| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/04/2014 14:17 | |
Se monti il blocco motore più grande non sono gli scarichi che devi cambiare, ma i collettori perché dal 1000 in poi sono diversi dai tuoi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/04/2014 14:23 | |
Parlo degli attacchi alle teste! Per le forche basta che cerchi quelli dell's4r che hanno già il riporto al "Tin" sugli steli, e sono regolabili. Io ho preso quelle, le trovi usate sui 300 euro, poi io ho fatto anodizzare anche i foderi in oro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
18/04/2014 14:39 | |
Re: l'aspirante special =) complimenti innanzitutto per i lavori fatti su questo 620 e per quelli che andrai a fare. Adoro le moto personalizzate, anche le piccole solitamente snobbate. non sono però d'accordo sul fatto del cambio motore. Senza contare il fatto legalità, oramai gli S2r 1000 hanno un prezzo molto accessibile, e credo sia addirittura inferiore a quanto si va a spendere per un trapianto di motore, impianto elettrico, monobraccio, cerchi e manodopera |
| | | Post: 14 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/04/2014 18:09 | |
Re: l'aspirante special =) "fabio87":
complimenti innanzitutto per i lavori fatti su questo 620 e per quelli che andrai a fare. Adoro le moto personalizzate, anche le piccole solitamente snobbate. non sono però d'accordo sul fatto del cambio motore. Senza contare il fatto legalità, oramai gli S2r 1000 hanno un prezzo molto accessibile, e credo sia addirittura inferiore a quanto si va a spendere per un trapianto di motore, impianto elettrico, monobraccio, cerchi e manodopera
No socio,i conti me li sono fatti..il monster mio a meno di 1000 euro ho fattto fatica a darlo via.Un s2r1000 a meno di 3000 non se ne trovano.. E' più facile trovare s4 a 2500.. Cmq io non voglio creare una replica ma un mezzo personalizzato..poi arriverà una carenata da affiancare..però prima ho da finire questa..deve essere il mio gioiellino..- Anche volendo considerare una spesa blocco/telaio con 1000 euro scarsi si fa tutto...cm per ora lavoro sul 620 non me ne manca..anche se confesso che i 60 cv non mi stanno affatto stretti...i quasi 90000 km iniziano a farsi sentire e a farmi paura visto che viaggio sempre e uso la moto tutto l'anno |
| | | Post: 526 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/04/2014 19:45 | |
Re: l'aspirante special =) Bentornato tra noi Complimenti per le modifiche che hai fatto e che stai per fare, ormai se ne vedono sempre meno su un 620
Emanuele - M620 '03 - HD 1200 Nightster |
| | | Post: 14 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
19/04/2014 03:00 | |
Re: l'aspirante special =) Grazie Emanuele! ..tornato ora dal garage..ho riscontrato un problemino.il fanale posteriore rimane acceso tutto con luminosità massima ,come se stessi frenando.ho smontato lo swich dalla pompa freno anteriore,in effetti e' da lì che viene il problema ,e' come se la leva non arrivasse a premere il pulsatino. Con la vecchia pompa freno non avevo problemi,su questa corrispondono gli attacchi dello swich..e il foro del tastino.Ma non funziona Cmq l'avantreno mi piace troppo ,non smetterei mai di guardarlo,forse per questo ho passato la serata a limonare con la mia ragazza in garage..... |
| | | Post: 1.468 | Città: BEVAGNA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 10:25 | |
Re: l'aspirante special =) bentornato liberty e complimenti per il tuo bel progetto e le modifiche che stai facendo e che farai ti seguo con interesse, buon lavoro! p.s.: se mi dite dove trovate i blocchi motore del 1000 ne prendo uno anche io |
| | | Post: 14 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
19/04/2014 10:42 | |
Re: l'aspirante special =) "mirco2034":
bentornato liberty e complimenti per il tuo bel progetto e le modifiche che stai facendo e che farai ti seguo con interesse, buon lavoro! p.s.: se mi dite dove trovate i blocchi motore del 1000 ne prendo uno anche io
Se vuoi ho i contatti per un blocco 1100 (hypermotard) con una valvola rotta x 400 euro ..il proprietario l'ha comprato così, ma non ha mai aperto il blocco,..anche se gira senza resistenze..non sa' i danni reali...e' un oo' a scatola chiusa... Senno' per 450 c'e' su subito un mille DS,stavo per prenderlo...poi ho notato.. grazie a dago ..che mancava la testata verticale |
| | | Post: 1.468 | Città: BEVAGNA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 10:46 | |
Re: l'aspirante special =) quest'anno oramai lo faccio con il mio 800 visto che ho fatto tagliando, cinghie e regolazione valvole ma per la prossima stagione è presa voglia pure a me di un 1100 o 1000, il 1100 sarebbe meglio ma dubito sia plug e play, se non altro per l'impianto elettrico e strumentazione che sono senzaltro diversi |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 10:50 | |
