avuto un attimo di defaillànce...tanto m'aveva sconvolto la cosa...poi era finito il tempo per corregere... ...non sò perchè ho visualizzato capirossi...boh...scherzi del cervello... §42§ |
| | | Post: 1.649 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/10/2010 09:23 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? Tra le altre cose il team di Battà schiererà soltanto una moto....ma questa volta avranno il sostegno della casa madre....quindi tecnicamente una buona sistemazione.....peccato che , secondo me , Fabrizio è un pilota che può vincere una\due mache all'anno.....il mondiale non lo vincerà mai!!! Tornando in tema.....secondo me avevano ragione ad Imola.....dove ho letto uno striscione : "Crisi Ducati??!! : + Cavalli sotto - Somari sopra!!!!" §31§ §31§ §31§
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve |
| | | Post: 1.440 | Città: BELLUNO | Occupazione: Light Jay | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/10/2010 10:08 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? "Rheynardt":
... tuta bianco frocetta, totalmente priva di moscerini spiaccicati Fabrizio è indiscutibilmente un signor manico ma quest'anno risulta palese il fatto che abbia avuto maggiore interesse per ombrelline&aperitivi, semplice |
| | | Post: 720 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
16/10/2010 10:48 | |
Re: 1198 SBK alla frutta? Forse l'abbiamo già detto e ridetto, se ci fossero stati altri piloti alla guida sarebbe stato meglio ma non credo diverso, il progetto 1098-1198 è ottimo ma non può competere con i 1000 jap, diciamoci la verità rimarrano sempre moto che ti danno forti emozioni ma non sono prestazionalmente al pari delle rivali, ci vorrebbe un progetto nuovo di ispirazione Desmo16 e cmq la SBK di oggi davvero vi sembrano derivate di serie? di serie direi che forse hanno solo il nome, la Superstock forse sono moto di serie |
|
|