"mirco2034":
quest'anno oramai lo faccio con il mio 800 visto che ho fatto tagliando, cinghie e regolazione valvole ma per la prossima stagione è presa voglia pure a me di un 1100 o 1000, il 1100 sarebbe meglio ma dubito sia plug e play, se non altro per l'impianto elettrico e strumentazione che sono senzaltro diversi
Basta cambiare le bobine di accensione e far rimappare la centralina e forse cambiare i pick-up di accensione (dico forse perché ancora non ho testato) lo proverò questo inverno, al momento sto preparando anche io il blocco motore 1100s da trapiantare sul 695. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 10:58 | |
Re: l'aspirante special =) se non sbaglio una cosa del genere(motore hyper 1100 su s2r) l'ha fatta lukymoli con l'aiuto di z@inetto provate a chiedere a loro
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 11:06 | |
"DAVIDOFF46":
se non sbaglio una cosa del genere(motore hyper 1100 su s2r) l'ha fatta lukymoli con l'aiuto di z@inetto provate a chiedere a loro
Lo sto facendo anche io con il sostegno di D@go (telefonicamente il quale non smetterò mai di ringraziare) e il mio meccanico qua in Calabria Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 11:51 | |
R: l'aspirante special =) "mirco2034":
quest'anno oramai lo faccio con il mio 800 visto che ho fatto tagliando, cinghie e regolazione valvole ma per la prossima stagione è presa voglia pure a me di un 1100 o 1000, il 1100 sarebbe meglio ma dubito sia plug e play, se non altro per l'impianto elettrico e strumentazione che sono senzaltro diversi
Potresti pendere un motore del monster 1100. Magari l'evo... non avresti problema per il forcellone, per quel che riguarda l'impianto elettrico non saprei, ma sicuramente è un problema risolvibile Inviato dal mio galaxy S3 con tapatalk |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 12:11 | |
Per l'impianto elettrico non ci dovrebbero essere grossi problemi, alla fine si ricicla gran parte di quello del suo Monster Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 12:13 | |
Oppure si potrebbe montare l'impianto elettrico del 1100 così da avere anche la strumentazione del 1100 Inviato dal mio galaxy S3 con tapatalk |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 13:18 | |
"fabio87":
Oppure si potrebbe montare l'impianto elettrico del 1100 così da avere anche la strumentazione del 1100 Inviato dal mio galaxy S3 con tapatalk
Potrebbe essere una variante, ma sinceramente a me non piace. Il mio concetto di vivere il Monster è sul "migliorarlo/personalizzarlo" ma non stravolgerlo (esteticamente), una sorta di vedo, non vedo che Ad occhio poco esperto sembri originale! Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
19/04/2014 23:00 | |
"CpSmocker":
"fabio87":
Oppure si potrebbe montare l'impianto elettrico del 1100 così da avere anche la strumentazione del 1100 Inviato dal mio galaxy S3 con tapatalk
Potrebbe essere una variante, ma sinceramente a me non piace. Il mio concetto di vivere il Monster è sul "migliorarlo/personalizzarlo" ma non stravolgerlo (esteticamente), una sorta di vedo, non vedo che Ad occhio poco esperto sembri originale! Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono d'accordo!!! Poi succede che se esageri col farla assomigliare ad un'altro modello, sempre secondo il mio parere, perde la sua originalità:):) |
| | | Post: 1.903 | Città: ALGHERO | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
22/04/2014 08:44 | |
Re: l'aspirante special =) In realtà i carter non son di hyper sennò avrei avuto problemi con il forcellone E anche io l'ho fatto con l'aiuto telefonico di simone |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
22/04/2014 17:34 | |
"lukymoli":
In realtà i carter non son di hyper sennò avrei avuto problemi con il forcellone E anche io l'ho fatto con l'aiuto telefonico di simone
Ciao, spiegami questa cosa dei carter (anche tramite Pvt), io al momento ho sia quelli del Monster 1100s che quelli dell'hyper (ma questi ultimi sono danneggiati nella parte dell'attacco al telaio per il carter sx) Tu quali hai dovuto usare? Io io devo attaccarci il bibraccio e non il monobraccio. Grazie mille. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 2.301 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
22/04/2014 21:03 | |
Monobraccio o bibraccio non cambia nulla.... i carter monster sono più stretti delle sbk dell'hyper e del multi... quindi o fresi il forcellone mono o bibraccio che sia per allargarlo o fresi i carter per assottigliarli... luky se ha fatto come sul vecchio 1200 di simone749 ha preso dei carter del monster S4rs... in modo da avere anche la coppabassa Inviato dal mio galaxy S3 con tapatalk |
|
|